Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #871
    Brucche se guardi la SD 1200 per? devi anche pensare alla regina, Tuono v4 1100
    Last edited by Chris84; 09-05-15, 08:07.

    Comment


    • Font Size
      #872
      Originally posted by Chris84 View Post
      Brucche se guardi la SD 1200 per? devi anche pensare alla regina, Tuono v4 1100

      Assolutamente d'accordo l'ho gi? vista diverse volte in strada ed ? veramente la pi? bella naked del momento !!!

      Beh a prestazioni non c'? bisogno nemmeno di sottolineare

      Comment


      • Font Size
        #873
        Per strada ci vuole il manubrio largo e max 120 cv... preferendo 2 cilindri e ABS.

        Se vendi la tua ad un privato io la comprerei usata

        Comment


        • Font Size
          #874
          Bhe profeta, io prenderei la rsv 4, ma vivendo a Milano nel traffico una moto come quella nn riuscirei ad usarla, la vecchia tuono la usavo tutti i giorni, ora punto la 1100, ? vero, x strada ha 160 cavalli di troppo, per? cm fai a dirle no?

          Comment


          • Font Size
            #875
            Non ho resistito,e grazie alla moglie che oggi aveva i cavoli suoi da fare,sono andato in piazzetta....e ci torno anche domani!unico neo,mentre andavo sulla litoranea e scodinzolavo per scaldare le gomme,mi ha passato a cattivo un cbr 1000rr,con su un pilotone del sabato,che si diverte a fare queste manovre da stronzo!meno male che non mi ha colto,e solo grazie ad un pullman,che lui ha passato rischiando ancora di stamparsi sul muretto,non l'ho ripreso....mi era presa male,perch? questi fenomeni io non li capisco....comunque l'ho visto in piazzetta ma ho lasciato correre,perch? tanto non avrebbe capitoarrivato in piazzetta,con la moto sporca dalla pistata,ho fatto due chiacchere con i soliti noti,anche se le presenze non erano elevate....c'era comunque una multistrada rossa,e appena arrivato partivano due meravigliose panigale 899.....non mi sono trattenuto molto,perch? avevo furia di rientrare per pulirla sommariamente dagli insetti appiccicosi,anche se la vetro resina con le sue porosit? non da molta soddisfazione.....brucche
            Last edited by brucche; 09-05-15, 16:43.

            Comment


            • Font Size
              #876
              Originally posted by Chris84 View Post
              Bhe profeta, io prenderei la rsv 4, ma vivendo a Milano nel traffico una moto come quella nn riuscirei ad usarla, la vecchia tuono la usavo tutti i giorni, ora punto la 1100, ? vero, x strada ha 160 cavalli di troppo, per? cm fai a dirle no?
              La tuono ? bella,ma per strada e in due sono necessari meno cavalli e bisogna privilegiare la coppia e la fluidit? di guida,oltre che una ciclistica meno sportiva....se cambio,lo faccio per poter godere un po' di pi? la strada,le gite in due,le soste in riva al mare.....

              Comment


              • Font Size
                #877
                Tornato ora dalla piazzetta,la moto con l'aggiornamento mappe,scuote troppo,strappa,e sta aumentando il buco specialmente in prima e seconda marcia....sembra sia ingolfata,e mi aspetto da un momento all'altro che si accenda la spia service sul cruscotto!peccato perch? per strada cos? e' pi? difficile da guidare e aumenta lo stress che ? gi? alto....si vede che ha saputo che la voglio vendere,e si sta vendicandobrucche
                Last edited by brucche; 10-05-15, 10:33.

                Comment


                • Font Size
                  #878
                  Ma quindi la sostituta ? in arrivo o aspetti me?

                  Comment


                  • Font Size
                    #879
                    Finch? non vendo la rsv4,non opziono nulla.....te hai chiuso per la nuova belva,o vai di panigale?

                    Comment


                    • Font Size
                      #880
                      Brucche ieri ero a Varano ed ho incontrato un amico di vecchia data,nonch? ex tester di Tuttomoto e attualmente della rivista "Riders"...a causa sua sono diventato 'priliato (ben 13 anni fa!).
                      Quando mi ha chiesto che moto ho adesso,alla mia risposta DD1200,mi ha detto: "gran moto,sicuramente superiore a tante altre ben pi? vendute...anche alle Bmw..."
                      Per questo caro Bruno insisto che devi prendere in considerazione,se non proprio la pi? turistica Caponord,almeno la Dorsoduro!
                      Poi il 7 proverai la mia (anche se forse dovr? venire col vecchio DR) o quella di Fiore e vedremo cosa dirai!
                      A proposito: messo men? nel thread apposito!

                      Comment


                      • Font Size
                        #881
                        Ma non devi convincermi sulla bont? delle due moto,fra l'altro la dorsoduro mi piace anche come linea.....ma voglio evitare di ritrovarmi una moto,che mi porti ad aprire la manopola del gas,con risposte rabbiose del motore,cosa che inevitabilmente non mi ridurrebbe lo stress....insomma provarle se posso le provo,ma ho bisogno di un motore pi? fluido,e che mi faccia godere anche a 40 all'ora....un abbraccio.........brrrrrrucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #882
                          E siamo arrivati a sabato 16 maggio,il giorno del brucche's tour...credevo in verit? di riuscire a mettere insieme un numero pi? consistente di partecipanti,ma ? difficile ...chi per impegni di lavoro,chi per la difficolt? a lasciare i figli,chi per cene programmate da tempo,insomma defezioni ve ne sono state....ringrazio fiore che ha dato sempre la sua disponibilit?,insieme alla moglie....abbiamo 2 nuove coppie quest'anno,il lucchese e compagna e jayZ e compagna...oltre fiore confermano la loro adesione paolinogsx-r,Nokia,e 5 valvole oltre a claudio vivona,non iscritto al forum,ma partecipante a pieno diritto in quanto motociclista e compagno di uscite per le colline pisane,un ragazzo che incarna appieno l'appassionato delle due ruote!oggi,niente giro perch? quando ahim? si pensa di cambiar moto,ti viene una sorta di prudenza che non ti fa fare le cose che facevi prima....se regge il sole e aumenta la temperatura,la prendo stamani per il breafing....allora buon sabato a tutti,e a stasera ai partecipanti al brucche's tour!

                          Comment


                          • Font Size
                            #883
                            Buon brucche's tour a tutti!! 👍👍


                            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #884
                              io ho gia fame

                              Comment


                              • Font Size
                                #885
                                Originally posted by nokia View Post
                                io ho gia fame
                                Si far? preparare un pizza tuono v4 solo per te.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X