Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1771
    Originally posted by brucche View Post
    Buongiorno…Soleeeee e sole di domenica uguale a piazzetta…Devo testare la tenuta filtro olio(leggete se vi va su work in progress)e quindi approfitto…spero ci sia il pienone in piazzetta anche se dei lavori di ristrutturazione ne limitano il già basso numero di posti per parcheggiare…una buona domenica a voi!
    Buona domenica Brucche anche a Francoforte è uscito il sole... timido... ma si è fatto vedere anche qui.
    Facci sapere com'è la situazione in piazzetta buona domenica

    Comment


    • Font Size
      #1772
      vi era una discreta presenza,ma non del gruppo abituale che probabilmente visto la giornata e’ andato a fare un giro…Comunque sia bella mattinata,la moto fortunatamente non ha fatto fumo e questo è positivo…Ho bisogno di un periodo in cui me la posso godere senza dover pensare ai problemi..

      Comment


      • Font Size
        #1773


        Comment


        • Font Size
          #1774
          Originally posted by brucche View Post
          Che splendore è davvero bellissima Brucche

          Comment


          • Font Size
            #1775
            Originally posted by brucche View Post
            Bella forte l'F4 !!!

            Comment


            • Font Size
              #1776
              Ciao e ben ritrovati…Son stato fuori ed ho seguito poco il forum…Stamani giratina breve e sosta dal meccanico…La solita fumata bianca appena spento il motore.Da un controllo sommario non vi erano evidenti perdite d’olio e quindi soffiatina sotto per vedere se si toglievano eventuali residui ….Il tutto è rimandato a domani quando ho in previsione di andare a Marina di Pisa…Avete letto bene,mi lancio…Il meteo dovrebbe essere amico con temperature gradevoli e quindi perché non allungare un po’ il giro?Vi terrò aggiornati…Buona serata

              Comment


              • Font Size
                #1777
                Originally posted by brucche View Post
                Ciao e ben ritrovati…Son stato fuori ed ho seguito poco il forum…Stamani giratina breve e sosta dal meccanico…La solita fumata bianca appena spento il motore.Da un controllo sommario non vi erano evidenti perdite d’olio e quindi soffiatina sotto per vedere se si toglievano eventuali residui ….Il tutto è rimandato a domani quando ho in previsione di andare a Marina di Pisa…Avete letto bene,mi lancio…Il meteo dovrebbe essere amico con temperature gradevoli e quindi perché non allungare un po’ il giro?Vi terrò aggiornati…Buona serata
                Buona serata Brucche, il prossimo weekend il meteo sarà favorevole, facci sapere dove ti porta la strada

                Comment


                • Font Size
                  #1778
                  Come anticipato oggi girata a marina di Pisa…Confidavo in un meteo migliore,invece arrivato a destinazione una fastidiosa nuvolaglia non mi faceva godere appieno il momento.Comunque che dire ….Tanta fatica,ma che soddisfazione!La moto si è comportata bene…Partito presto,pieno e via sul romito strada costiera che fa sempre gusto percorrere su due ruote…Poi variante fino all’uscita stagno nord e Aurelia …Freccia a sx e via costeggiando il campo darby(base militare usa) fino a Tirrenia…Poi mi immetto in direzione marina sulla strada degli stabilimenti balneari…Purtroppo il manto stradale è rovinato e si balla la samba…Comunque arrivato alla meta ho parcheggiato davanti una panchina in attesa di un amico che veniva da Pisa per vedere l’mv…Un caffè ,due chiacchiere e ritorno a casa passando per calambrone…Fatta la galleria della variante Aurelia che ahimè con le piogge dei giorni scorsi si presenta col fondo bagnato,fondo pericoloso se si affronta a velocità sostenuta…Io non me lo ricordavo e ci son passato un po’ allegro fortunatamente senza conseguenze…Ora dopo un cenciatina la ragazzuola è in garage….La riprenderò domenica per il consueto appuntamento in piazzetta a castiglioncello…Lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #1779


                    Comment


                    • Font Size
                      #1780
                      buongiorno!Sole e quindi moto e piazzetta…Il giro a marina di Pisa non è stato poi così impegnativo come lo immaginavo..Certo fisicamente ti mette a dura prova,oltre che stancarti anche dal punto di vista psicologico…Ma che goduria!Oggi invece giro breve e invece del gas si ruota la lingua…Anche se tanti approfittando della bella giornata e delle temperature ottimali andranno a spasso ed eviteranno di fermarsi…Vedremo…un salutone

                      Comment


                      • Font Size
                        #1781
                        Oggi uno scirocco infame rende il cielo plumbeo e la moto resta in garage!Belle le primavere di quando ero ragazzo ,ma l’uomo avido di soldi e di potere ha inquinato a più non posso rendendo le stagioni una sorta di terno a lotto…

                        Comment


                        • Font Size
                          #1782

                          Comment


                          • Font Size
                            #1783
                            Buona Pasqua... anzi Pasquetta oramai.
                            Qui in Campania splendeva il sole Brucche c'erano un sacco di moto sul lungomare mi hanno portata a fare un giro da passeggera sull'haley .. no ze roba par mi

                            Comment


                            • Font Size
                              #1784
                              Salve bikers di tutta Italia!Oggi prima giornata con temperature estive,quindi giubbotto,casco,moto e via…Stamani non sono andato subito in piazzetta…I lavori che ci sono ad un edificio limitano drasticamente i posti moto ed ho provato ad andare prima a Cecina alla dolce vita…Quanti ricordi e’da lì che partivo per fare il giro delle colline i sabati pomeriggi!Lasciata da parte l’emozione e visto che non arrivava nessuno son tornato in piazzetta e lì qualche chiacchiera me la sono fatta…Ho anche incontrato una coppia di amici di Pisa ed ho deciso di tornare prima a casa per poter prendere la moglie e mangiare al ristorante insieme a loro….Poi sigaro sul lungomare e rientro a casa stanco ma soddisfatto…Al ritorno da Cecina sulla variante ho fatto cantare la mv,variante unico posto dove è possibile aprire un po’ di più il gas…Buona domenica

                              Comment


                              • Font Size
                                #1785


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X