Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno oggi non proprio una splendida giornata,ma dato le previsioni per i prossimi giorni,era obbligatorio fare un’uscita…Giro un po’ più lungo da chioma a castiglioncello sulla litoranea,sosta al bar due chiacchiere e rientro…Mi accontento ,passata una piacevole mattinata….Ora riposo….buona domenica

Comment

• Font Size
      Buongiorno stamani sole e temperatura ideale…Allora via con la moto…Variante,distributore e ancora variante direzione meccanico….Arrivato lì dopo averla fatta sfogare,non so cosa mi è preso ed ho deciso di cambiarci le gomme…Tanto per non sapere cosa fare….

Comment

• Font Size
        Sono i regali che si fanno all' innamorata...

Comment

• Font Size
          Al ritorno verso casa avvertivo ad ogni buca un rumore metallico secco…Non lo aveva mai fatto e la cosa non mi piaceva per niente..Allora sono di nuovo tornato da Paolino e dopo un controllo si è accorto che la catena era troppo tirata…Nel cambio gomme( ho messo il 55) evidentemente,anche se non aveva toccato i registri,qualcosa era cambiato…Ora tutto ok…

Comment

• Font Size
            Buongiorno e buona domenica…Come previsto il cielo è nuvoloso e il grigio la fa da padrone.Non piove ma non promette niente di buono…Sono indeciso se andare a Ruparbella a vedere il toscano di enduro,o rimanere a casa in totale relax…Aspetto la bella stagione per testare i Pirelli diabo super corsa ,ma pare che fino a giovedì la situazione non migliori ..Pazienza..Da voi come butta?Riuscite a scatenare le vs belve,oppure siete costretti anche voi al riposo forzato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              Al ritorno verso casa avvertivo ad ogni buca un rumore metallico secco…Non lo aveva mai fatto e la cosa non mi piaceva per niente..Allora sono di nuovo tornato da Paolino e dopo un controllo si è accorto che la catena era troppo tirata…Nel cambio gomme( ho messo il 55) evidentemente,anche se non aveva toccato i registri,qualcosa era cambiato…Ora tutto ok…
              Cao Bruno, una domanda ma prima non avevi montato il /55?

Comment

• Font Size
                Buongiorno e buona domenica…Come previsto il cielo è nuvoloso e il grigio la fa da padrone.Non piove ma non promette niente di buono…Sono indeciso se andare a Ruparbella a vedere il toscano di enduro,o rimanere a casa in totale relax…Aspetto la bella stagione per testare i Pirelli diabo super corsa ,ma pare che fino a giovedì la situazione non migliori ..Pazienza..Da voi come butta?Riuscite a scatenare le vs belve,oppure siete costretti anche voi al riposo forzato?
                il cambio ruota sulla tua NON tocca certo i registri catena..strano. sicuro non sia altro??

PS
                hai la doppia omologazione sulla Mv??
                Last edited by Alone; 15-04-25, 07:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ange59 View Post

Cao Bruno, una domanda ma prima non avevi montato il /55?
                  I dunlop erano 50

Comment

• Font Size
                    Intelligenza artificiale

Comment

• Font Size
                      Buongiorno e auguri di una serena Pasqua a tutti voi…Che dire un po’ ci speravo e in cuor mio pensavo….la sbagliano la previsione ,la sbagliano…Invece no,cielo plumbeo ed ennesima giornata da dimenticare…Pazienza e avanti…Arriverà la bella stagione!E di nuovo sul ciglio delle strada faranno capolino i papaveri

Comment

• Font Size
                        Dato che il meteo non è lusinghiero,l’ho presa stamattina..Dovevo levare un po’ di cera dalle gomme e testare la tenuta del silicone sul tappo sx del motore…Le gomme ok,anche se mi riservo il giudizio quando le pieghe si fanno più impegnative..Per quanto riguarda la tenuta,niente baffo d’olio e questo fa ben sperare…Stamani in variante l’ho tenuta su di giri …Cantava una meraviglia….Agevolo foto sul viale del meccanico con tanto di gatto sullo sfondo

Comment

• Font Size
                          Dato che il meteo non è lusinghiero,l’ho presa stamattina..Dovevo levare un po’ di cera dalle gomme e testare la tenuta del silicone sul tappo sx del motore…Le gomme ok,anche se mi riservo il giudizio quando le pieghe si fanno più impegnative..Per quanto riguarda la tenuta,niente baffo d’olio e questo fa ben sperare…Stamani in variante l’ho tenuta su di giri …Cantava una meraviglia….Agevolo foto sul viale del meccanico con tanto di gatto sullo sfondo

Peccato i cassonetti 🤣

Comment

• Font Size
                            Buongiorno e buon 25 aprile…Il sole sembra aver preso il sopravvento…le previsioni non erano lusinghiere ,ma qui sulla costa pare che le nuvole si siano spaventate…Non avevo di certo in programma di prendere la moto,provo ad andare al mare a vedere di prendere un po’ di colore…Ci sarebbe anche la sagra del baccello a pomaia,ma questo anno salto…Voi come passate questo ponte? Saluti dal brucche

Comment

• Font Size
                              Buongiorno Bruno, fai più che bene! Io oggi niente, vado domani a Cremona

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabe75 View Post
                                Buongiorno Bruno, fai più che bene! Io oggi niente, vado domani a Cremona
                                Bravo,io mi accontento se domani mi fa fare un giretto!

Comment

X
                                Working...
                                X