Buongiorno oggi non proprio una splendida giornata,ma dato le previsioni per i prossimi giorni,era obbligatorio fare un’uscita…Giro un po’ più lungo da chioma a castiglioncello sulla litoranea,sosta al bar due chiacchiere e rientro…Mi accontento ,passata una piacevole mattinata….Ora riposo….buona domenica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
-
Al ritorno verso casa avvertivo ad ogni buca un rumore metallico secco…Non lo aveva mai fatto e la cosa non mi piaceva per niente..Allora sono di nuovo tornato da Paolino e dopo un controllo si è accorto che la catena era troppo tirata…Nel cambio gomme( ho messo il 55) evidentemente,anche se non aveva toccato i registri,qualcosa era cambiato…Ora tutto ok…
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno e buona domenica…Come previsto il cielo è nuvoloso e il grigio la fa da padrone.Non piove ma non promette niente di buono…Sono indeciso se andare a Ruparbella a vedere il toscano di enduro,o rimanere a casa in totale relax…Aspetto la bella stagione per testare i Pirelli diabo super corsa ,ma pare che fino a giovedì la situazione non migliori ..Pazienza..Da voi come butta?Riuscite a scatenare le vs belve,oppure siete costretti anche voi al riposo forzato?
Comment
-
Originally posted by brucche View PostAl ritorno verso casa avvertivo ad ogni buca un rumore metallico secco…Non lo aveva mai fatto e la cosa non mi piaceva per niente..Allora sono di nuovo tornato da Paolino e dopo un controllo si è accorto che la catena era troppo tirata…Nel cambio gomme( ho messo il 55) evidentemente,anche se non aveva toccato i registri,qualcosa era cambiato…Ora tutto ok…
Comment
-
Originally posted by brucche View PostBuongiorno e buona domenica…Come previsto il cielo è nuvoloso e il grigio la fa da padrone.Non piove ma non promette niente di buono…Sono indeciso se andare a Ruparbella a vedere il toscano di enduro,o rimanere a casa in totale relax…Aspetto la bella stagione per testare i Pirelli diabo super corsa ,ma pare che fino a giovedì la situazione non migliori ..Pazienza..Da voi come butta?Riuscite a scatenare le vs belve,oppure siete costretti anche voi al riposo forzato?
PS
hai la doppia omologazione sulla Mv??Last edited by Alone; 15-04-25, 07:10.
Comment
-
Buongiorno e auguri di una serena Pasqua a tutti voi…Che dire un po’ ci speravo e in cuor mio pensavo….la sbagliano la previsione ,la sbagliano…Invece no,cielo plumbeo ed ennesima giornata da dimenticare…Pazienza e avanti…Arriverà la bella stagione!E di nuovo sul ciglio delle strada faranno capolino i papaveri
Comment
-
Dato che il meteo non è lusinghiero,l’ho presa stamattina..Dovevo levare un po’ di cera dalle gomme e testare la tenuta del silicone sul tappo sx del motore…Le gomme ok,anche se mi riservo il giudizio quando le pieghe si fanno più impegnative..Per quanto riguarda la tenuta,niente baffo d’olio e questo fa ben sperare…Stamani in variante l’ho tenuta su di giri …Cantava una meraviglia….Agevolo foto sul viale del meccanico con tanto di gatto sullo sfondo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by brucche View PostDato che il meteo non è lusinghiero,l’ho presa stamattina..Dovevo levare un po’ di cera dalle gomme e testare la tenuta del silicone sul tappo sx del motore…Le gomme ok,anche se mi riservo il giudizio quando le pieghe si fanno più impegnative..Per quanto riguarda la tenuta,niente baffo d’olio e questo fa ben sperare…Stamani in variante l’ho tenuta su di giri …Cantava una meraviglia….Agevolo foto sul viale del meccanico con tanto di gatto sullo sfondo
Comment
-
Buongiorno e buon 25 aprile…Il sole sembra aver preso il sopravvento…le previsioni non erano lusinghiere ,ma qui sulla costa pare che le nuvole si siano spaventate…Non avevo di certo in programma di prendere la moto,provo ad andare al mare a vedere di prendere un po’ di colore…Ci sarebbe anche la sagra del baccello a pomaia,ma questo anno salto…Voi come passate questo ponte? Saluti dal brucche
Comment
X
Comment