Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ieri mare,stamattina piccola uscita in moto e poi di nuovo in spiaggia 🏖️…Nonostante non sia in perfetta forma fisica non posso non approfittare di questa bellissima giornata per godermi un po’ la mv….Quindi bando alle ciance e via verso la piazzetta…Oltretutto pare domani torni la pioggia e questo mi spinge a prenderla oggi…

Comment

• Font Size
      Buongiorno stamani sole debole,ma sole….La mattinata dovrebbe essere senza fenomeni,nel pomeriggio previsto un peggioramento…E allora vai,di nuovo in sella!Per i dolori ho tutta la settimana per recuperare voi tutto bene?

Comment

• Font Size
        Tornato ora dalla giratina in piazzetta…Che dire,da quando hanno fatto i lavori di restyling,non ci sono più tanti motociclisti…Certo tanti sono in giro,e sono pochi i bar bikers come me…Comunque anche stamattina mi è servita per prendere maggiore confidenza con la moto….ci aggiorniamo

Comment

• Font Size
          Buongiorno e’arrivato il filtro aria..Non so se ve lo avevo detto ma tempo fa Paolino era dovuto intervenire su di una brutale perché gli rimaneva il gas aperto…Era dovuto al filtro che aveva perso pezzi di spugna che erano andati nei corpi farfallati…Allora io per sicurezza lo cambio…

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            Tornato ora dalla giratina in piazzetta…Che dire,da quando hanno fatto i lavori di restyling,non ci sono più tanti motociclisti…Certo tanti sono in giro,e sono pochi i bar bikers come me…Comunque anche stamattina mi è servita per prendere maggiore confidenza con la moto….ci aggiorniamo
            ci sono passato un paio di settimane fa e mi ha messo tristezza, modificare la piazza in quella maniera non ha avuto proprio senso

Comment

• Font Size
              Buon primo maggio a tutti

Comment

• Font Size
                Aveva bisogno di essere sostituito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  Aveva bisogno di essere sostituito

Boia! È andata bene!

Grande Paolino!

Comment

• Font Size
                    Azz è andata bene davvero

Comment

• Font Size
                      Buongiorno stamani cielo velato con assenza di precipitazioni e allora rapida uscita…Variante,chioma,litoranea,castiglioncello…. Sara’ una mia impressione ma da quando ho cambiato il filtro aria mi sembra ci sia meno on off…Meglio così,perché era fastidioso…In piazzetta qualche presenza in più e questo mi ha consentito di fare due chiacchiere…Certo siamo lontani dalle presenze di qualche anno fa,ma ora bisogna accontentarsi…Oggi ha dato acqua e tanti hanno rinunciato a muoversi….buona domenica a tutti

Comment

• Font Size
                        Non si può dire che stia facendo un maggio come si deve,intendo come meteo…La variabilità è all’ordine del giorno e si alternano allerte meteo,anche se a volte i fenomeni piovosi non sono poi così intensi…Questo rende difficile prevedere quando sarà possibile la prox uscita in moto…Fortunatamente sono passati da tempo i pruriti,quando ogni occasione era buona per prendere la motocicletta,soprattutto il sabato pomeriggio…Ricordo ancora con piacere le soste col cruciata,quello delle carene per intenderci,alla baracchina a ponteginori…L’immancabile panino e il gotto di vino rosso,che sancivano il rientro a casa…

Comment

• Font Size
                          Buongiorno e buona domenica…Stamattina leggere velature solcano i cieli labronici,ma non dovrebbero esserci fenomeni di rilievo e quindi si esce in moto…non so se per un breve giro o per aumentare un po’ il kilometraggio…Vedremo,ma l’importante è vivere la moto…Saluti

Comment

• Font Size
                            Sono stanco morto ma felice…Oggi giro un po’ più lungo del solito con tappa a Marina di Pisa….Al ritorno incontro con ange59 in piazzetta…Direi mattinata super…ciao

Comment

• Font Size
                              Buongiorno a tutti…Stamattina nonostante un po’ di nuvole son riuscito a fare una scappatina in piazzetta…Automobilisti indisciplinati che parcheggiano negli stalli riservati alle moto,tengono lontani i bikers da quella che un tempo era il ritrovo di eccellenza di ogni tipo dí motociclisti…Peccato…Nonostante questo,fa sempre piacere gironzolare nel centro anche se poi la mancanza di appassionati con cui scambiare due chiacchiere,mi porta a rientrare presto a casa…L’uscita mattutina serve però a spezzare un po’ la monotonia di giornate passate sul tivano a guardare lo sport in tv…Ora vi lascio e mi auguro che anche voi siate riusciti a prendere i vs ferri per dare un senso a questa domenica…

Comment

• Font Size
                                Buongiorno e buona domenica a tutti!Stamani bella giornata di sole e quindi non posso stare fermo a panciolle sul divano…Potrei anche azzardare un giro fino a saline,ma il fisico non mi da una mano…E così di nuovo piazzetta anche se sono consapevole che saremo in pochi…Ciao e anche voi fate la vostra parte

Comment

X
                                Working...
                                X