Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    I paraoli delle forcelle si rompono a star fermi ....... E devi farla girare quella motoretta

    Comment


    • Font Size
      #662
      Originally posted by nokia View Post
      I paraoli delle forcelle si rompono a star fermi ....... E devi farla girare quella motoretta
      Non si pu? dire che ci sono sempre sopra,ma nemmeno che la lasci in garage a mesate intere....ora che la prima volta sia successo dopo uno stop di un anno e mezzo,capisco.....ma ora sar? stata ferma 15gg pi? o meno....brucche

      Comment


      • Font Size
        #663
        Buon giorno forum!stamani tempo variabile,ma come sapete devo trovare il tempo per andare a sostituire i paraolio della forca,altrimenti non posso utilizzare la moto in sicurezza....aspetto e spero in una clemenza del tempo,per non dover viaggiare sotto l'acqua...il tragitto e' breve ma la rsv4 non ? gommata al meglio,e il rischio bazzata,sarebbe alto....voi come ve la passate?brucche

        Comment


        • Font Size
          #664
          Giorno brusche ma la porti da Valtere?
          Io avevo avuto trafilaggi alla mia e mi ha fatto un gran bel lavoro...

          Comment


          • Font Size
            #665
            Originally posted by DaddePorfuera View Post
            Giorno brusche ma la porti da Valtere?
            Io avevo avuto trafilaggi alla mia e mi ha fatto un gran bel lavoro...
            No da valtere c'? l'ho portata per aggiornamento mappatura e sostituzione sensore aria...stamani e' venuto a prendermela Paolino gsx-r e luned? ci mette mano....saluti brucche

            Comment


            • Font Size
              #666
              👍👍👍👍👍

              Comment


              • Font Size
                #667
                Allora,la moto e' a posto(almeno spero).vi ? anche un timido sole,ma oggi ho la moglie di festa(cosa rara di sabato e per giunta di dicembre) e quindi resto al palo....ho una flebile speranza,flebile perch? legata al meteo,di fare la prima presenza invernale di domenica mattina in piazzetta....vedremo,nel frattempo oggi mi dedico al passeggio e alle vetrine....brucche

                Comment


                • Font Size
                  #668
                  anche io oggi finalmente dopo 3 fine settimana di acqua ho 'uscito' il mezzo.. che bellezza ! Temperatura fresca ma niente di che, una settantina di km goduti nonostante il fondo un po' umido a tratti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #669
                    Il sole c'? !la temperatura no....direi che siamo sul freddino andanteho la moglie in festa e tac:giornata a di sole....me lo fa apposta per vedere se cambio moto e ne prendo una per andarci a spasso insieme....comunque non sono pi? quello di una volta....prima freddo,moglie a casa ma sole e il brucche non sentiva seghe:si bardava di tutto punto e via in moto....ora,lei mi dice:che bella giornata,cosa facciamo?e io non me la sento di dirle di stare a casa,e cedo senza resistenza....che ci volete fare,si invecchiacomunque prima o poi,vedo se me la ritaglio una giornata come si deve....certo la stagione non conceder? giornate proprio ad hoc,ma faremo del nostro meglio!e voi,come siete messi in questo periodo per natalizio?brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #670
                      Hai ragione Bruno: bel sole,ma freddino!
                      Se domenica fosse cos? ? capace che venga a Castelnuovo in moto...il problema semmai sar? il ritorno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #671
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Hai ragione Bruno: bel sole,ma freddino!
                        Se domenica fosse cos? ? capace che venga a Castelnuovo in moto...il problema semmai sar? il ritorno!
                        Se ? cos?,puoi venire tranquillamente in moto...oggi ero a Lucca e si stava bene.....se non fosse per il ritorno,e per i consumi direi smodati del 4a v di noale,ci farei un pensierino anche io.....brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #672
                          Beh ma Castelnuovo G. ? "leggermente" pi? in alto di Lucca...ed io per arrivarci passo da Massa,S.Carlo,Arni...praticamente attraverso le Alpi Apuane...temo che al ritorno sia freddo: meglio in auto!
                          Gi? oggi mi sono congelato le gambe solo a salire a Monte Marcello...

                          Comment


                          • Font Size
                            #673
                            Buongiorno a tutti e buon sabato ....anche oggi,niente moto,ma pi? per pigrizia(inizio a centellinare le uscite) che altro...certo il freddino non aiuta ,e l'idea di bardarmi tutto per pochi km,non mi alletta...poi il meteo non promette molto e il rischio di prendere un'acquata e' alto...e allora si aspettano tempi migliori....signori:-1!domani c'? il pranzo di natale a Castelnuovo Garfagnana...vi arrivo non in perfetta forma,dato che,come avrete letto ho avuto qualche problemino di renellama,di fronte al tagliere di salumi,mi sciolgo come neve al sole....insomma,cercher? di non esagerare,ma con moderazionei moto muniti dell'ultima ora,sono pregati di contattare nitronori1,per farsi aggiungere una panca o strapuntino....una fetta di prosciutto lanciata,non si nega a nessuno vi saluto e mi scuso se ultimamente i miei non sono report di gite fuori paese,con tanto di aneddoti dei personaggi strani,quale sono i motociclisti,ma sono diventato un pelino pi? esigente,e non rischio di trovarmi in situazioni difficili,come magari accadeva un tempo,limitando le uscite con l'intento di godermi la moto appieno...ultima cosa,alla moto ho messo l'olio nuovo e sostituito i paraolio..insomma lei ? pronta!brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #674
                              Sabato pre natalizio con briefing da mototech a base di pandoro e spumantaccio ....moto ferma con la speranza di una uscita in piazzetta domani mattina...voi,tutto bene?ultimamente la moto non ha girato molto,cosa volete,un po' le festivit? ,un po' il freddo e una certa sopraggiunta pigrizia,fan si che ne parli tanto,ma che la si usi poco...vedremo,per intanto buon fine settimana a tutti dal brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #675
                                Ciao BruCCe
                                ? meglio farlo oggi un giretto...domani chi lo sa se sar? bello!
                                Peccato che stanotte abbia piovuto e le strade siano ancora umide...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X