Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #931
    Originally posted by Warsteiner View Post
    cos?, per curiosit?... hai provato a sentire la concessionaria per il ritiro della rsv4?
    Si che ha provato,ma come tutti i concessionari gli danno molto meno che a venderla ad un privato...

    Comment


    • Font Size
      #932
      beh, loro almeno qualcosa gli danno

      Comment


      • Font Size
        #933
        Hey Brucche, perch? no la MT09 Tracer?? Molto pi? performante su strada di Tiger e pur sempre comoda e con un ottimo prezzo.

        Scusa ma la Tiger non la digerisco 😄😄


        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

        Comment


        • Font Size
          #934
          Allora,mi ha chiamato e confermato che la viene a prendere luned? 13...prima mi ha mandato un sms,dicendomi che veniva a ritirarla,appunto luned? 13,io ho risposto un po' incavolato,perch? avevo capito che si liberava o oggi o al pi? tardi gioved?!e dunque gli ho risposto che se la voleva doveva venire in settimana,che avevo altri acquirenti e che se era interessato,si doveva dare una mossa....al che,scusandosi del fraintendimento,mi ha detto che lui viene di sicuro luned?,di stare tranquillo che ? cosa fatta....vediamo se ? la volta buona,di sicuro se poi non viene,ho il sacro santo diritto di mannallo affanculo!vi terr? aggiornati!per quanto riguarda la scelta della nuova moto,la yamaha pur avendo un motore pi? brillante,esteticamente non mi entusiasma.....insomma,la tiger ? sempre stata nelle mie mire,anche quando non pensavo a questo genere di moto.....

          Comment


          • Font Size
            #935
            Originally posted by nitronori1 View Post
            No Bruno,sei tu che sbagli essendo troppo buono e paziente!
            Io gli avrei detto chiaramente: se vuoi la moto la vieni a prendere al pi? presto,se no mi ritengo libero di venderla al primo che arriva con i soldi in mano!
            Io ho sempre fatto cos? e tra auto e moto ne ho vendute a decine sempre e solo a privati.
            Poi ? ovvio che dipende da chi ti trovi davanti: quando ho venduto la mia ex Tuono V4 al Lucchese ci siamo trovati in accordo su tutto,tanto che siamo diventati amici...lo scemo a cui vendetti anni fa la mia Alfa 156 perfetta con soli 30000 km mi ruppe i cogli..i per dei mesi sull'allestimento dell'auto,fino a quando non gli mandai copia della fattura di acquisto per levargli ogni dubbio (del resto l'aveva vista e provata: cosa gli cambiava sapere se era Distinctive o meno?!)...
            Io ti ho detto anche di persona che questo tizio interessato alla tua RSV4 sta prendendo un p? troppo tempo per i miei gusti!
            Anche per i miei,ma ormai sono in ballo,e ballo fino a che i fatti mi portano a dire che ho avuto torto a dargli fiducia....come leggi nel post precedente,ora ho la data:luned? 13 luglio!ha avuto fortuna che in estate di norma,con questo caldo terrificante,la rsv4 rimaneva buona in garage....in primavera,non sarei stato cos? paziente...mi auguro solo di fare in tempo ad avere la tiger(eybaby mi perdoner?)prima delle ferie in agosto...avrei un progettino,andarci a Nizza....

            Comment


            • Font Size
              #936
              Originally posted by brucche View Post
              Allora,mi ha chiamato e confermato che la viene a prendere luned? 13...prima mi ha mandato un sms,dicendomi che veniva a ritirarla,appunto luned? 13,io ho risposto un po' incavolato,perch? avevo capito che si liberava o oggi o al pi? tardi gioved?!e dunque gli ho risposto che se la voleva doveva venire in settimana,che avevo altri acquirenti e che se era interessato,si doveva dare una mossa....al che,scusandosi del fraintendimento,mi ha detto che lui viene di sicuro luned?,di stare tranquillo che ? cosa fatta....vediamo se ? la volta buona,di sicuro se poi non viene,ho il sacro santo diritto di mannallo affanculo!vi terr? aggiornati!per quanto riguarda la scelta della nuova moto,la yamaha pur avendo un motore pi? brillante,esteticamente non mi entusiasma.....insomma,la tiger ? sempre stata nelle mie mire,anche quando non pensavo a questo genere di moto.....
              Dai BRUCCHE Stai calmo e sereno e aspetta il tipo... Anche se ci ripensa che ti frega .... Hai perso una settimana ,.. E Che sar? mai... Il peggio sar? per lui che rinuncia ad una moto super in tutti i sensi . Se gli piace una RSV4 digli che vada a prenderne una bella strapazzata ? tenuta da qualche bel cinghiale che la trattava da schifo

              Comment


              • Font Size
                #937
                Originally posted by brucche View Post
                Anche per i miei,ma ormai sono in ballo,e ballo fino a che i fatti mi portano a dire che ho avuto torto a dargli fiducia....come leggi nel post precedente,ora ho la data:luned? 13 luglio!ha avuto fortuna che in estate di norma,con questo caldo terrificante,la rsv4 rimaneva buona in garage....in primavera,non sarei stato cos? paziente...mi auguro solo di fare in tempo ad avere la tiger(eybaby mi perdoner?)prima delle ferie in agosto...avrei un progettino,andarci a Nizza....
                Prima di Nizza,dobbiamo fare un giretto insieme: Cerreto o Garfagnana?

                Comment


                • Font Size
                  #938
                  Brucche ovviamente la moto ? molto soggettiva come gusti, quindi se ti piace la Tiger, APPROVED!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #939
                    Originally posted by heybaby View Post
                    Brucche ovviamente la moto ? molto soggettiva come gusti, quindi se ti piace la Tiger, APPROVED!!
                    Grazie!ma in onor di verit?,diciamola tutta...allora la multistrada mi avrebbe fatto balzare di pi? il cuore,ma ? negativa per il costo e per il passeggero rimane un po' pi? scomoda....la tracer la vedo plasticona ,la v-strom non la digerisco,anche se l'ultima ? decisamente meglio,la honda crossrunner non mi piace,la ktm la vedo grossa,il gs non ? per la mia mole,insomma la scelta ? caduta sulla tiger,che ? 800,ha un motore 3 cilindri che pare su strada sia gustoso,consuma il giusto,? alta 830,ed ? comoda per la corinne

                    Comment


                    • Font Size
                      #940
                      Originally posted by nokia View Post
                      Ci vuole pazienza Brucche , ..... Con i privati per un verso con i concessionari per un altro .... Non ti far prendere dal nervoso e fai tutto con calma ... Se riesci a venderla da solo , dopo sarai liberissimo di prendere la moto che vorrai dove vorrai quando vorrai.... Ti pare poco ???

                      E poi Ora fa pure troppo caldo
                      La pazienza ha un limite....sono stato contattato il 20 giugno dal tipo di Roma e a ora,solo chiacchere...dopo essermi fatto sentire un po' scocciato,ha detto che viene luned? 13,ma a pelle mi sembra una fava!vedremo,ma mi sta montando una certa rabbia....il caldo feroce di questi giorni,mi ha un po' alleviato la sofferenza di non usare la moto,che sarebbe stata comunque ferma....

                      Comment


                      • Font Size
                        #941
                        Originally posted by brucche View Post
                        Grazie!ma in onor di verit?,diciamola tutta...allora la multistrada mi avrebbe fatto balzare di pi? il cuore,ma ? negativa per il costo e per il passeggero rimane un po' pi? scomoda....la tracer la vedo plasticona ,la v-strom non la digerisco,anche se l'ultima ? decisamente meglio,la honda crossrunner non mi piace,la ktm la vedo grossa,il gs non ? per la mia mole,insomma la scelta ? caduta sulla tiger,che ? 800,ha un motore 3 cilindri che pare su strada sia gustoso,consuma il giusto,? alta 830,ed ? comoda per la corinne

                        Ottima analisi 👍🏻




                        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #942
                          Fatti mandare € 1000, poi puo' prendersi il tempo che vuole

                          Comment


                          • Font Size
                            #943
                            Originally posted by *Profeta* View Post
                            Fatti mandare ? 1000, poi puo' prendersi il tempo che vuole
                            Il rischio ? proprio che si prenda il tempo che vuole...se dicendogli cos?.
                            A quanto ho capito brucche non vede l'ora di chiudere, per prendere la moto nuova; un anticipo potrebbe essere un'arma a doppio taglio
                            Z
                            Last edited by Vegeta_Z; 09-07-15, 10:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #944
                              Senza acconto pu? anche non comprarla pi? la moto,
                              e penso che questo sarebbe ancora peggio per Brucche.

                              Comment


                              • Font Size
                                #945
                                Originally posted by *Profeta* View Post
                                Senza acconto pu? anche non comprarla pi? la moto,
                                e penso che questo sarebbe ancora peggio per Brucche.
                                Pu? sempre venderla a qualcun'altro...
                                Z
                                Last edited by Vegeta_Z; 09-07-15, 11:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X