Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #796
    Ma di che parlate?

    Comment


    • Font Size
      #797
      Della nuova moto per il Brucche!

      Comment


      • Font Size
        #798
        Ovvio ma tu parli di DD e cosimo di un 4?

        Comment


        • Font Size
          #799
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ovvio ma tu parli di DD e cosimo di un 4?

          Io parlavo di quella che hai postato, lo z1000SX

          Comment


          • Font Size
            #800
            Si...stiamo proponendo moto pi? "comode" dell'RSV4 al Brucchettone!

            Comment


            • Font Size
              #801
              Tuono v4 1100

              Comment


              • Font Size
                #802
                Originally posted by Chris84 View Post
                Tuono v4 1100
                Non ? tanto pi? comoda dell'Rsv4...

                Comment


                • Font Size
                  #803
                  L' importante per ora ? tornare in sella ad una aprilia, se ? comoda o no me ne preoccuper? pi? avanti....per brucche se ha particolari problemi fisici, scusami ma non conosco la situazione, perch? non prendere una caponord, a me dal vivo piace molto

                  Comment


                  • Font Size
                    #804
                    Originally posted by Chris84 View Post
                    L' importante per ora ? tornare in sella ad una aprilia, se ? comoda o no me ne preoccuper? pi? avanti....per brucche se ha particolari problemi fisici, scusami ma non conosco la situazione, perch? non prendere una caponord, a me dal vivo piace molto
                    A parte una spalla malandata,che mi ha permesso comunque bene o male di gestire la rsv4,la mia ? pi? una scelta dettata dall'esigenza di trovare una moto pi? fruibile per strada,e che consenta di fare gite in due,con meno stress....l'Aprilia da buona supersportiva,non ? molto sfruttabile per strada,considerando anche lo stato sempre peggiore del manto stradale ....per un uso stradale,diciamo al limite del possibile,la devi tenere sempre perfetta di gommatura,il che ha dei costi elevati...e ci vuole anche una concentrazione elevata,per evitare guai grossi....e questo alla lunga stanca la mente il fisico e il portafoglio!ammetto che non sar? facile trovare la quadra,ma ho iniziato mentalmente a predispormi alla cosa....non ho furia,ma ci sto pensando......ringrazio tutti quelli che si stanno prodigando a suggerire il modello,pregherei solo di astenersi dal perculamento,proponendo moto esagerate tipo indian,harley davison e altri enormi accrocchi di metallo....non perch? non meritino rispetto,ma non sono generi di moto che mi attirano.....solo per questo.......brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #805
                      Un bel gsx-s 1000 e sei apposto,cambi l'olio una volta all'anno e via
                      P.s io ho prenotato per grattare il duodeno

                      Comment


                      • Font Size
                        #806
                        Originally posted by brucche View Post
                        A parte una spalla malandata,che mi ha permesso comunque bene o male di gestire la rsv4,la mia ? pi? una scelta dettata dall'esigenza di trovare una moto pi? fruibile per strada,e che consenta di fare gite in due,con meno stress....l'Aprilia da buona supersportiva,non ? molto sfruttabile per strada,considerando anche lo stato sempre peggiore del manto stradale ....per un uso stradale,diciamo al limite del possibile,la devi tenere sempre perfetta di gommatura,il che ha dei costi elevati...e ci vuole anche una concentrazione elevata,per evitare guai grossi....e questo alla lunga stanca la mente il fisico e il portafoglio!ammetto che non sar? facile trovare la quadra,ma ho iniziato mentalmente a predispormi alla cosa....non ho furia,ma ci sto pensando......ringrazio tutti quelli che si stanno prodigando a suggerire il modello,pregherei solo di astenersi dal perculamento,proponendo moto esagerate tipo indian,harley davison e altri enormi accrocchi di metallo....non perch? non meritino rispetto,ma non sono generi di moto che mi attirano.....solo per questo.......brucche
                        Come altri ti hanno suggerito una caponord pi? turistica o una dorsoduro pi? sportiva per rimanere in casa

                        Comment


                        • Font Size
                          #807
                          Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                          Un bel gsx-s 1000 e sei apposto,cambi l'olio una volta all'anno e via
                          P.s io ho prenotato per grattare il duodeno
                          Io prenoto domani spero di trovar posto....faccio ir bonifio!brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #808
                            No cavolo la gallina obesa blu no dai!



                            Sul 4 in linea nettamente meglio il kawa.

                            Ma fossi in te punterei ad un 2 o massimo un 3.

                            Comment


                            • Font Size
                              #809
                              Bruno allora?
                              Che hai provato?
                              Deciso qualcosa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #810
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Bruno allora?
                                Che hai provato?
                                Deciso qualcosa?
                                Vai in sezione ducati e leggiti il report test drive multistrada 1200s 2015!brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X