Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1021
    Originally posted by LucaG View Post
    100 km come il tipo ex f3 (abita in un paese vicino )
    Allora non vi meritate un'RSV4!

    Comment


    • Font Size
      #1022
      Allora tornato dal mega giro....partenza da Lucca,consuma,muraglione(sosta pranzo),via verso scarperia,costeggiato il circuito del mugello,e poi passo del giogo...temo di avere esagerato come prima uscita e test tiger 800premetto che ho sofferto,causa il casco nuovo che mi ha frantumato le orecchie...ero partito con del cotone che copriva la parte in plastica,appena scoperta,ma ? stato peggio...una volta tolto,?andata un po' meglio,ma il dolore all'andata era da lacrime agli occhi...la moto si ? comportata egregiamente,cos? come la Corinne,che era digiuna da giri da ben 8 anni...su un tornante ho strusciato la pedana a terra,dovuto al fatto che la luce a terra non ? gran che...ho cercato di non andare a velocit? costante,e di cambiare rapporti,come consigliatomi durante il rodaggio...ora mi merito un birrone galattico,dato che oltre a essermi snocciolato quasi 480km,ho sofferto anche il caldo...e poi,chi usa la moto in due mi capir?,ho un leggero risentimento alle spalle,dovuto al peso della zavorri a,che ad ogni pinzata grava sul povero brucche...ringrazio Fabio del rat club di Lucca,e gli altri compagni di ventura,fra cui Dario un livornese versys munito,con scarico a mo di jet
      Last edited by brucche; 26-07-15, 16:41.

      Comment


      • Font Size
        #1023
        Cavolo Bruno,non ? che hai preso una misura in meno del casco?

        Comment


        • Font Size
          #1024
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Cavolo Bruno,non ? che hai preso una misura in meno del casco?
          Guarda sono fuori di grazia...il casco calza bene,ma ? stretto proprio alle orecchie,provocando screpolature di entrambi,un dolore che non ti dico...se non riesco a risolvere sar? costretto a comprarne uno nuovo,ma giuro che me lo indosso in negozio per due ore,e poi solo in quel caso lo compro..se ti dico che non mi sono goduto la moto come volevo,ci credi?e poi oggi abbiamo fatto 480km!insomma mi sarei dato le botte nei coglioni,e pi? volte mi sono dato del fesso e.......della capra,capra,capra,capra

          Comment


          • Font Size
            #1025
            Torna in negozio e vedi se te lo cambiano,magari non si accorgono che lo hai gi? usato...io ci proverei!

            Comment


            • Font Size
              #1026
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Torna in negozio e vedi se te lo cambiano,magari non si accorgono che lo hai gi? usato...io ci proverei!
              Speriamo che il tizio del negozio navighi su DDG

              Azzolo Brucche che giro !!! Io se facessi 480 km di curve altro che orecchie mi farebbero male ...

              Comment


              • Font Size
                #1027
                Beh magari ci avesse fatto solo 10 km non se ne accorgeva...speriamo allora che il Brucche debba metterci poco sopra per prenderne un altro della giusta misura...
                Bruno nel caso mettilo in vendita su internet: un casco nuovo con tanto di scontino e garanzia dovrebbe essere facile piazzarlo in piena stagione!

                Comment


                • Font Size
                  #1028
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Beh magari ci avesse fatto solo 10 km non se ne accorgeva...speriamo allora che il Brucche debba metterci poco sopra per prenderne un altro della giusta misura...
                  Bruno nel caso mettilo in vendita su internet: un casco nuovo con tanto di scontino e garanzia dovrebbe essere facile piazzarlo in piena stagione!
                  Vado oggi ad altopascio a motoabbigliamento,e vedo di risolvere

                  Comment


                  • Font Size
                    #1029
                    Bruno,senza offesa,per? il ragazzo a cui hai venduto la tua RSV4 la sa guidare meglio di te:



                    Comment


                    • Font Size
                      #1030
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Bruno,senza offesa,per? il ragazzo a cui hai venduto la tua RSV4 la sa guidare meglio di te:



                      Ti faccio notare che questa ? una factory,la mia era una r!...per il casco,niente da fare,ora la Corinne prova a cucire la guancia,in modo che stia ferma e non scopra la plastica sotto...poi prover?,col sotto casco e vediamo se migliora...di sicuro con l'utilizzo dovrebbe migliorare,ma cos? come e'ora non si pu? usare....
                      Last edited by brucche; 27-07-15, 16:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1031
                        Metti annuncio su Subito.it: magari lo vendi a quanto lo hai comprato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1032
                          brucce tagliati le orecchie

                          Comment


                          • Font Size
                            #1033
                            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                            brucce tagliati le orecchie
                            Ragazzo, tu s? che sei intelligente! Una soluzione concreta e definitiva. Devo provare anch'io a far fuori le mie orecchie da Dumbo
                            Z

                            Comment


                            • Font Size
                              #1034
                              Sabato 1 agosto.....buongiorno a tutti voi!le previsioni meteo non consentono di avventurarsi in moto,specialmente nel tardo pomeriggio...stamani,breafing da Paolino e poi rientro....avevo programmato di andare al mare,ma non ho voglia di rientrare di fretta e furia,quindi mi devo accontentare..conto di rifarmi domani,con moglie al seguito per l'esordio casa-mare in moto...da luned? torna il caldo africano,e saranno dolori .....a Livorno ,al lavoro con la macchina che prende fuocoora godiamoci questo fine settimana....ciao dal brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #1035
                                Qui da me si respira a fatica, un caldo boia (che va avanti da un po' di giorni, senza tregua)...ma del resto io sono pi? vicino all'Africa, che alla Svizzera
                                Z
                                Last edited by Vegeta_Z; 01-08-15, 10:13.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X