Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1216
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Bruno domani pomeriggio passeggiata al Forte: non dimenticarlo!
    Se vuole aggregarsi qualcun altro...
    Ci vediamo,volevo venire in moto,ma dato che ci troviamo alle 14 e 30,dovrei ripartire troooppo presto.....e allora vengo in macchina.....

    Comment


    • Font Size
      #1217
      Brrrrrrrrr.....buongiorno....sole pieno e freddo....tappatevi bene...oggi domenica di passeggio e chiacchere ....moto stop,mi perdoneranno in piazzetta,dove dovrebbe comunque ritrovarsi un nutrito numero di appassionati delle due ruote,con un assortimento da far invidia al miglior concessionario ....la conformazione di tale piazza,per chi non la conosce,consente una sosta a chi proviene sia da nord che da sud,che permette in primis di godersi un buon caff? e per i fumatori una gradita peata,e in secundis un clima temperato,con assenza di vento,che invita a volgere la testa verso il sole per succhiare il tepore ....vi ? un turismo domenicale,per una passeggiata lungo mare e una sbirciatina ai negozi,e a volte capita di vedere qualche sposa salire su verso il castello pasquini..crocevia di amanti della vespa,raduno di nostalgici muniti di Guzzi,vetrina di novit?',? stato anche punto di incontro di harleysti da Firenze,con un certo pistarino e altri volti famosi...insomma un tripudio di scarichi,cromature e varie livree,per tutti i gusti..non ? raro vedere qualche nonno che si ferma estasiato di fronte a queste moto,con la mente che evidentemente gli scava nel passato,quando andavano su strade polverose a fare le gare col ruminon sono stato pagato dal comune di rosignanoora che ne sapete di pi?,attendo qualche visita dal capoluogo fiorentino per condividere questo angolo di paradiso con voi...ora vi lascio,per evitare di incartarmi coi ragionamenti e rendere questa mia pesante ai piu

      Comment


      • Font Size
        #1218
        Con il giubbotto la Corinne ? a posto,ora ha un bel completo!posto foto sotto,se riesco

        Comment


        • Font Size
          #1219

          Comment


          • Font Size
            #1220
            Siete andati oggi,Bruno?

            Comment


            • Font Size
              #1221
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Siete andati oggi,Bruno?
              Si,ad altopascio,in saldo, preso bene...ora la signora non ha pi? scuse
              Last edited by brucche; 20-01-16, 18:45.

              Comment


              • Font Size
                #1222
                Vediamo di non sbagliare data!sabato 23 gennaio 2016....buon giorno ragazzi e ragazze(ci sar? pur qualche appartenente al gentil sesso che mi legge!) e sono 6 anni di forum!incredibile,mi sembra ieri quando alquanto agitato,chiedevo lumi sul ritiro per sostituzione motore,sui tempi ....e penso che proprio un sabato di fine gennaio di 6 anni fa,andai a Lucca a chiedere se era pronta la rsv4 e con stupore la viti li sul cavalletto,su di un lato della concessionaria,che pareva dirmi portami viaed io che ero vestito in borghese,non sentii storie,mi feci dare un casco(jet) e la guidai fino a Rosignano...ora non so se ce la farei,un po'di incoscienza dovuta alla frenesia mi ? passata....comunque rimane il fatto che sono volati 6 anni,e 5 dall'incidente che mi ha compromesso la spalla e il tempo al mugelloancora non mi sono calato bene nel nuovo ruolo di moto-turista,la vivo come se fosse solo temporanea,non rendendomi bene conto che pi? si va avanti e meno siamo compatibili coi semi manubri e la cavalleria...ma se la vivo cos?,che ci posso fare?evito di andare a Verona proprio per non fare qualche cazzata...dai,su l'hai presa a luglio,aspetta ....? presto....venendo ad oggi,il meteo non ? malvagio e spero che domani mi faccia fare una giratina,magari oggi telefono a Claudio e vedo se ce la fa a liberarsi un paio d'ore(ha il babbo che non sta bene)cos? magari mi spingo fino a Marina di Pisa!buon fine settimana
                Last edited by brucche; 23-01-16, 09:04.

                Comment


                • Font Size
                  #1223
                  Stamani ho rischiato la musata!come vi avevo detto,se il meteo era clemente sarei andato,come al solito in piazzetta...in verit? dovevo sentire Claudio,per potermi spingere fino a Marina di Pisa,ma poi non l'ho chiamato e da solo,complice un bel sole,mi sono diretto a castiglioncello...sono arrivato tra i primi e lentamente la piazzetta si ? riempita...4 chiacchere con i soliti frequentatori,poi Bruno,un romano munito di kawa z1000, che viene sempre da navacchio,butta l? :si va a Laura?io,che avevo la moglie al lavoro ho acconsentito all'idea di muovermi un po' fra le curve,e siamo partiti io,Bruno e un ragazzo(si fa per dire)con r 1 big bang....appena usciti dal paese questi due marioli,hanno iniziato a tirare e presto son rimasto indietro...niente male,io ho sempre vissuto la moto come divertimento e non come competizione,dunque mi son fatto la litoranea al mio passo raggiungendoli a chioma,dove si erano fermati...poi via verso nibbiaia e qui ad una curva(era umido e c'era anche dello sporco)mi ritrovo a grattare lo stivale sx sull'asfalto con perdita di aderenza del posteriore....gi? la Tiger non mi d? ancora sicurezza,se poi devo fare i numeri per stare in piedi,ciaooo....appena arrivati a Castelnuovo misericordia,saluto la compagnia e me ne torno a casa....non ho nemmeno pulito la moto,ero decisamente scoglionato,cos? non mi diverto,divento legnoso e ogni curva diventa un terno al lottoregola nr 1 non andare nell'interno a gennaio,e regola nr 2 qualora ti fai convincere cerca di portare la moto e il conducente a casa sano e salvo
                  Last edited by brucche; 24-01-16, 16:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1224
                    La regola numero 2 ? la pi? importante, in assoluto!
                    Spiace Brucche sentire che ancora ti manca il giusto feeling con il nuovo mezzo. Che possa dipendere dalle gomme? Magari al primo cambio, monti altro e ti cambia completamente l'esperienza...oppure giocando sugli assetti.
                    Ovviamente resta il fatto che sei passato da una signora ss a una crosstourer...quindi ci sta che un minimo di apprendimento ci voglia.
                    Z

                    Comment


                    • Font Size
                      #1225
                      Originally posted by Vegeta_Z View Post
                      La regola numero 2 ? la pi? importante, in assoluto!
                      Spiace Brucche sentire che ancora ti manca il giusto feeling con il nuovo mezzo. Che possa dipendere dalle gomme? Magari al primo cambio, monti altro e ti cambia completamente l'esperienza...oppure giocando sugli assetti.
                      Ovviamente resta il fatto che sei passato da una signora ss a una crosstourer...quindi ci sta che un minimo di apprendimento ci voglia.
                      Z
                      Le gomme son le Pirelli scorpion,ora sono a 4600 km e devo aspettare un po' prima di provare altro...l'assetto,davanti le forche non sono regolabili,il mono vedremo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1226
                        Bruno vedila cos?: forse con l'rsv4 saresti finito in terra!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1227
                          brucce potevi pigliare la labbraaahhhh,non ti avventurare in strada di merda ahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #1228
                            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                            brucce potevi pigliare la labbraaahhhh,non ti avventurare in strada di merda ahah
                            Sinceramente non so perch? ci sono andato..la strada la conosco poco e questo ? gi? un handicap,la moto ancora meno e quelle gommine strette non mi danno una grande sicurezza...il fondo era umido e sporco e mi son trovato a remare con lo stivale sx,per evitare la musata...non so se ? entrato il controllo di trazione e se questo ha evitato il peggio,fatto sta che a Castelnuovo ho salutato i due e me ne sono tornato a casa...comunque oggi son cascato sul vialetto di casa,prendendomi una discreta botta...si vede che era nell'aria la boccalaaaaa
                            Last edited by brucche; 25-01-16, 16:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1229
                              Azz Bruno,mi dispiace!
                              La moto come sta?
                              Scherzo: tu come stai? Solo una botta immagino...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1230
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Azz Bruno,mi dispiace!
                                La moto come sta?
                                Scherzo: tu come stai? Solo una botta immagino...
                                La moto sta bene,son caduto a piedi scivolando sul vialetto di casa,che il genio del costruttore ha piastrellato di mattonelle e per giunta in discesa!sono un po'ricalcato,la spalla malandata non ha gradito....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X