Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1651
    Vado a vedere

    Comment


    • Font Size
      #1652
      La mv è dal meccanico….imperativo abbassarla,cambiarci l’olio e controllare il tutto….Nel frattempo stamani mi sono comprato gli stivali nuovi!….Dimenticavo è assicurata….

      Comment


      • Font Size
        #1653
        11322969-756B-481E-AA86-ADEACE661F49.jpeg

        Comment


        • Font Size
          #1654
          Work in progress…cambio olio,abbassamento retrotreno,fatti funzionare i fanali,gonfiaggio gomme…Resta solo da capire come mai non vanno le freccie….Spero domani di poterla provare meteo permettendo…Non me la sento di uscire in condizioni di tempo non soddisfacenti

          Comment


          • Font Size
            #1655
            Magari cambia anche l’olio freni…
            nelle moto stradali viene spesso trascurato

            Comment


            • Font Size
              #1656
              Originally posted by BOMBARDONE View Post
              Magari cambia anche l’olio freni…
              nelle moto stradali viene spesso trascurato
              Ciao,penso sia stato sostituito perché il freno anteriore andava a pacco perché non tenevano più i gommini…Quindi sarà stato spurgato l’impianto con conseguente rabbocco dell’olio…

              Comment


              • Font Size
                #1657
                Devo ahimè rimandare la prima uscita…Stamani giornata schifosa ancora vento e pioggerellina…insomma uno schifo…Pazienza anche se in verità ne ho avuta sempre poca

                Comment


                • Font Size
                  #1658
                  allora stamani primo contatto con la mv…tensione a mille…Me lo avevano detto tutti che era una moto dura,legnosa dall’assetto ipercaricato sull’anteriore,ma era troppo il desiderio di averla che ho fatto orecchi da mercante…Quindi,complice anche i 7 anni di multistrada,tornare ai semimanubri e per giunta della mv è stata un’impresa…Primo il cambio ravvicinato alla carena abbisogna di una certa pratica,secondo gli specchietti retrovisori sono per figura,terzo metter giù il cavalletto non è certo agevole,difficile da trovare e da aprire in maniera sufficiente per poterci appoggiare la moto…Non vi dico la posizione in sella,sembravo un bradipo col collo in posizione innaturale…In marcia son riuscito abbastanza bene ma necessito ancora di molteplici uscite…Ho seguito il consiglio di doc di tenerla un po’ su di giri,il rumore è accattivante e ti viene da aprire il gas…Ma mi sa che si alzerebbe davanti e ora non è proprio il caso di fare i pilotoni….Ora con sollievo è di nuovo in garage….in attesa della prossima uscita…saluti

                  Comment


                  • Font Size
                    #1659
                    Prenditi tutto il tempo che ti serve,dovete conoscervi ed entrare in sintonia,anche se la Mv può essere paragonata ad una top model un po' capricciosa appena la conosci bene poi apprezzerai meglio quella aurea di oggetto esclusivo che la circonda

                    Comment


                    • Font Size
                      #1660
                      di sicuro la fretta non è mai una buona cosa…E poi,vi sembrerà strano,sono già molto appagato quando la vado ad ammirare in garage…Me la guardo,me la lustro e sono strafelice

                      Comment


                      • Font Size
                        #1661
                        Bello…aggiorna ogni volta che ti và,sono felice per te

                        Comment


                        • Font Size
                          #1662
                          Originally posted by BOMBARDONE View Post
                          Bello…aggiorna ogni volta che ti và,sono felice per te
                          grazie…Per ora è lei che porta in giro me,io aggrappato ai semimanubri,in una posizione che dire scomoda è un eufemismo e lei che tira…Il sound è da sballo,gli innesti del cambio sono precisi e se la tieni sotto la soglia del lancio nell’iperspazio riesci a gestirla bene,almeno di motore…Come già detto gli specchietti retrovisori sono per figura e in città questo aspetto può creare dei problemi…Capisco che lei se ne frega di chi è dietro,ma sinceramente avrei preferito poter usufruire di una visuale migliore…L’appunto che devo fare è a me stesso che a 67 anni e dopo 8 anni di moto a guida alta,mi sono andato ad incasinare la vita motoristica con questo esemplare a due ruote…Solo quando la guardo in garage mi passa tutto….I dolori ,le ansie,le perplessità svaniscono di fronte a lei che nonostante i suoi 15 anni ha ancora una linea invidiabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #1663
                            buongiorno stamani secondo contatto con la mv….Timido sole,potevo rinunciare ad andare in piazzetta a Castiglioncello?Devo dire che stamani son riuscito a gestirla un po’ meglio della prima volta e di questo sono enormemente contento…Unica nota stonata una goccia di color rosa sotto la carena….Liquido di raffreddamento?Comunque poi non l’ha più fatta,anche se sarà bene controllare….Certo il tragitto è breve e solo al ritorno l’ho allungata un po’,godendo di qualche cambio di marcia e della sua voce roca….Lo scopo principale per cui l’ho presa è quella di brevi tragitti,anche perché è troppo caricata davanti per pensare di uscirne fisicamente indenni dopo tanti km….Ma sono soddisfatto così,buona domenica a tutti/e

                            Comment


                            • Font Size
                              #1664
                              Di solito il classico liquido refrigerante è blu/azzurro ma vedo che ultimamente si utilizza pure quello rosso/rosa,non ho idea se cambia qualcosa ma se ci ha guardato il tuo meccanico di fiducia non mi preoccuperei x il colore,non è che probabilmente è uscito un pochino perché era un po' troppo e scaldandosi il motore lo ha buttato fuori?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1665
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Di solito il classico liquido refrigerante è blu/azzurro ma vedo che ultimamente si utilizza pure quello rosso/rosa,non ho idea se cambia qualcosa ma se ci ha guardato il tuo meccanico di fiducia non mi preoccuperei x il colore,non è che probabilmente è uscito un pochino perché era un po' troppo e scaldandosi il motore lo ha buttato fuori?
                                speriamo che sia come dici te…Per il resto continua ad essere lei a comandare,ma la goduria è tanta!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X