Guarda per un attimo dopo esser rimasto orfano del gsxrr , mi era balenato di tornare in Inghilterra che nel frattempo si era ulteriormente affinata, poi per? mi sono imposto di non mangiare la solita minestra riscaldata e quindi sono andato a Noale.. Per il discorso di feeling io non credo che servano migliaia di km per trovarlo, e sono strasicuro che te col manubrio alto troveresti un mare di giovamento.
...
Ti aspetto per farti fare un giro sull'ape maya e vedrai che mi darai ragione
.
? poi secondo me anche in piazzetta a Castiglioncello ci farai la tua porca figura , oltre ad distinguerti per essere "fuori dagli schemi " ... A meno che non arriviamo noi 3 ed allora saresti uno dei tanti
Ti aspetto per farti fare un giro sull'ape maya e vedrai che mi darai ragione
? poi secondo me anche in piazzetta a Castiglioncello ci farai la tua porca figura , oltre ad distinguerti per essere "fuori dagli schemi " ... A meno che non arriviamo noi 3 ed allora saresti uno dei tanti

.....e poi per continuare a fare il bar-biker.e questo no fa bene per la preparazione all'uscita in pista stagionale....ci arrivero' come al solito legnoso e poco reattivo.e la cosa me rode..........brucche
brucche
motociclisti in piazza nemmeno l'ombra,tranne un coraggioso peter pan con la sua r1,tutto solo al circolo......poche presenze li',un po' meglio in giro....qualche moto l'abbiamo incontrata......io ero veramente inchiodato e l'inattivita' si fa sentire su quelle curvette,specialmente dalla sassa a canneto,dove il misto e' mooooolto stretto.....complice la strada a tratti dissestata,complice un vento che a me non piace,complice il fondo con chiare tracce di mota a volte in traettoria,il giro e' stato all'insegna della massima prudenza.....qualche manata ci e' scappata,soprattutto sulla salaiola al ritorno....comunque anche se il fondo fosse stato ottimale,la mia forma fisica era pari allo zero.....domani rinuncio io perche' son tutto tronco.......e poi stasera cenetta con una coppia di amici che vengono a trovarmi e dunque prevedo un appesantimento catartico
Comment