Buongiorno sabato 24 dicembre...si dovrebbe prospettare una giornata di sole e di moto e di auguri in piazzetta a castiglioncello
partiamo con ordine:stamani verso le 10 e 30(prima ? troppo freddo)breafing da Paolino con spumante di dubbia provenienza e pandoro comprato al discount ...poi nel primo pomeriggio trasferimento in piazzetta dove ci scambieremo gli auguri fra i bikers presenti....Nokia vedi di esser dei ns almeno per un'oretta....poi quando il freddo inizia a pungere,via in garage...timida lucidata alla rossa,e poi mi tramuto in chef,per preparare la cena della vigilia,cosa molto sentita in Francia....auguri
partiamo con ordine:stamani verso le 10 e 30(prima ? troppo freddo)breafing da Paolino con spumante di dubbia provenienza e pandoro comprato al discount ...poi nel primo pomeriggio trasferimento in piazzetta dove ci scambieremo gli auguri fra i bikers presenti....Nokia vedi di esser dei ns almeno per un'oretta....poi quando il freddo inizia a pungere,via in garage...timida lucidata alla rossa,e poi mi tramuto in chef,per preparare la cena della vigilia,cosa molto sentita in Francia....auguri

Marina di Pisa!ho gi? dato appuntamento ad un collega per un aperitivo al barrino,ho mandato un messaggio a sgainetor (ma temo lavori),simo64 lo invito ora,anche se mi sa che sia a trabacar anche lui....? inutile dire che l'invito ? esteso a tutti i bikers Pisani che leggono.....tipo per dirne uno pompierone....ci vediamo e gas....
comunque bella giornata di moto che mi rende felice e mi rilassa a bestia....ciao
dato il rigore dell'inverno,si impone un abbigliamento adeguato,ma non comodo da indossare....ma se si vuole usare la moto con 5/6 gradi di temperatura non si pu? fare altrimenti.....auguri ...
Comment