Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessione seria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riflessione seria....

beh...? una riflessione che volevo fare da tempo.....ma che ora ho avuto il modo di scriverla...
    Alcuni di noi sono MALATI gia anno preso il morbo del Ducatista...perche straparlano delle loro Aprilia le gonfiano all'inverosimile inventano imprese assurde...tanto da essere addirittura incredibili...come gente che passa le R1 sul dritto a monza con l'rsv quasi tutta originale gente che spalanca al serraglio perche la moto tanto fa tutto da sola....gente che osanna in cambio dell'rsv....che non ? proprio il miglior cambio che abbia provato....od altri che definiscono il rotax il miglio motore che circola....
    beh non ? tutto falso ok anche io ho un aprilia e la ho scelta perche si addice a quel che a ME piace ma mi accorgo e so che ha dei limiti...non possiamo competere con le Jap 1000 in allungo...e loro non possono competere con noi per quanto riguarda la trazione cosi come non abbiamo l'agilita delle Jap come loro non hanno la nostra stabilita....cosi come anche non abbiamo la regolarita di un V90 bolognese e lo stesso non ha la nostra potenza ed affidabilita.....
    ok abbiamo la miglior moto PER NOI ? la NOSTRA miglior moto....prendevamo per il cu*o i Ducatisti per il loro atteggiamento.....atteggiamento che alcuni di noi stanno assumento e questo virus si sta diffondendo ci sta facendo sembrare sempre pi? altezzosi ed arroganti verso le altre marche....anche se alcuni potranno dire che non ? vero,....purtroppo ? la verita alcuni stanno diventando come chi criticavano non pi? di un anno fa.....

• Font Size
    Re: riflessione seria....

Originally posted by mastro_birraio
    beh...? una riflessione che volevo fare da tempo.....ma che ora ho avuto il modo di scriverla...
    Alcuni di noi sono MALATI gia anno preso il morbo del Ducatista...
    per? noi siamo innamorati di una moto che non ? di moda e questo fa gia la differenza. IMHO

Comment

• Font Size

Originally posted by TuonoBlack
      Alcuni di noi sono MALATI gia anno preso il morbo del Ducatista...
      per? noi siamo innamorati di una moto che non ? di moda e questo fa gia la differenza. IMHO
      Che differenza....ok sono d'accordo che non lo si fa per moda....ma se leggi bene il post ci sono cose che non fanno bene al gruppo cazarola anche dei ducatisti e non solo mi hanno fatto notare il cambiamento del nostro gruppo
      Badate bene non ? una critica ma una constatazione ....alcuni stanno cambiando....e non in meglio e questo si riperquote sullo stile..prima avevamo un VERO stile......ora non pi?...

Comment

• Font Size
        Io sono stato ducatista..ed ora sono un ducaprilista.
        Io parlo bene della mia moto ma soprattutto di me stesso perch? sono notoriamente sborone.
        E quando mi vantavo di aver umiliato diverse moto da 150 cv con i miei ex umili 80 puledri della SS sapevo che era merito mio e della ciclistica della SS.
        Ma mai ho perso di vista la realt?.....i confronti impossibili restano tali.
        Nella vita bisogna essere obiettivi...ed un p? sboroni.

Comment

• Font Size

Che differenza....ok sono d'accordo che non lo si fa per moda....ma se leggi bene il post ci sono cose che non fanno bene al gruppo cazarola anche dei ducatisti e non solo mi hanno fatto notare il cambiamento del nostro gruppo
          se ti riferisci all'elogiare le prestazioni delle aprilia senza essere obiettivi sono d'accordo con te ma penso anche che sia nella natura dell'uomo il vanto dell' "averlo pi? grosso". Comunque qualche tempo fa quando si discorreva di Aprilia nelle gare SBK, etc. mi pare che in maniera pi? o meno marcata molti sono stati obiettivi nell'esaltare i pregi e sottolineare i difetti da colmare per avvicinarsi alle altre marche.....

Comment

• Font Size

se ti riferisci all'elogiare le prestazioni delle aprilia senza essere obiettivi sono d'accordo con te ma penso anche che sia nella natura dell'uomo il vanto dell' "averlo pi? grosso". Comunque qualche tempo fa quando si discorreva di Aprilia nelle gare SBK, etc. mi pare che in maniera pi? o meno marcata molti sono stati obiettivi nell'esaltare i pregi e sottolineare i difetti da colmare per avvicinarsi alle altre marche.....
            hai detto bene....qualche tempo fa......ora le rsv passano le R1 sul rettilineo a monza

Comment

• Font Size

Tuonoblack ma allora concordi con me, la Tuono ? brutta ma ? la migliore naked in commercio!!!

Dai non ti arrabbiare ? bruttina.

Dai, dai, scherzavo!!!!!!! Non prendertela

Comment

• Font Size

hai detto bene....qualche tempo fa......ora le rsv passano le R1 sul rettilineo a monza
                chi e0 che ha detto qst?io ho passato una '02 in uscita dalla ascari,perche' sicuramente il pilota era piu cancello di me,ma ho preso quel margine che mi e' servito a tenermelo dietro per tutto il rettilineo opposto ai box...

se c'e qlc che con l'rsv '04 ha passato un r1 '04 voglio conoscerlo

Comment

• Font Size
                  Quoto tutto quello che ha detto mastro birraio

Comment

• Font Size
                    non abbiamo la regolarita di un V90 bolognese e lo stesso non ha la nostra potenza ed affidabilita.....
                    sulla potenza non sono d'accordo, da quel che so Ducati ha il miglior bicilindrico in commercio
                    sull'affidabilit? da quel che leggo sono piuttosto d'accordo anche se c'? da dire che esistono pi? Ducati stravolte nel motore

La tuono poi secondo me ? molto bella e soprattutto molto ignorante...basta vedere quella di Sincro che ? una figata

Comment

• Font Size

Originally posted by gio rsv-ps2
                      ma ho preso quel margine che mi e' servito a tenermelo dietro per tutto il rettilineo opposto ai box...

se c'e qlc che con l'rsv '04 ha passato un r1 '04 voglio conoscerlo
                      magari non sapeva di avere la 5 e la 6 marcia

Comment

• Font Size
                        Ma ragazzi la realta ? comunque quella che siamo tutti piloti sul forum. ma io domenica ho visto tanta gente con mandrie ci cavalli sotto il culo, e due o tre dita per arrivare al limite del battistrada! Quindi posso anche credere che una Tuono superi in 5? un R1 sul rettilineo!!!
                        Lo sono, non centra un cazzo, ma volevo partecipare!

Comment

• Font Size
                          Credo che sia importante interpretare cio' che si legge.
                          Scrivere di "riuscire a superare una r1 sul dritto" verra' interpretato dal bicilindik-talebano che la rsv in realta' ha un motore superiore,come il talebano- jappista sostiene che la k5 ? una gran moto perche' vince in sbk ...
                          io leggo invece che,non essendo professionisti alla ricerca del decimo, la gestibilita' e la facilita' della moto puo' avere il sopravvento rispetto ai cavalli impazziti
                          Poi, francamente, spesso si viene trascinati in discorsi simil-talebani dove l'unica difesa rimane "sparare" con armi pesanti

Comment

• Font Size

Originally posted by albtuono
                            Dai, dai, scherzavo!!!!!!! Non prendertela

Comment

• Font Size
                              cmq scherzi a parte...qui sembra che cmq l'obbiettivita' non e' mai mancata,nel senso che cmq se e' capitato cio che dici mastro,qnd e' capitato una volta ogni giorno o una volta ogni morto di papa',abbiamo avuto gente che ci ha fatto 2 00 cosi,perche' era in dubbio tra uno zx10 e un rsv...abbiamo gente come tex che dall'r1 e passato alla '04,lui stesso ha detto che come motore sicuramente l'r1 ne ha di piu,pero' ha candidamente ammesso che l'uscita dalla buca di rekkia la fa in pieno al contrario che con l'altra e non mi sembra che sia uno che vada piano,tutti abbiamo detto che per rientrare in sbk ci vorrebbe qualche modifica al regolamento altrimenti tanto vale starcene a casa,visto che cmq contro le 4 cilindri jap non c'e verso...uno come diego ha detto che se il suo suzu avesse il motore nel telaio aprilia,limerebbe ancora un paio di secondi abbondanti...purtroppo le chiacchiere da bar ci saranno sempre,pero' da li a dire che noi stiamo diventando come i ducatisti permettimi ma c'e ne vuole,visto che cmq anche nei momenti di grave difficolta' non mi sembra che in blocco abbiamo venduto le nostre moto perche' il futuro era in forse,o come ti ha gia detto qlc almeno noi non le compriamo per moda.e cmq io ho una '01,che a livello mototristico sara' sicuramente inferiore alle moderne jap pero' mi piace e anche se va meno delle altre chissenefrega.

Comment

X
                              Working...
                              X