Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessione seria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fastciccio
    Originally posted by vision
    ..ma come lui veri appassionati ad un marchio, non bandierine pronte a cambiare strada ogni anno all'inseguimento di 2-3 cavalli in pi? giusto solo per non sapere poi dove metterli...
    Questo ? un passaggio interessante che farebbe gongolare qualunque direttore marketing.
    La passione ? "possedere" il marchio o "godere" delle emozioni che procura usare un oggetto?
    Noi motociclisti amiamo andare in moto o amiamo la moto?
    Se qualcuno mi chiedesse di dire un marchio, direi honda, ma quando ho deciso di prendere una naked performante, ho preso la tuono (a dir la verit? ho guardato anche la speed triple), e quando ho deciso di tornare ai mezzi manubri ho preso la r1 '04. Mi dovrei sentire una bandierina?

...

Non entro nel merito della discussione oggetto del topic, non avendo una conoscenza approfondita dei fatti; l'inciso con la riflessione tautologica di ciccio, per?, lo trovo interessante. Ed io sono sulla sua linea, avendo avuto moto sempre di marca diversa, e ritenendomi dunque un appassionato non per l'affezione ad un marchio, ma alla guida della moto, che per me rimane comunque in generale un "ferro". Insomma, in relazione ai marchi, la mia passione ? neutra o, se preferite, "trasversale". Il che, aiuta a scegliere in maniera pi? razionale, e a vedere le cose pi? obiettivamente; conservando poi, naturalmente, tutto il rispetto nei confronti di chi invece si innamora di un modello, o dell'immagine di una Casa. Su questa linea ? la mia stessa partecipazione ai forum: anche in quelli di marca, se intervengo ? comunque perch? ritengo interessante una discussione, e/o la qualit? delle persone che la portano avanti, e non perch? ho una moto marcata X anzicch? Y. Tant'? che quando ho cominciato a scrivere in internet, l'ho fatto in un forum Aprilia, pur avendo allora una Suzuki. Ma io sono fatto cos?... Saluti

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      io ritengo che la passione per la moto sia un sentimento e come tale, ognuno lo esterna a modo proprio. Puoi condividerlo, puoi capirlo oppure no, ma il bello della mia e ns passione ? che presuppone la tolleranza.

Comment

• Font Size
        io ritengo che la passione per la moto sia un sentimento e come tale, ognuno lo esterna a modo proprio. Puoi condividerlo, puoi capirlo oppure no, ma il bello della mia e ns passione ? che presuppone la tolleranza.

S?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin
          Mastro tiro fuori questa domanda perch? credo che nella mente di alcuni sia svolazzato questo dubbio (solo che io dico sempre ci? che penso :-D) ma toglimi una curiosit?, TI STA VENENDO IN MENTE DI CAMBIARE MOTO?
          a parte un piccolo pensierino sul Gsx-r 1000? no per ora mi tengo la mia bella rsv 03

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastro_birraio
            Originally posted by MacTwin
            Mastro tiro fuori questa domanda perch? credo che nella mente di alcuni sia svolazzato questo dubbio (solo che io dico sempre ci? che penso :-D) ma toglimi una curiosit?, TI STA VENENDO IN MENTE DI CAMBIARE MOTO?
            a parte un piccolo pensierino sul Gsx-r 1000? no per ora mi tengo la mia bella rsv 03
            ti trovi bene con l'Rsv o3?
            vuoi un consigli oda un pirla?
            comprati la 04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by avvonico
              ...l'inciso con la riflessione tautologica di ciccio...
              TAUTOcheee???
              Porca miseria dove ho messo lo zingarelli???
              Ma sar? una lingua straniera??
              'sti avvocati sparano sempre la parolona e ti fregano!!!

Ciao Ciccio

P.S. Nico, il 30/04 e l'1/05 saremo a Campagnano (un bel gruppo di gente, una ventina circa), non ? che per caso ci si vede?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastro_birraio
                purtroppo non avete capito il senso del post....e si che mi ero spiegato bene.....solo jorius ha compreso il concetto NON ? un talebanismo ma si respira un po un aria da "fighetto del centro" non ho mai pensato di imporre un pensiero era solo una constatazione.....
                per il fatto che mi si richiedono i nomi......i nomi sono solo un aspetto marginale...io mi riferisco e qua saro ripetitivo all'aria che si respira da un po di tempo a questa parte......
                Vabbe meglio aspettare la bella stagione oramai alle porte ? tutto passa
                noto con piacere che qst post e' andato avanti e siamo addirittura arrivati a definizioni tipo "fighetti da centro"...mah anzitutto qua dentro sembra che nessuno sia un fighetto da centro,e cmq caro marco i nomi puoi farli,come non mi sembra che nessuno abbia dato mai dello sfigato a chi invece di un akra monta un arrow o un mivv tanto per fare 2 nomi a caso,sul fatto che poi dici che si "buttano" via soldi in cose inutili,mah su qst parliamone,cosa sono per te le cose inutili?io con i miei soldi ci faccio quel cavolo che voglio,idem gli altri,i sacrifici per comprarmele le cose sono miei,e non ho mai chiesto niente a nessuno.piu che una riflessione,qst post sembra che abbia una leggera vena di polemica o cmq di provocazione(opinione mia eh),pero' come ha gia detto qlc altro qui sembra che si sitia andando oltre,parli come se hai paura che qlc non ti rivolgesse piu la parola nel caso tu cambiassi moto,e' cosi?bhe noi non abbiamo mai snobbato nessuno,e se qualche volta ci sono dei racconti o commenti da bar...e cmq meglio una battuta da bar,che ad esempio sparare tempi che si fanno in pista,lontani anni luce dalla realta'.bhe non so' che dire,il mio concetto di fighetto da bar e' un altro,per me i fighetti son quelli che si presentano ogni anno con tuta nuova o moto nuova,che per loro vuol dire piu apparire che essere,ecco cosa sono i fighetti,qnt poi ai discorsi che si facevano prima riguardo al "famoso sorpasso"ai danni di un 4 cilindri,sono appena rientrarto da rijeka e chiedi un po' a golf come mai ha faticato ad andarsene contro una semplice rsv'04 dopo che qst ultimo l'ha sorpassato,e diego lo sappiamo tutti che non va piano,tra parentesi il medesimo personaggio chissa' come mai ha passato di motore un'r1 '04(e visto che a rijeka il gruppo 1 e' formato da autentici missili,puoi benissimo immaginare che il pilota dalla r1 piano non andava),con stupore di tutti quelli che erano al muretto,qst di motore?io direi qst di manico,il motore aiuta si pero'e' il polso che fa tutto.

Comment

• Font Size
                  ma dai, lo so che sei un innamorato anche tu [/quote]

Si ? vero lo sono!
                  Considera che ieri sono andato in Val Trebbia per un ulteriore conferma dell'amore! :P

Comment

• Font Size
                    [quote="avvonico"][quote="fastciccio"]
                    Originally posted by vision

Non entro nel merito della discussione oggetto del topic, non avendo una conoscenza approfondita dei fatti; l'inciso con la riflessione tautologica di ciccio, per?, lo trovo interessante. Ed io sono sulla sua linea, avendo avuto moto sempre di marca diversa, e ritenendomi dunque un appassionato non per l'affezione ad un marchio, ma alla guida della moto, che per me rimane comunque in generale un "ferro". Insomma, in relazione ai marchi, la mia passione ? neutra o, se preferite, "trasversale". Il che, aiuta a scegliere in maniera pi? razionale, e a vedere le cose pi? obiettivamente; conservando poi, naturalmente, tutto il rispetto nei confronti di chi invece si innamora di un modello, o dell'immagine di una Casa. Su questa linea ? la mia stessa partecipazione ai forum: anche in quelli di marca, se intervengo ? comunque perch? ritengo interessante una discussione, e/o la qualit? delle persone che la portano avanti, e non perch? ho una moto marcata X anzicch? Y. Tant'? che quando ho cominciato a scrivere in internet, l'ho fatto in un forum Aprilia, pur avendo allora una Suzuki. Ma io sono fatto cos?... Saluti
                    il solito....fantastico...intervento di Nico!!!

Comment

• Font Size
                      Gente.. ma cosa ? un post del genere su aprilia.. non me lo aspettavo...

Io penso che ognuno sia libero di appassionarsi alla propria moto e di dire quello che gli pare... finch? non si fa del male ad altri, no?

Sta a quelli che leggono o ascoltano valutare la veridicit? di quanto viene detto...

Comment

X
                      Working...
                      X