Originally posted by fastciccio
Non entro nel merito della discussione oggetto del topic, non avendo una conoscenza approfondita dei fatti; l'inciso con la riflessione tautologica di ciccio, per?, lo trovo interessante. Ed io sono sulla sua linea, avendo avuto moto sempre di marca diversa, e ritenendomi dunque un appassionato non per l'affezione ad un marchio, ma alla guida della moto, che per me rimane comunque in generale un "ferro". Insomma, in relazione ai marchi, la mia passione ? neutra o, se preferite, "trasversale". Il che, aiuta a scegliere in maniera pi? razionale, e a vedere le cose pi? obiettivamente; conservando poi, naturalmente, tutto il rispetto nei confronti di chi invece si innamora di un modello, o dell'immagine di una Casa. Su questa linea ? la mia stessa partecipazione ai forum: anche in quelli di marca, se intervengo ? comunque perch? ritengo interessante una discussione, e/o la qualit? delle persone che la portano avanti, e non perch? ho una moto marcata X anzicch? Y. Tant'? che quando ho cominciato a scrivere in internet, l'ho fatto in un forum Aprilia, pur avendo allora una Suzuki. Ma io sono fatto cos?...

Comment