Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessione seria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me la TUONO ? la migliore NAKED in assoluto!!!

Quando arrivo nei luoghi di ritrovo Gnocca-motociclistici tutti mi sentono arrivare, e questo mi fa godere...quando mi vedono scendere dalla mia moto, tutti la guardano perch? ? raro vederne una... quando ci porto su qualche donzella...si deve aggrappare al serbatoio o a me per non rischiare di volare...e questo ? un comportamento da fighetto...che credo di potermi permettere...perch? in fondo mi sono comprato una moto spettacolare che ha il suo costo...che ? un bene di lusso, e non una automobile utilitaria per andare a lavorare o uno scooter 50 di seconda mano...
    Beh secondo me il fatto di fare i fighetti fa parte del gioco...e nessuno deve poter dire che sia giusto o sbagliato...? giusto o sbagliato esagerare nel comportamento e mancare di rispetto a chi come noi possiede una moto o a chi invece non la possiede...

Per il resto...non voglio fare confronti con altre moto...la mia ? la pi? bella...altrimenti non avrei speso tutti quei soldi per comprarla... e scrivo qui perch? ho trovato gente che l'ha pensata come me... o quasi...
    se voglio parlare d'altro, vado su altri forum (come peraltro faccio), se domani impazzir? (hehehe) mi comprer? un s4r e scriver? nella sezione ducati...o magari con un bel derby 50 scriver? da qulche altra parte...ma sempre nel rispetto delle persone...e mi pare che qui nessuno si sia mai rivolto a qualcun'altro non aprilia in maniera scortese...

Detto ci?, vi invito ad acquistare la tuono...? senza dubbio la miglior naked attualmente sul mercato....

Comment

• Font Size
      Originally posted by oradea
      Secondo me la TUONO ? la migliore NAKED in assoluto!!!

Quando arrivo nei luoghi di ritrovo Gnocca-motociclistici tutti mi sentono arrivare, e questo mi fa godere...quando mi vedono scendere dalla mia moto, tutti la guardano perch? ? raro vederne una... quando ci porto su qualche donzella...si deve aggrappare al serbatoio o a me per non rischiare di volare...e questo ? un comportamento da fighetto...che credo di potermi permettere...perch? in fondo mi sono comprato una moto spettacolare che ha il suo costo...che ? un bene di lusso, e non una automobile utilitaria per andare a lavorare o uno scooter 50 di seconda mano...
      Beh secondo me il fatto di fare i fighetti fa parte del gioco...e nessuno deve poter dire che sia giusto o sbagliato...? giusto o sbagliato esagerare nel comportamento e mancare di rispetto a chi come noi possiede una moto o a chi invece non la possiede...

Per il resto...non voglio fare confronti con altre moto...la mia ? la pi? bella...altrimenti non avrei speso tutti quei soldi per comprarla... e scrivo qui perch? ho trovato gente che l'ha pensata come me... o quasi...
      se voglio parlare d'altro, vado su altri forum (come peraltro faccio), se domani impazzir? (hehehe) mi comprer? un s4r e scriver? nella sezione ducati...o magari con un bel derby 50 scriver? da qulche altra parte...ma sempre nel rispetto delle persone...e mi pare che qui nessuno si sia mai rivolto a qualcun'altro non aprilia in maniera scortese...

Detto ci?, vi invito ad acquistare la tuono...? senza dubbio la miglio naked attualmente sul mercato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastro_birraio

Ripeto NON ? una predica ma una CONSTATAZIONE.....il fighetto ? quello che SNOBBA si.....guarda dall'alto al basso tutto cio che non ? come lui

il VANTARSI TIRANDOSELA all'inverosimile fa ancora parte del FIGHETTO
        E tu pensi che questa sia l'aria che si respira in questo forum?? O che comunque sia pi? presente che in altri???

La pensiamo in modo diverso.

io ritengo che la passione per la moto sia un sentimento e come tale, ognuno lo esterna a modo proprio. Puoi condividerlo, puoi capirlo oppure no, ma il bello della mia e ns passione ? che presuppone la tolleranza.

Internet ? uno strumento pazzesco, che ci permette di essere in contatto con moltissime persone, contemporaneamente, anche se stanno a centinaia di km di distanza...
        E per questo, in un forum, ti puoi trovare a parlare con chi spende un mucchio di soldi per abbellire la pripria moto, o per potenziarla.
        E poi trovi quello che f? i salti mortali per comprarsela e portare avanti un mutuo... Magari si toglie il pane di bocca ma un treno di SC nuove alla sua bimba non lo f? mai mancare...
        trovi di tutto...

Trovi anche quello che si gonfia il petto sostenendo di avere stampato tempi in pista che ad onor del vero non vede nemmeno col binocolo..
        Figurati che trovi anche chi mendica una saponetta grattata a chi la st? buttando, per poi andare a dire che l'ha grattata lui...
        E ti assicuro che trovi anche chi si ribalta per dimostrare agli altri che ? capace di fare chiss? cosa...
        Ma puoi tu in tutta onest? metterti a dire cosa ? giusto e cosa ? sbagliato fare??

Insomma, su internet si trova davvero di tutto e l'unico collante che permette a questo tutto di convivere si chiama INTELLIGENZA. Che poi prende varie sfumature diventando amicizia, tolleranza, coesione e via discorrendo...

Bella premessa per dire una cosa sola: io, forse perch? sono il primo dei fighetti di cui tu parli, non ho mai notato(tranne alcuni casi sporadici che il gruppo si ? subito premurato di ridicolizzare con eleganza e INTELLIGENZA) atteggiamenti persecutori o "snobbosi" verso i non 'priliati e sono il primo a condannarli e non comprenderli inquanto penso che la passione per la moto sia una cosa trasversale, che attraversa vari aspetti e colori.

Il forum Aprilia(come altri certamente, ma che io non frequento) ? un'ambiente che mi piace dove rido, cazzeggio e imparo ogni giorno qualcosa di nuovo, che me lo insegni un 'priliato o meno non importa.

Scusa per la lunghezza ma mi premeva farti notare alcune "sfumature" che solo chi ha avuto il piacere di conoscersi di persona pu? capire

La finisco qua, a volte il silenzio dice molto pi? di 1000(v60? ) parole.

bull

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          ti assicuro che trovi anche chi si ribalta per dimostrare agli altri che ? capace di fare chiss? cosa...
          questo mi pare di conoscerlo

per il resto abbiamo vedute diverse

Anche io alcune persone le ho conosciute di persona e ,chiaramente, con alcuni vado d'accordissimo e con altri meno....questo ? umano

Un unica cosa.....usiamo sempre in tutto cio che si dice un po di obiettivita

Comment

• Font Size
            Oradea tu si che sei il vero "talebano" della Tuono

Comment

• Font Size
              tu non fai testo perch? la tuono non ti piace

Forse non faccio testo perch? dico che la Tuono non mi piace; ? vero, ma parlo solo a livello estetico, perch? in realta la definisco la migliore naked attualmente (possedendola) in commercio anche ora che la concorrenza, capito questo filone di mercato si sta facendo accanita.
              Certo mi piacerebbe in una veste pi? gradevole, un passo in avanti tipo quello fatto con la RSV nel 2004.
              Se contasse solo il lato estetico a questo mondo, molto probabilmente io serei vergine.
              Invece contano anche altre cose e la Tuono le ha tutte e anche di pi?!!!
              Per questo l'ho comprata e per questo ne vado fiero.
              Cionontoglie che anche l'occhio vuole la sua parte e speriamo che si ponga rimedio anche a questo aspetto.
              Per valorizzare un marchio invece ci vuole pi? tempo e pi? iniziative, e non solo buoni prodotti.

per? hai ragione, un sacco di gente, che mi vedeva con l'R1, adesso sulla tuono mi dice: "hai fatto un passo indietro" oppure "ma l'aprilia cosa c'entra con le moto?" ? chiaro poi che appena sorpasso una JAP, L'ORGOGLIO va su [/quote]

Comment

• Font Size
                Anche se non volevo scrivere nulla su sto post, adesso mi tocca.....
                Scusa mastro ma mi verresti a dire che noi stiamo diventando fighetti??(metto noi perch? quando metti in certi esempi mi vedo preso dentro anche io)
                Ma hai girato un po sto forum, ti sei visto le varie R1,kawa, suzzu eccetera...(con super manici al seguito)..
                Credo di no perch? forse queste parole non le scrivevi altrimenti...
                cmq adesso stiamo parlando di aprilia lasciamo stare gli altri...
                mi sembra di essere uno dei pi? vecchi iscritti qui dentro e credo che qualcosa da dire ce l'ho...
                A settembre ottobre 2003 lo sai come era sto forum??? non credo..
                Bene come post e frequentazione era uno degli ultimi, un post ogni 3-4 giorni e poca roba di interessante... poi ? arrivato Sincro e con tutta la passione(e dico passione vera) per la sua moto e per il marchio aprilia ha tirato su di brutto sto forum, invitando gente promuovendo all'inverosimile tutto ci? che riguardava Aprilia, molti di questi si sono rivelati molto di pi? di semplici utenti!!!!!!! ma come lui veri appassionati ad un marchio, non bandierine pronte a cambiare strada ogni anno all'inseguimento di 2-3 cavalli in pi? giusto solo per non sapere poi dove metterli... no non lo fanno come dici tu per fighetteria ma perch? credono (e hanno ragione) nella bont? di un prodotto che viene spesso sottovalutato....in marchio che ? pi? facile criticare che lodare.... in un azienda che per vari motivi era sull'astrico con un -32% nel bilancio vendite del 2004!!!!!!!!!!!
                Mi spiace ma hai proprio sbagliato tutto, i fighetti sono altri..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vision
                  Anche se non volevo scrivere nulla su sto post, adesso mi tocca.....
                  Scusa mastro ma mi verresti a dire che noi stiamo diventando fighetti??(metto noi perch? quando metti in certi esempi mi vedo preso dentro anche io)
                  Ma hai girato un po sto forum, ti sei visto le varie R1,kawa, suzzu eccetera...(con super manici al seguito)..
                  Credo di no perch? forse queste parole non le scrivevi altrimenti...
                  cmq adesso stiamo parlando di aprilia lasciamo stare gli altri...
                  mi sembra di essere uno dei pi? vecchi iscritti qui dentro e credo che qualcosa da dire ce l'ho...
                  A settembre ottobre 2003 lo sai come era sto forum??? non credo..
                  Bene come post e frequentazione era uno degli ultimi, un post ogni 3-4 giorni e poca roba di interessante... poi ? arrivato Sincro e con tutta la passione(e dico passione vera) per la sua moto e per il marchio aprilia ha tirato su di brutto sto forum, invitando gente promuovendo all'inverosimile tutto ci? che riguardava Aprilia, molti di questi si sono rivelati molto di pi? di semplici utenti!!!!!!! ma come lui veri appassionati ad un marchio, non bandierine pronte a cambiare strada ogni anno all'inseguimento di 2-3 cavalli in pi? giusto solo per non sapere poi dove metterli... no non lo fanno come dici tu per fighetteria ma perch? credono (e hanno ragione) nella bont? di un prodotto che viene spesso sottovalutato....in marchio che ? pi? facile criticare che lodare.... in un azienda che per vari motivi era sull'astrico con un -32% nel bilancio vendite del 2004!!!!!!!!!!!
                  Mi spiace ma hai proprio sbagliato tutto, i fighetti sono altri..
                  liberi di pensarla come si vuole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastro_birraio

liberi di pensarla come si vuole
                    E ci mancherebbe, liberissimi, certo non sono io che ho inizziato ad 'additare e giudicare' certi comportamenti.......

Detto questo, viva i cancelli come me che godono a scendere in garage e vedendo la propria moto pensare... M.C.M.!!!!!!!

Naturalmente qualunque sia la marca...

Comment

• Font Size
                      vedendo la propria moto pensare... M.C.M.!!!!!!!

Naturalmente qualunque sia la marca...
                      Parole sante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        tu non fai testo perch? la tuono non ti piace

Forse non faccio testo perch? dico che la Tuono non mi piace; ? vero, ma parlo solo a livello estetico, perch? in realta la definisco la migliore naked attualmente (possedendola) in commercio anche ora che la concorrenza, capito questo filone di mercato si sta facendo accanita.
                        Certo mi piacerebbe in una veste pi? gradevole, un passo in avanti tipo quello fatto con la RSV nel 2004.
                        Se contasse solo il lato estetico a questo mondo, molto probabilmente io serei vergine.
                        Invece contano anche altre cose e la Tuono le ha tutte e anche di pi?!!!
                        Per questo l'ho comprata e per questo ne vado fiero.
                        Cionontoglie che anche l'occhio vuole la sua parte e speriamo che si ponga rimedio anche a questo aspetto.
                        Per valorizzare un marchio invece ci vuole pi? tempo e pi? iniziative, e non solo buoni prodotti.

per? hai ragione, un sacco di gente, che mi vedeva con l'R1, adesso sulla tuono mi dice: "hai fatto un passo indietro" oppure "ma l'aprilia cosa c'entra con le moto?" ? chiaro poi che appena sorpasso una JAP, L'ORGOGLIO va su
                        [/quote]

ma dai, lo so che sei un innamorato anche tu

Comment

• Font Size
                          comunque che voi ci crediate o no, ieri sulla A 14 con la mia Tuono ho sverniciato un Hayabusa a 290 km/h, ma il bello e' che non ero a manetta!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by christianv
                            comunque che voi ci crediate o no, ieri sulla A 14 con la mia Tuono ho sverniciato un Hayabusa a 290 km/h, ma il bello e' che non ero a manetta!!!

chiaramente volevo sdrammattizzare un attimo, comunque io penso che su un forum,cosi' come nella vita ognuno e' libero di dire cio' che vuole, l' importante e' farlo nel massimo rispetto.
                            e poi tanto ognuno puo' credere quello che vuole no....

Comment

• Font Size
                              ..ma come lui veri appassionati ad un marchio, non bandierine pronte a cambiare strada ogni anno all'inseguimento di 2-3 cavalli in pi? giusto solo per non sapere poi dove metterli...
                              Questo ? un passaggio interessante che farebbe gongolare qualunque direttore marketing.
                              La passione ? "possedere" il marchio o "godere" delle emozioni che procura usare un oggetto?
                              Noi motociclisti amiamo andare in moto o amiamo la moto?
                              Se qualcuno mi chiedesse di dire un marchio, direi honda, ma quando ho deciso di prendere una naked performante, ho preso la tuono (a dir la verit? ho guardato anche la speed triple), e quando ho deciso di tornare ai mezzi manubri ho preso la r1 '04. Mi dovrei sentire una bandierina?

Tanto per discutere un p?...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                                Mastro tiro fuori questa domanda perch? credo che nella mente di alcuni sia svolazzato questo dubbio (solo che io dico sempre ci? che penso :-D) ma toglimi una curiosit?, TI STA VENENDO IN MENTE DI CAMBIARE MOTO?

Comment

X
                                Working...
                                X