Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 factory 2013 abs.........presa!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex81-R6 View Post
    Sensori pressione?
    si i sensori di pressione air box
    sono stati un tallone d'achille sulle rsv4 averne due dietro nella cassetta degli attrezzi non fa male !

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      si i sensori di pressione air box
      sono stati un tallone d'achille sulle rsv4 averne due dietro nella cassetta degli attrezzi non fa male !
      Grazie. Questa ? una cosa molto importante! Su che prezzo si aggirano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex81-R6 View Post
        Grazie. Questa ? una cosa molto importante! Su che prezzo si aggirano?
        Se non erro intorno ai 40 euriii. .forse meno ma non ricordo. ..

La stagione scorsa al mio compare al mugello era saltato e la centralina era andata in blocco e la moto andava a 40 kmh. ..5 minuti dopo averlo cambiato era di nuovo a girare

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Se non erro intorno ai 40 euriii. .forse meno ma non ricordo. ..

La stagione scorsa al mio compare al mugello era saltato e la centralina era andata in blocco e la moto andava a 40 kmh. ..5 minuti dopo averlo cambiato era di nuovo a girare

Acquisto da fare allora! Grazie!

Comment

• Font Size
            ...oggi approfittando della fiera e dei suoi sconti ho fatto un po di spesa per me ? per la moto...

Comprato pedane spider regolabili per cambio rovesciato...nere..bellissime ricavate dal pieno in ergal..staffa di scarico febbraio in alluminio nero con scritte febbraio e rsv4..a me piace molto il suo design...manometro tvr glicerina quadrante grande e scala a 2.5 bar per leggere meglio...

Comment

• Font Size
              Staffa di scarico montata...domani la portiamo da Max....

Comment

• Font Size

....la bimba ? stata affidata a mani sapienti....

...ho approfittato e sono stato un paio d'ore in giro con lei.....che dire...scalpita e mi diceva in continuazione. .

PORTAMI AL MUGELLO CHE HO VOGLIA DI BUCINE E ARRABBIATE....

Comment

• Font Size

....la bimba ? stata affidata a mani sapienti....

...ho approfittato e sono stato un paio d'ore in giro con lei.....che dire...scalpita e mi diceva in continuazione. .

PORTAMI AL MUGELLO CHE HO VOGLIA DI BUCINE E ARRABBIATE....

Bella bella bella! Mostro di moto!!! Non ti vien voglia di una prova al banco?

Comment

• Font Size
                    Siamo gi? d'accordo che me la banca cos? da originale catalizzata...e poi facciamo una bancata con decatalizzatore mappa race ? airbox 2015

....mica pizza e fichi...

Comment

• Font Size
                      Cos? almeno abbiamo un riscontro sullo stesso banco prima e dopo le modifiche...

Comment

• Font Size
                        Siamo gi? d'accordo che me la banca cos? da originale catalizzata...e poi facciamo una bancata con decatalizzatore mappa race ? airbox 2015

....mica pizza e fichi...

Grande! Attendiamo impazienti!!!

Comment

• Font Size
                          Aggiornaci

Comment

• Font Size
                            ...allora ieri sera sano passato da Max..( ormai mi ha adottato )...e siamo pronti per iniziare i lavori dato che ora ha tutto il materiale in loco...

tagliando olio e filtro

carene vtr

decat + mappa race

airbox 2015

pedane spider e cambio rovescio

batteria litio ( non volevo prenderla ma su carpimoto era in offerta a 54 euro....- 3 kg ...presa)

cupolino zero gravity corsa trasparente ( secondo i miei gusti il piu bello e protettivo che abbia mai visto anche perch? non ? doppia bolla che a me non piacciono...certo il prezzo...ma chissenefotte almeno il capoccione deve stare coperto in carena... )

pastiglie brembo z04...non hanno bisogno di presentazioni

volevo montare i dischi ss e la pompa ma lui mi ha consigliato di tenere gli originali ( lui ci ha fatto il trofeo race attack e di ce che vanno benissimo anche accoppiati alle z04 e la sua rsv4 ha 204 cv all'albero ), come mi ha consigliato di non mettere il passo 520 se devo mantenere gli stessi rapporti 16 42( lui monta passo 525 ), la revisione delle sospensioni l'abbiamo rimandata dato che non perde dai paraoli e la moto con 3700 km di solo strada ? come se fosse nuova....

apprezzo molto i suoi consigli dato che sono contro il suo interesse e dimostra come un meccanico pu? guadagnarsi la fiducia di un cliente anche con due chiacchiere senza impegno e con dei buoni consigli...

dovrebbe iniziare settimana prossima con la bancata della moto prima di effettuare le modifiche....credo che per met? febbraio dovrei avercela a casa...

nel frattempo sto aspettando i numeri, porta numeri e nomi cupolino da webike....questa stagione non mi faccio mancare niente....

volevo chiedere ai pi? esperti un parere...domani porto il supporto sella vtr ( ricordo che ho il codone due pezzi tipo plastic ike) da race seats a far rivestire...c'? qualcuno che lo ha gia fatto e vuole dire la sua?

stay tuned....

Comment

• Font Size
                              Aggiornaci sul risultati con l'air box 2015. Ma nn ti aveva consigliato di nn metterlo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                la modifica airbox tra quelle che ho fatto io ? forse quella che mi ha dato risultati pi? tangibili come spinta alle alte velocit?. Se considero che ? anche stata la pi? economica che ho fatto direi che se tornassi indietro sarebbe la prima cosa che metterei in conto.
                                Originally posted by vibo1986 View Post
                                Aggiornaci sul risultati con l'air box 2015. Ma nn ti aveva consigliato di nn metterlo

all'inizio ero scettico ma dopo che rsvsteve ha detto la sua ho deciso di farlo...anche perch? il costo ? sostenibile e ho gi? la moto sotto i ferri...lui non me lo aveva sconsigliato ero pi? io l'indeciso poi lui mi ha detto che non aveva mai provato a bancare una con la modifica airbox 2015 e quindi gli ho detto che avrei fatto da cavia....

Comment

X
                                Working...
                                X