Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
presto fatto,fai un giro di telefonate ai conce che tengono ancora le 2016 nuove e chiedi loro a quanto le danno,da li poi ti regoli di conseguenza per la tua,gia a dicembre quando io ho chiamato per info disponibilita 2017 mi proponevano la 2016 a 19.000 compreso immatricolazione,ora penso che dovranno calare dell'altro le braghe
anch io ti consiglio di tenertela...tanto ormai la botta iniziale di svalutazione l ha presa e non la recuperi pi?...l anno prossimo si svaluter? di altri 500/800 euro (non credo siano quelli che fanno la differenza......ma almeno l hai usata un p? di piu...
Secondo me ? un'illusione credere di poter prendere una RF 2016 nuova a meno di 19.000 euro; le concessionarie non hanno tutto questo margine e vista la scarsa offerta sul mercato non hanno neanche la necessit? di vendere in perdita...
sar? anche cosi...ma svalicato l anno ? un rebus tenersi in conce un mezzo di quella cifra invenduto(solo perch? vogliono venderla alla medesima cifra che le vendevano lo scorso anno)mhaaa....ci sono delle 2016 a km 0 li da mesi e mesi...contenti loro di fargli prendere la polvere...
Secondo me ? un illusione credere di poter prendere una RF 2016 nuova a meno di 19.000 euro; le concessionarie non hanno tutto questo margine e vista la scarsa offerta sul mercato non hanno neanche la necessit? di vendere in perdita...
Secondo me ? un'illusione credere di poter prendere una RF 2016 nuova a meno di 19.000 euro; le concessionarie non hanno tutto questo margine e vista la scarsa offerta sul mercato non hanno neanche la necessit? di vendere in perdita...
assolutamente le 2015/16 almeno 15000 anch eperche la nuova 17 cost aanche piu di 22000
quindi gia 7000 euro meno e' gi abuono
teniamo conto che le 2011 a 11000 si vendono bene! le factori e 9500 le r!
indi percui le rf no abbasseranno per nulla teniamoconto che forse la 2015/16 sono a ogi le migliori rsv4 mai costruite!
le concessionarie devono giocare alla fortuna e sperare di trovare uno ora che gli dia 19k per la 2016, perch? se dicono di no magari ne prendono 17k fra 8 mesi
Comment