Motoservice ? pieno di Rf, ne sempre almeno 2 pronta consegna
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E se......
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Se io fossi un conce preferirei rischiare di vendere a 17k ad Ottobre che a 18k oggi,Originally posted by devilsss View Postle concessionarie devono giocare alla fortuna e sperare di trovare uno ora che gli dia 19k per la 2016, perch? se dicono di no magari ne prendono 17k fra 8 mesi
in 9 mesi un cliente si trova
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SE A QUALCUNO INTERESSA!!!si pu? risparmiare qualcosa..
bisogna aggiungere trasporto e re immatricolazione!
ho preso gia un'altra moto in crukkonia io!
Aprilia RSV4 RF 1000 2016 Kennzeichenhalter0,0% als Sportler/Supersportler in N?rdlingen/KleinerdlingenLast edited by ANGEL996; 17-01-17, 12:01.
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Il prodotto Italiano costa pi? in Italia che in Germania....
...i misteri del mercato...mhaaa
Originally posted by ANGEL996 View PostSE A QUALCUNO INTERESSA!!!si pu? risparmiare qualcosa..
bisogna aggiungere trasporto e re immatricolazione!
ho preso gia un'altra moto in crukkonia io!
Aprilia RSV4 RF 1000 2016 Kennzeichenhalter0,0% als Sportler/Supersportler in N?rdlingen/Kleinerdlingen
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rf
io se non prendevo la 17 prendevo la 16 da loro,un mese fa quando li ho contattati la rf la dava a 17.000,addirittura mi faceva 16.850 mi toglieva le spese di viaggio,moto di importazione e tutto regolare mi ero informato con fonti super sicure che non posso stare a dire qui
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Bhe, considerato che da pi? parti si "sussurra" della superiorit? delle 2016 rispetto alle 2017, avendo gi? una 2015/2016 non penserei nemmeno lontanamente al cambio con la 2017. Non avendo ancora un V4, cercherei di prendere subito una rf 16 prima che finiscano le ultime in circolazione. Mamma Aprilia non ne ha pi?, le uniche in giro sono gi? divise tra i soliti concessionari... Diventano sempre pi? merce rara.. Nessun concessionario ha quindi tutta sta fretta di venderle sottoprezzandole. Chiederei il giusto sconto in vista del modello 2017 aggiornato (sapendo che non propio tutti gli aggiornamenti migliorano necessariamente il mezzo...)
Quindi risparmiare portandosi a casa la migliore moto da pista attualmente in circolazione, ma senza cercare l'affare del secolo perdendo tempo! Magari si trovasse un conce disposto a vendere una RF16 nuova (no usata, demo, test, etc...) sotto i 18mila! Sarebbe in assoluto il BestBuy per chi ama sverginare per primo la signorina!
Per risparmiare si pu? puntare alle 2016 di seconda mano (magari non terza o quarta) intorno ai 17 o le 2015 sempre usate intorno ai 16. In ogni caso, fatte le verifiche di routine, si porta a casa la moto dei sogni!!! (magari evitando quelle che hanno fatto i campionati e vengono rivestite era strada e tirate a lucido..)
Piuttosto, non valuterei il cambio se avessi in garage una Factory ABS... Andava gi? talmente bene quel modello 2013/2014, che tranne se proprio si devono fare gare dove i 15cv in pi?, non ne varrebbe la pena. Proprio come scarterei a priori il passaggio rf 15/16 per la 17.
Parlando tra amatoriPassare dalla pre APRC alla RF ? la scelta che pi? condivido e capisco.. Tutto il resto in fondo ? intimo, prezioso gaudio
Last edited by profciccio; 17-01-17, 13:09.
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...non credo che gli altri sono tutti fessi...saranno mezzi che arrivano dall estero
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