Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Motoservice ? pieno di Rf, ne sempre almeno 2 pronta consegna

Comment

• Font Size
      motoservice di dove??
      C'? il conce che le ha chieste ad Aprilia egli hanno detto che non ne hanno, e le sta cercando in giro.

Comment

• Font Size
        Quello di Bolzano, dai, ne ha a palate di RF

Una l' ha comprata anche SteR1
        Last edited by *Profeta*; 17-01-17, 11:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          le concessionarie devono giocare alla fortuna e sperare di trovare uno ora che gli dia 19k per la 2016, perch? se dicono di no magari ne prendono 17k fra 8 mesi
          Se io fossi un conce preferirei rischiare di vendere a 17k ad Ottobre che a 18k oggi,
          in 9 mesi un cliente si trova

Comment

• Font Size
            ho visto sul sito Motoservice . Magari io non so leggere ma a 17.500 c'? scritto moto usata.

Comment

• Font Size
              in effetti sotto c'? ne ? un altra a17500 da immatricolare.

Comment

• Font Size
                Se magari....non mi posso muovere da me c'? mezzo metro di neve....

Originally posted by *Profeta* View Post
                Quello di Bolzano, dai, ne ha a palate di RF

Una l' ha comprata anche SteR1

Comment

• Font Size
                  Non so che moto siano....ma per me a quel prezzo... l inghippo da qualche parte c'?......non credo che gli altri sono tutti fessi...saranno mezzi che arrivano dall estero
                  Last edited by STEr1; 17-01-17, 12:00.

Comment

• Font Size
                    SE A QUALCUNO INTERESSA!!!si pu? risparmiare qualcosa..
                    bisogna aggiungere trasporto e re immatricolazione!
                    ho preso gia un'altra moto in crukkonia io!
                    Aprilia RSV4 RF 1000 2016 Kennzeichenhalter0,0% als Sportler/Supersportler in N?rdlingen/Kleinerdlingen
                    Last edited by ANGEL996; 17-01-17, 12:01.

Comment

• Font Size
                      Il prodotto Italiano costa pi? in Italia che in Germania.......i misteri del mercato...mhaaa

Originally posted by ANGEL996 View Post
                      SE A QUALCUNO INTERESSA!!!si pu? risparmiare qualcosa..
                      bisogna aggiungere trasporto e re immatricolazione!
                      ho preso gia un'altra moto in crukkonia io!
                      Aprilia RSV4 RF 1000 2016 Kennzeichenhalter0,0% als Sportler/Supersportler in N?rdlingen/Kleinerdlingen

Comment

• Font Size
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        Il prodotto Italiano costa pi? in Italia che in Germania.......i misteri del mercato...mhaaa

Le RR costano ancora meno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          rf

io se non prendevo la 17 prendevo la 16 da loro,un mese fa quando li ho contattati la rf la dava a 17.000,addirittura mi faceva 16.850 mi toglieva le spese di viaggio,moto di importazione e tutto regolare mi ero informato con fonti super sicure che non posso stare a dire qui

Comment

• Font Size
                            Tu pensa........e c'? gente che ancora crede che i conce ci guadagnano poco......."Ma G**u' non ? morto di freddo"...

Comment

• Font Size
                              Bhe, considerato che da pi? parti si "sussurra" della superiorit? delle 2016 rispetto alle 2017, avendo gi? una 2015/2016 non penserei nemmeno lontanamente al cambio con la 2017. Non avendo ancora un V4, cercherei di prendere subito una rf 16 prima che finiscano le ultime in circolazione. Mamma Aprilia non ne ha pi?, le uniche in giro sono gi? divise tra i soliti concessionari... Diventano sempre pi? merce rara.. Nessun concessionario ha quindi tutta sta fretta di venderle sottoprezzandole. Chiederei il giusto sconto in vista del modello 2017 aggiornato (sapendo che non propio tutti gli aggiornamenti migliorano necessariamente il mezzo...)
                              Quindi risparmiare portandosi a casa la migliore moto da pista attualmente in circolazione, ma senza cercare l'affare del secolo perdendo tempo! Magari si trovasse un conce disposto a vendere una RF16 nuova (no usata, demo, test, etc...) sotto i 18mila! Sarebbe in assoluto il BestBuy per chi ama sverginare per primo la signorina!
                              Per risparmiare si pu? puntare alle 2016 di seconda mano (magari non terza o quarta) intorno ai 17 o le 2015 sempre usate intorno ai 16. In ogni caso, fatte le verifiche di routine, si porta a casa la moto dei sogni!!! (magari evitando quelle che hanno fatto i campionati e vengono rivestite era strada e tirate a lucido..)
                              Piuttosto, non valuterei il cambio se avessi in garage una Factory ABS... Andava gi? talmente bene quel modello 2013/2014, che tranne se proprio si devono fare gare dove i 15cv in pi?, non ne varrebbe la pena. Proprio come scarterei a priori il passaggio rf 15/16 per la 17.
                              Parlando tra amatoriPassare dalla pre APRC alla RF ? la scelta che pi? condivido e capisco.. Tutto il resto in fondo ? intimo, prezioso gaudio
                              Last edited by profciccio; 17-01-17, 13:09.

Comment

• Font Size
                                Al krucco ditegli che la pagate senza iva e vedete cosa risponde.

Comment

X
                                Working...
                                X