E se......

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

E se......

volessi acquistare la 2017 quanto dovrei chiedere per la mia 2015 ? pronto pista 4000 km
    di cui 900 di rodaggio?

Fossi in te me la terrei!

Comment

E' un bagno di sangue vendere una moto dopo poco pi? di un anno,
      poi non ne vale la pena in questo caso...

PS: SteR1 sembra che ne cerchi una, magari contattalo in MP e vedi cosa ti offre.
      Last edited by *Profeta*; 16-01-17, 17:01.

Comment

2017

presto fatto,fai un giro di telefonate ai conce che tengono ancora le 2016 nuove e chiedi loro a quanto le danno,da li poi ti regoli di conseguenza per la tua,gia a dicembre quando io ho chiamato per info disponibilita 2017 mi proponevano la 2016 a 19.000 compreso immatricolazione,ora penso che dovranno calare dell'altro le braghe

Comment

Originally posted by nitronori1 View Post
          Fossi in te me la terrei!
          Quoto Nitro!

Comment

ancora non le calano..tengono duro sempre sui 19.000....ma ancora per poco...

Originally posted by POMPIERONE View Post
            ora penso che dovranno calare dell'altro le braghe
            Last edited by STEr1; 16-01-17, 20:03.

Comment

anch io ti consiglio di tenertela...tanto ormai la botta iniziale di svalutazione l ha presa e non la recuperi pi?...l anno prossimo si svaluter? di altri 500/800 euro (non credo siano quelli che fanno la differenza......ma almeno l hai usata un p? di piu...

Originally posted by godzilla View Post
              volessi acquistare la 2017 quanto dovrei chiedere per la mia 2015 ? pronto pista 4000 km
              di cui 900 di rodaggio?
              Last edited by STEr1; 16-01-17, 20:11.

Comment

Secondo me ? un'illusione credere di poter prendere una RF 2016 nuova a meno di 19.000 euro; le concessionarie non hanno tutto questo margine e vista la scarsa offerta sul mercato non hanno neanche la necessit? di vendere in perdita...
                Last edited by gluca; 17-01-17, 02:55.

Comment

sar? anche cosi...ma svalicato l anno ? un rebus tenersi in conce un mezzo di quella cifra invenduto(solo perch? vogliono venderla alla medesima cifra che le vendevano lo scorso anno)mhaaa....ci sono delle 2016 a km 0 li da mesi e mesi...contenti loro di fargli prendere la polvere...

Originally posted by gluca View Post
                  Secondo me ? un illusione credere di poter prendere una RF 2016 nuova a meno di 19.000 euro; le concessionarie non hanno tutto questo margine e vista la scarsa offerta sul mercato non hanno neanche la necessit? di vendere in perdita...
                  Last edited by STEr1; 16-01-17, 20:33.

Comment

Secondo me ? un'illusione credere di poter prendere una RF 2016 nuova a meno di 19.000 euro; le concessionarie non hanno tutto questo margine e vista la scarsa offerta sul mercato non hanno neanche la necessit? di vendere in perdita...
                    assolutamente le 2015/16 almeno 15000 anch eperche la nuova 17 cost aanche piu di 22000

quindi gia 7000 euro meno e' gi abuono

teniamo conto che le 2011 a 11000 si vendono bene! le factori e 9500 le r!

indi percui le rf no abbasseranno per nulla teniamoconto che forse la 2015/16 sono a ogi le migliori rsv4 mai costruite!

Comment

la moto di godzilla e' poi stata tagliandata e tenuta come una bambina da chimoto !!!!! questo e un superplussss mica da poco

Comment

RF 2016 nuova a 17.500?, iniziano a calare.

Subito Impresa+ - Motoservice - Aprilia RSV4 RF Factory - 2016 Moto e Scooter usato - In vendita Bolzano

Non ti conviene vendere ora, aspetta che siano esaurite le rimanenze di 2016

Comment

ma perch? dite che la 15 e la 16 sono meglio della 17???
                          perch? porta sfiga?

Comment

Originally posted by topax'82 View Post
                            rf 2016 nuova a 17.500?, iniziano a calare.

subito impresa+ - motoservice - aprilia rsv4 rf factory - 2016 moto e scooter usato - in vendita bolzano

non ti conviene vendere ora, aspetta che siano esaurite le rimanenze di 2016
                            hahahahahahahah

Comment

le concessionarie devono giocare alla fortuna e sperare di trovare uno ora che gli dia 19k per la 2016, perch? se dicono di no magari ne prendono 17k fra 8 mesi

Comment

Working...