Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il tutto per girare in 2:15 al mugello

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Al krucco ditegli che la pagate senza iva e vedete cosa risponde.
      a parte che non se ne fregano..tanto i cavoli non sono suoi e credimi sono peggio di noi italiani, e poi la devi pagare il prezzo che vedi! se trovi un bravo trasportatore te la porta a casa fuori la porta del cancello tuo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        a parte che non se ne fregano..tanto i cavoli non sono suoi e credimi sono peggio di noi italiani, e poi la devi pagare il prezzo che vedi! se trovi un bravo trasportatore te la porta a casa fuori la porta del cancello tuo....
        Se ? nuova e la vuoi immatricolare devi pagare tu l' iva

Comment

• Font Size
          17500 nuova poi quando avranno un controllo il cliente si becchera incauto acquisto ! e poi sono dolori !

I rischi penali dell'usato tra rifiuto, ricettazione e incauto acquisto ? CanestriniLex :: Studio Legale Canestrini

Comment

• Font Size
            ma la garanzia allor arf 2016 19000 la si prende ! a 17500 la prendi a bz risparmio 1500 euro e la garanzia come funziona?

Comment

• Font Size
              Se ? nuova e la vuoi immatricolare devi pagare tu l' iva
              17500 + iva 21350

Comment

• Font Size
                VA BEH!!!! me la tengo.
                A meno che qualcuno non mi preghi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  SE A QUALCUNO INTERESSA!!!si pu? risparmiare qualcosa..
                  bisogna aggiungere trasporto e re immatricolazione!
                  ho preso gia un'altra moto in crukkonia io!
                  Aprilia RSV4 RF 1000 2016 Kennzeichenhalter0,0% als Sportler/Supersportler in N?rdlingen/Kleinerdlingen
                  Questa ? usata

Ecco svelato l' arcano

Adesso si utilizzano pure le Bufale per far calare il prezzo a chi vuol vendere la sua Aprilia
                  Attenti che tra un po' ci mandano pure il kgb

Apriliati, avete moto senza assistenza, senza marketing,
                  senza concessionario, il sito web con le moto vecchie
                  e in Germania costano meno che in Italia.

Liberateneve quanto prima a due soldi prima che non valgano proprio pi? nulla
                  Last edited by *Profeta*; 17-01-17, 16:41.

Comment

• Font Size
                    rf

purtroppo la mentalita dell'italiano e' questa,doverlo buttare nel cul@ per forza a tutti i costi,pertanto anche la dove potrebbe esserci un guadagno andiamo a vedere sempre il peggio.ripeto parlato con fonti sicure (PIAGGIO) mi e' stato riferito che si puo' acquistare tranquillamente e che l'iva e' compresa,detto anche da un conoscente polizziotto che abita li vicino. poi il mondo e' bello perche vario,c'e' chi si impegna per vedere di risparmiare due lire,invece chi ne ha di avanzo e si diverte a buttarli....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by godzilla View Post
                      VA BEH!!!! me la tengo.
                      A meno che qualcuno non mi preghi
                      Tranquillo che con i primi tepori arriva il soloto 3D:

"Dove posso trovare una rf con pochi km ? In giro non ne trovo !"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by POMPIERONE View Post
                        purtroppo la mentalita dell'italiano e' questa,doverlo buttare nel cul@ per forza a tutti i costi,pertanto anche la dove potrebbe esserci un guadagno andiamo a vedere sempre il peggio.ripeto parlato con fonti sicure (PIAGGIO) mi e' stato riferito che si puo' acquistare tranquillamente e che l'iva e' compresa,detto anche da un conoscente polizziotto che abita li vicino. poi il mondo e' bello perche vario,c'e' chi si impegna per vedere di risparmiare due lire,invece chi ne ha di avanzo e si diverte a buttarli....
                        Un po di tedesco lo mastico, mi sono informato.
                        Il concessionario ? uno dei pi? forti Aprilia in Germania, e qui hai ragione.

Ma la moto linkata ? USATA

Leggendo velocemnete pensavo fosse nuova, per questo i conti non mi tornavano.

Tranquillo che nuova la paghi pi? che in Italia (tolta la differenza di iva che comunque bisogna pagare per immatricolarla)

Comment

• Font Size
                          rf

sicuramente le tue fonti saranno piu informate delle mie,io mi sono semplicemente fermato a piaggio. comunque gente vedo ancora che qui sul forum si continua a fare notare che la rf 17 sicuramente sara inferiore alla 16 pertanto non fatevi tante s...e mentali, non compratela.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by POMPIERONE View Post
                            sicuramente le tue fonti saranno piu informate delle mie,io mi sono semplicemente fermato a piaggio. comunque gente vedo ancora che qui sul forum si continua a fare notare che la rf 17 sicuramente sara inferiore alla 16 pertanto non fatevi tante s...e mentali, non compratela.....
                            Io sto' parlando solo di quella linkata.

Nuova la vendono a 18.900 da aggiungere + 3% di iva

Non so trattando a quanto si possa arrivare, ma se tu lo sai puoi anche dirlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              17500 + iva 21350
                              No i parlavo di quella in Germania a ? 15.999... che poi e' risultata usata.

Quelli di Bolzano penso li abbia contattati SteR1,
                              magari chiedi a lui se le moto a 17.500 ci sono o meno.

Comment

• Font Size
                                Questa ? usata

Ecco svelato l' arcano

Adesso si utilizzano pure le Bufale per far calare il prezzo a chi vuol vendere la sua Aprilia
                                Attenti che tra un po' ci mandano pure il kgb

Apriliati, avete moto senza assistenza, senza marketing,
                                senza concessionario, il sito web con le moto vecchie
                                e in Germania costano meno che in Italia.

Liberateneve quanto prima a due soldi prima che non valgano proprio pi? nulla
                                CERTO CHE E' USATA..... 700 km avra fatto il giro del mondo..ahahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X