il tutto per girare in 2:15 al mugello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se......
Collapse
X
-
a parte che non se ne fregano..tanto i cavoli non sono suoi e credimi sono peggio di noi italiani, e poi la devi pagare il prezzo che vedi! se trovi un bravo trasportatore te la porta a casa fuori la porta del cancello tuo....Originally posted by *Profeta* View PostAl krucco ditegli che la pagate senza iva e vedete cosa risponde.
Comment
-
Se ? nuova e la vuoi immatricolare devi pagare tu l' ivaOriginally posted by ANGEL996 View Posta parte che non se ne fregano..tanto i cavoli non sono suoi e credimi sono peggio di noi italiani, e poi la devi pagare il prezzo che vedi! se trovi un bravo trasportatore te la porta a casa fuori la porta del cancello tuo....
Comment
-
17500 nuova poi quando avranno un controllo il cliente si becchera incauto acquisto ! e poi sono dolori !
I rischi penali dell'usato tra rifiuto, ricettazione e incauto acquisto ? CanestriniLex :: Studio Legale Canestrini
Comment
-
ma la garanzia allor arf 2016 19000 la si prende ! a 17500 la prendi a bz risparmio 1500 euro e la garanzia come funziona?
Comment
-
Questa ? usataOriginally posted by ANGEL996 View PostSE A QUALCUNO INTERESSA!!!si pu? risparmiare qualcosa..
bisogna aggiungere trasporto e re immatricolazione!
ho preso gia un'altra moto in crukkonia io!
Aprilia RSV4 RF 1000 2016 Kennzeichenhalter0,0% als Sportler/Supersportler in N?rdlingen/Kleinerdlingen
Ecco svelato l' arcano
Adesso si utilizzano pure le Bufale per far calare il prezzo a chi vuol vendere la sua Aprilia
Attenti che tra un po' ci mandano pure il kgb
Apriliati, avete moto senza assistenza, senza marketing,
senza concessionario, il sito web con le moto vecchie
e in Germania costano meno che in Italia.
Liberateneve quanto prima a due soldi prima che non valgano proprio pi? nulla
Last edited by *Profeta*; 17-01-17, 16:41.
Comment
-
rf
purtroppo la mentalita dell'italiano e' questa,doverlo buttare nel cul@ per forza a tutti i costi,pertanto anche la dove potrebbe esserci un guadagno andiamo a vedere sempre il peggio.ripeto parlato con fonti sicure (PIAGGIO) mi e' stato riferito che si puo' acquistare tranquillamente e che l'iva e' compresa,detto anche da un conoscente polizziotto che abita li vicino. poi il mondo e' bello perche vario,c'e' chi si impegna per vedere di risparmiare due lire,invece chi ne ha di avanzo e si diverte a buttarli....
Comment
-
-
Un po di tedesco lo mastico, mi sono informato.Originally posted by POMPIERONE View Postpurtroppo la mentalita dell'italiano e' questa,doverlo buttare nel cul@ per forza a tutti i costi,pertanto anche la dove potrebbe esserci un guadagno andiamo a vedere sempre il peggio.ripeto parlato con fonti sicure (PIAGGIO) mi e' stato riferito che si puo' acquistare tranquillamente e che l'iva e' compresa,detto anche da un conoscente polizziotto che abita li vicino. poi il mondo e' bello perche vario,c'e' chi si impegna per vedere di risparmiare due lire,invece chi ne ha di avanzo e si diverte a buttarli....
Il concessionario ? uno dei pi? forti Aprilia in Germania, e qui hai ragione.
Ma la moto linkata ? USATA
Leggendo velocemnete pensavo fosse nuova, per questo i conti non mi tornavano.
Tranquillo che nuova la paghi pi? che in Italia (tolta la differenza di iva che comunque bisogna pagare per immatricolarla)
Comment
-
rf
sicuramente le tue fonti saranno piu informate delle mie,io mi sono semplicemente fermato a piaggio. comunque gente vedo ancora che qui sul forum si continua a fare notare che la rf 17 sicuramente sara inferiore alla 16 pertanto non fatevi tante s...e mentali, non compratela.....
Comment
-
Io sto' parlando solo di quella linkata.Originally posted by POMPIERONE View Postsicuramente le tue fonti saranno piu informate delle mie,io mi sono semplicemente fermato a piaggio. comunque gente vedo ancora che qui sul forum si continua a fare notare che la rf 17 sicuramente sara inferiore alla 16 pertanto non fatevi tante s...e mentali, non compratela.....
Nuova la vendono a 18.900 da aggiungere + 3% di iva
Non so trattando a quanto si possa arrivare, ma se tu lo sai puoi anche dirlo
Comment
-
-
CERTO CHE E' USATA..... 700 km avra fatto il giro del mondo..ahahahahahOriginally posted by *Profeta* View PostQuesta ? usata
Ecco svelato l' arcano
Adesso si utilizzano pure le Bufale per far calare il prezzo a chi vuol vendere la sua Aprilia
Attenti che tra un po' ci mandano pure il kgb
Apriliati, avete moto senza assistenza, senza marketing,
senza concessionario, il sito web con le moto vecchie
e in Germania costano meno che in Italia.
Liberateneve quanto prima a due soldi prima che non valgano proprio pi? nulla
Comment
X

Comment