Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by POMPIERONE View Post
    sicuramente le tue fonti saranno piu informate delle mie,io mi sono semplicemente fermato a piaggio. comunque gente vedo ancora che qui sul forum si continua a fare notare che la rf 17 sicuramente sara inferiore alla 16 pertanto non fatevi tante s...e mentali, non compratela.....
    si anche sta storia che la 17 sia peggio della 16 ? una cosa che non concepisco...
    la moto non esiste e siamo gi? qui a criticare.
    e poi...
    perch? sarebbe inferiore? in cosa?
    e chi lo dice?
    ? fonte autorevole?

Non basta la confusione che ste moto si portano dietro a volte ingiustificatamente, no
    ci mettiamo pure noi...
    mah...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      CERTO CHE E' USATA..... 700 km avra fatto il giro del mondo..ahahahahah
      Dopo che hai pagato + 3% di iva e tutte le spese per portarla in Italia, immatricolazione ecc... dove e' il guadagno scusa ?
      Last edited by *Profeta*; 17-01-17, 17:49.

Comment

• Font Size
        e giusto per portare un esempio a chi ha la memoria corta....
        Nel 2013 se avevi una 2011 con motore alto non capivi un ***** di moto.
        Nel 2015 tutti a portare il motore come la 2011.

Se questi sono i presupposti con cui uno non dovrebbe comprare una 2017....me la comprerei ora

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          si anche sta storia che la 17 sia peggio della 16 ? una cosa che non concepisco...
          la moto non esiste e siamo gi? qui a criticare.
          e poi...
          perch? sarebbe inferiore? in cosa?
          e chi lo dice?
          ? fonte autorevole?

Non basta la confusione che ste moto si portano dietro a volte ingiustificatamente, no
          ci mettiamo pure noi...
          mah...
          Penso che tutti si riferiscono alla sparizione dei cornetti ad altezza variabile.... poi se va' meglio o peggio non lo so... non lo sa' nessuno... forse pochissimi.
          Last edited by *Profeta*; 17-01-17, 17:51.

Comment

• Font Size
            non so a cosa pensino....ma ? un assurdo in generale

Comment

• Font Size
              non so a cosa pensino....ma ? un assurdo in generale
              Senza averla mai provata assolutamente si... magari qualcuno si fida di qualche fonte che l' ha gi? tra le mani, ma bisogna provarla prima di dare un giudizio proprio.
              Last edited by *Profeta*; 17-01-17, 17:57.

Comment

• Font Size
                ci vogliono dati e notizie oggettive (gi? quelle soggettive non contano) per dire meglio o peggio....e anche cosi poi ognuno la preferisce come meglio crede e fa il suo caso.

qui siamo a livello che non sappiamo neanche quanto costa....fate voi

Comment

• Font Size
                  Se fossi io il mkt di aprilia verrei qui di persona a chiedere spiegazioni.
                  Mi dai dati ,prove, nomi e cognomi e se non ? vero ti becchi una bella denuncia.

Iniziamo dal Mkt duro e puro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Topax'82 View Post
                    RF 2016 nuova a 17.500?, iniziano a calare.

Subito Impresa+ - Motoservice - Aprilia RSV4 RF Factory - 2016 Moto e Scooter usato - In vendita Bolzano

Non ti conviene vendere ora, aspetta che siano esaurite le rimanenze di 2016
                    Sono di importazione, Germania.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Massagp View Post
                      Sono di importazione, Germania.
                      Ma ci sono poi queste moto ? Cioe' se vado a Bolzano me la porto a casa subito ?

... oppure prima pago e poi aspetto che la trovino e che arrivi dalla Germania ?

Chi paga l' iva ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by godzilla View Post
                        in effetti sotto c'? ne ? un altra a17500 da immatricolare.
                        Se fossi io il mkt di aprilia verrei qui di persona a chiedere spiegazioni.
                        Mi dai dati ,prove, nomi e cognomi e se non ? vero ti becchi una bella denuncia.

Iniziamo dal Mkt duro e puro!
                        Lasciali parlare joe, ? tutto inverno che continuo a leggere cose su di una moto che non c'?

Vediamo poi a primavera quando Pompierone con la sua '17 ci passer? sopra a tutti chi parler?
                        Last edited by Dy27; 17-01-17, 18:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Ma ci sono poi queste moto ? Cioe' se vado a Bolzano me la porto a casa subito ?

... oppure prima pago e poi aspetto che la trovino e che arrivi dalla Germania ?

Chi paga l' iva ?

Boh un mio amico ha preso una Tuono 1100 due mesi da questa vince di Bolzano. Loro ti dicono subito che le moto sono di importazione, Germania.
                          Il prezzo che paghi ? quello che ti dicono, pensano loro a tutto e dopo tu la immatricoli Italia.

Mi ha detto che cambia qualcosa di insignificante rispetto a quelle Italia, per il resto sono =

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            il tutto per girare in 2:15 al mugello
                            Ma anche 2.16 pero con cruscotto figo ed il blipper vuoi mettere la soddisfazione?
                            Poche balle Fulvio, la '17 ? tanta roba, non fossi quasi fallito anni fa l'avrei gi? ordinata pure
                            A no.......dimenticavo che nn si pu? perch? non c'? e nn si sa cosa costa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Massagp View Post
                              Boh un mio amico ha preso una Tuono 1100 due mesi da questa vince di Bolzano. Loro ti dicono subito che le moto sono di importazione, Germania.
                              Il prezzo che paghi ? quello che ti dicono, pensano loro a tutto e dopo tu la immatricoli Italia.

Mi ha detto che cambia qualcosa di insignificante rispetto a quelle Italia, per il resto sono =

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              In teoria ora non puoi immatricolare una moto/auto di importazione senza prima aver vesato l' iva, quindi non ? possibile evaderla.

Pero il discorso che paghi loro tutto e poi la immatricoli tu in Italia non torna: se immaticoli tu (primo ad importare il bene) devi pagare tu l' iva e a loro solo l' imponibile.

Bisognerebbe sapere bene come funziona.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gluca View Post
                                Secondo me ? un'illusione credere di poter prendere una RF 2016 nuova a meno di 19.000 euro; le concessionarie non hanno tutto questo margine e vista la scarsa offerta sul mercato non hanno neanche la necessit? di vendere in perdita...
                                un mio amico ne ha presa una RF 2016 NUOVA portata a casa a 17.000 immatricolata......

Comment

X
                                Working...
                                X