Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 - TF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Seguirei i consigli di Torakiky. Il GPRacer a Cervesina va bene, ma Luned? c'era troppa gente per cercare un buon tempo.
    ah c'eri anche tu?
    cmq non credo sia per colpa del traffico dei neofiti (prima volta che ne vedo cos? tanti) ma del sottoscritto.

diciamo che almeno a 1.28 volevo arrivare ed era fattibile, ma io non sono in grado di capire le dinamiche delle sospensioni e come regolarle al meglio, cos? nei miei infiniti dubbi preferisco non toccare troppo ed evitare pasticci da cui poi non uscirei pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      precarico dietro ok, ma fino a quanto mi posso spingere?
      Te l'ho scritto: puoi precaricare finch? arrivi a uno statico di 0-5mm e un rider di 15-25 (mm pi?, mm meno). Se precaricando non riesci pi? a rispettare questi range, devi cambiare molla.

ora non s? pi? a quanto sto con le misure visto che ho fatto tutto in pista da solo senza prendere le misure.
      Ecco il momento di rifare i sag, cos? capisci quanto influisce un giro di ghiera e non devi stare a rifarlo tutte le volte

Comment

• Font Size
        Seguirei i consigli di Torakiky. Il GPRacer a Cervesina va bene, ma Luned? c'era troppa gente per cercare un buon tempo.
        Hai in programma di andare a Valle quest'anno?

Comment

• Font Size
          ah c'eri anche tu?
          cmq non credo sia per colpa del traffico dei neofiti (prima volta che ne vedo cos? tanti) ma del sottoscritto.

diciamo che almeno a 1.28 volevo arrivare ed era fattibile, ma io non sono in grado di capire le dinamiche delle sospensioni e come regolarle al meglio, cos? nei miei infiniti dubbi preferisco non toccare troppo ed evitare pasticci da cui poi non uscirei pi?...
          Be'... Basta segnarsi gli interventi e tornare indietro se non soddisfano. Il mono precaricalo a zero sag statico se non volessi cambiar molla.

28 si faceva, ma con il 600 ho fatto fatica a farlo 2 volte con tanti sorpassi. La ritengo pi? una pista da 1000, non per l'impegno fisico, ma per le ripartenze da bassa velocit?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Te l'ho scritto: puoi precaricare finch? arrivi a uno statico di 0-5mm e un rider di 15-25 (mm pi?, mm meno). Se precaricando non riesci pi? a rispettare questi range, devi cambiare molla.

Ecco il momento di rifare i sag, cos? capisci quanto influisce un giro di ghiera e non devi stare a rifarlo tutte le volte
            ok grazie :tnx:

Comment

• Font Size
              Hai in programma di andare a Valle quest'anno?
              Purtroppo solo Cremona o Pavia, sono in attesa di pensionamento a fine anno...

Comment

• Font Size
                finch? arrivi a uno statico di 0-5mm e un rider di 15-25 (mm pi?, mm meno).

...e davanti su che misure di sag devo stare ?

Comment

• Font Size

e Franciacorta no?

beato te che ci arrivi al pensionamento, oggi ? quasi un lusso!!!

Comment

• Font Size
                    HSG, sarai mica il tizio che passandomi davanti al mio gazebo (il primo vicino ai bagni) mi ha salutato quasi come se mi conoscesse???

magrolino e brizzolato?
                    Last edited by Pinzo™; 25-05-17, 12:38.

Comment

• Font Size
                      e Franciacorta no?

beato te che ci arrivi al pensionamento, oggi ? quasi un lusso!!!
                      No, no, magari! Pensionamento dalla moto in pista.

HSG, sarai mica il tizio che passandomi davanti al mio gazebo 8il primo vicino ai bagni) mi ha salutato quasi come se mi conoscesse???

magrolino e brizzolato?
                      Onestamente ho appreso qui che fossi a Cervesina, non credo di averti mai incrociato neanche in pista, ma io scroccavo la moto di un amico , quindi non troppi giri utili.

Comment

• Font Size
                        ...e davanti su che misure di sag devo stare ?
                        15-25 statico.

Comment

• Font Size
                          ok scusa, ho capito male io allora...

prossimo giro vado a Franciacorta, probabilmente il 12/6, per quella data cercher? di ricontrollare il sag meglio di prima

Comment

• Font Size
                            No, no, magari! Pensionamento dalla moto in pista.
                            Peggio per te!

Comment

• Font Size
                              ...e cmq regolare il precarico con la chiave a settori ? una vera rottura di balle!!!

Comment

• Font Size
                                ...e cmq regolare il precarico con la chiave a settori ? una vera rottura di balle!!!
                                Cos? va il mondo
                                Metti il precarico idraulico e smettila di andare in giro come un baVbone!

Comment

X
                                Working...
                                X