Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Aprilia Tuono V4 1100 TEST DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Bravo Davide, bel mezzo. Quindi ti sei divertito, la moto ti ? piaciuta un bel p? da che capisco.

    Ma rispetto alla RSV4 a parte posizione e carena, ? tanto diversa?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Che come vecchi bigotti scherzavamo su in boccia tedesco che portava a limitatore la moto da ferma..... (chi ben comincia )

      Bella questa foto.


      In effetti tante moto uguali messe cos? in fila fanno un bell'effetto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Annina83 View Post
        Bravo Davide, bel mezzo. Quindi ti sei divertito, la moto ti ? piaciuta un bel p? da che capisco.

        Ma rispetto alla RSV4 a parte posizione e carena, ? tanto diversa?
        B? certo.. come erogazione e tante altre cose... cio?... la TUONO... non ? una RSV4 senza carena e col manubrio alto eh... son moto molto simili ma DIVERSE....

        Originally posted by Annina83 View Post
        Bella questa foto.


        In effetti tante moto uguali messe cos? in fila fanno un bell'effetto.

        Eh si sempre bello....

        Ma si poi chiss? che minkiata stavo dicendo a william che se la rideva..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Bravo Davide come sempre ci fai partecipare alle tue giornate motociclistiche.

          Bella moto, bravo anche tu, non sono abituato a vederti senza tuta professionale addosso, ma vedo che te la cavi ovunque.

          Brava anche Aprilia che ti ha invitato, come mai non sei andato a testare la RSV4 2017? Glielo hai chiesto?

          Cmq. bel mezzo, se dovessi prendere una nuda, prenderei proprio questa, anche perch? la Panigale per strada sar? anche bella, ma dopo 80 km sei a pezzi.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Martin.. ma si.. in moto circa ci so andare.... ? che specialmente vestito 'leggero' non ? che sia la mia passione andarci per strada.

            Guarda se la provi pure tu.... ok la panigale ? bella... ma questa secondo me su strada te la godi un bel p?... anzi.. UN BEL PO'....

            Comment


            • Font Size
              #51
              che bel TEST...BRAVA APRILIA...E BRAVO IL NOSTRO MITO!!!

              GRAN BEL MEZZO!!!


              N.B. ADESSO ASPETTIAMO LA LINEA DIRETTA IN SEZIONE CHE CE NE SAREBBE BISOGNO
              Last edited by STEr1; 13-04-17, 16:51.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by STEr1 View Post
                che bel TEST...BRAVA APRILIA...E BRAVO IL NOSTRO MITO!!!

                GRAN BEL MEZZO!!!


                N.B. ADESSO ASPETTIAMO LA LINEA DIRETTA IN SEZIONE CHE CE NE SAREBBE BISOGNO
                Troppo caro.... il budget ? sulla motogp..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Diciamo che se uno va 'allegro' su strada... e magari si fa anche 300 km in un giorno... DEVE prendere questa moto..... forse la RR ? meglio se uno non ha una zavorrina kamikaze sotto i 55 kg..
                  Ok, perfetta per me...io solitamente mi sparavo giri da quasi 400 km e a volte con moglie al seguito (che pesa meno dei 55 kg da te indicati :-p )

                  Grazie Davide.

                  Ps: ma oltre al berretto ddg metti in vendita anche le magliette? Ho visto dalle foto che ne avevi una davvero carina..

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post
                    APRILIA, NON LEGGETE QUESTO MIO INTERVENTO QUA SOTTO GRAZIE...

                    Gian... un mio amico detto IL PRINCIPE una volta disse una grande verit?... TETTE E CAVALLI... MAI ABBASTANZA :1:
                    Ma infatti. Basta evitare di esagerare in strada e conservare il polso per la pista, tanto sia una che l'altra, per questa Tuono, sono il suo habitat naturale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Non ti seguo....va be cmq sarebbe bello e molto utile...



                      Originally posted by mito22 View Post
                      Troppo caro.... il budget ? sulla motogp..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mi sarei aspettato questa discussione in sezione Aprilia (l'ho scoperta per puro caso); che ne diresti di spostarla di la ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by iraz View Post
                          Ok, perfetta per me...io solitamente mi sparavo giri da quasi 400 km e a volte con moglie al seguito (che pesa meno dei 55 kg da te indicati :-p )

                          Grazie Davide.

                          Ps: ma oltre al berretto ddg metti in vendita anche le magliette? Ho visto dalle foto che ne avevi una davvero carina..

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          Eh... adesso vediamo.. ce n'? qualcuna.. magari le metto sulla baia...

                          Si moto perfetta per quell'uso...

                          Originally posted by STEr1 View Post
                          Non ti seguo....va be cmq sarebbe bello e molto utile...
                          No no certo.... hai ragionissima....

                          Originally posted by gluca View Post
                          Mi sarei aspettato questa discussione in sezione Aprilia (l'ho scoperta per puro caso); che ne diresti di spostarla di la ?
                          domani la sposto l?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Bravo,non aggiungo altro x invidia nei tuoi confronti se no sarebbero parolacce. ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              bravo Davide, questa l'avrei provata volentieri anch'io, ? nelle 4 tra cui sto scegliendo la prossima (Speed triple R, S1000R, SD 1290 e questa in versione base, factory costa troppo ...).

                              Appunto .... non c'erano le base da provare? Ne hanno parlato? Differenze dinamiche con la Factory? so che in pratica sono solo le sospensioni .....

                              Oltre al prezzo altino, della factory non mi convincono la grafica e i colori ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Domande? Dubbi? Ho scritto cose strane?
                                report strepitoso come al solito....

                                domanda... dopo che avete abbassato i controlli gi? di pinne?

                                uscite le foto a candela

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X