Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Aprilia Tuono V4 1100 TEST DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima prova, mi hai fatto venire voglia di provarla.
    Il problema ? che dalle mie parti di concessionari Aprilia neanche l'ombra.
    L'Aprilia ha fatto sempre moto magnifiche ma se non hai una rete di vendita e assistenza adeguata alla forza del tuo prodotto le persone si spostano su altri lidi, purtroppo...

Comment

• Font Size
      Vedere la Tuono Factory 2017 provata dal Boss ed il report della prova in 4 chiacchere..
      Vedere la Tuono Factory 2017 potente
      Vedere la Tuono Factory 2017 bella che piace a tutti

? una soddisfazione grandissima per tutti i tuonati "e non" che ne esaltano le doti dal 2002 ad oggi....

in passato sar? stata brutta, non avr? avuto i CV delle ss dell'epoca ma il dna era quello..

Grande Aprilia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        in passato sar? stata brutta
        Grande Aprilia!
        I gusti non si discutono ma a me sono piaciute TUTTE le versioni delle tuono x via di una estetica "fuori dal gregge" prima ed ora estetica da "pronto pista"

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ti dir? che sulla carta nemmeno a me.. i colori.. e invece... dal vivo e usandola... ho apprezzato molto la livrea della factory.... anzi, mi ? piaciuta pi? sulla tuono che sulla RSV4.... per dire..

Si come differenze principali ci sono come dici tu le sospensioni FULL OHLINS e il codone come rsv4 (sulla factory).

GUarda..... secondo me rispetto alla S1000R questa per utilizzo stradale vince a mani basse, proprio per il discorso V4 e la sua rotondit? di utilizzo....

Rispetto alla SD non ti so dire perch? non l'ho mai provata.. per? siamo italiani, quando possibile... compriamo italiano... specialmente tu no?
          ho dimenticato il vero perch? non posso orientarmi sulla factory ... devo avere almeno 1 moto biposto

la base sarebbe giusta, colore grigio ... non mi aspettavo che sulla 2017 facessero cos? tante modifiche, a partire dai freni che sono da sbavo potrei cercare una 2016 usata

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Ma hai provato pure la s1000r?
            no,perch? a me sembra il contrario, fino a che nn tiri la Bmw ? pi? comoda la setti come vuoi tu come rigidita' di sospensioni e con quella rapportatura corta viaggi con qualsiasi rapporto inserito,che sia terza o quinta (!!!) sottocoppia la moto ti tira fuori dalle curve senza nessuno strappo o sussulto...la differenza maggiore che avevo riscontrato era quando si iniziava ad andare forte,l? Aprilia vince sicuramente a mani basse.
            Opinione personale, provato tuono1100 base da casa al lago e subito notai queste differenze, confermate +/- dal socio con la tuono provando la mia.

P.s;nn cerco polemiche solo perch? ho la Bmw,le ho provate e dico pure io la mia,non aggiunger? altro x evitare polemiche inutili.

Grande ancora Davide:1:,grande ddg e grande Aprilia
            ah ma tu hai provato anche la V4 1100 base oltre la S1000R ... io e te dobbiamo parlare

p.s. ti ho mandato MP

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              ah ma tu hai provato anche la V4 1100 base oltre la S1000R ... io e te dobbiamo parlare

p.s. ti ho mandato MP
              Provato da casa mia ad Iseo,infatti ti ho risposto, il mio numero te l'ho dato in pm, settimana prossima sono libero il pomeriggio se vuoi sapere altro, vedi tu
              Last edited by smanettone75; 14-04-17, 11:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sergius View Post
                Bellissima prova, mi hai fatto venire voglia di provarla.
                Il problema ? che dalle mie parti di concessionari Aprilia neanche l'ombra.
                L'Aprilia ha fatto sempre moto magnifiche ma se non hai una rete di vendita e assistenza adeguata alla forza del tuo prodotto le persone si spostano su altri lidi, purtroppo...
                Ti dir?... che con Fabio Gilardenghi ne abbiamo parlato e ci stanno lavorando e credendo molto..... :1:

Originally posted by filotto View Post
                ho dimenticato il vero perch? non posso orientarmi sulla factory ... devo avere almeno 1 moto biposto

la base sarebbe giusta, colore grigio ... non mi aspettavo che sulla 2017 facessero cos? tante modifiche, a partire dai freni che sono da sbavo potrei cercare una 2016 usata

In effetti la 2017 ha delle innovazioni (anche la RR eh) importanti.... :1:

Comment

• Font Size
                  inkia che reportage boss!!!

Comment

• Font Size
                    Bellissimo reportage Davide, anche se rispecchia fedelmente impressioni che gi? conosco.....

Personalmente sarei curioso di sapere le differenze dinamiche tra 2016 e 2017.....

Comment

• Font Size
                      Eh... diciamo che sarebbe da avere le due moto originali, gommate uguale e provarle lo stesso giorno.. allora se uno ? bravo davvero... quindi non io.....

Capisce anche le differenze..

Comment

• Font Size
                        Ok, capito, aspettiamo il 2019 per fare il vero upgrade....

Comment

• Font Size
                          Va che rispetto alal 2016 secondo me anche questa ha fatto un bel gradino in su!

Comment

• Font Size
                            Condivido; dal punto di vista della componentistica (dinamicamente non posso saperlo visto che non l'ho provata) la 2017 ? decisamente meglio del modello precedente: freni, sospensioni, elettronica, comandi al manubrio.

Comment

• Font Size
                              Secondo me i FRENI... pur essendo ottimi anche sulla vecchia.... sono ESAGERATI... la cosa che stupisce di pi?... da subito.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Va che rispetto alal 2016 secondo me anche questa ha fatto un bel gradino in su!

Avevi provato la 2016?

Comment

X
                                Working...
                                X