Prova a chiamare la motorizzazione di una provincia vicina e, dato che i regolamenti sono uguali per tutta italia, prenota il collaudo con la documentazione che ti rompe meno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Omologazione pneumatici 190/55!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Io ho fatto l'operazione a fine agosto.
Ti devi presentare assolutamente in motorizzazione con la prenotazione fatta all'aci, con il nulla osta e con la dichiarazione del gommista.
Se riesci, prova ad eliminare le parentesi dalle misure sul nulla osta... io ho l'aggiornamento senza parentesi cos? posso montare anche gomme in mescola.
Comment
-
eccomi qua!
dopo 6 mesi passati senza libretto...oggi finalmente l'ho ritirato...nuovo nuovo.
mi hanno rifatto il libretto, con la dicitura in pi? 190/55 ZR17 75W...ovviamente senza parentesi
Comment
-
-
e chi l'ha detto?? Devi contattare L'aprilia e sentire se hanno il nullaosta per il montaggio del 200/55 sulla rsv4.Originally posted by yoshi55 View Postio vorrei mettere la 200/55 sulla mia ma non ho capito come si calcola il fattore di rotolamento che a quanto pare ? un parametro fondamentale per l'omologazione...
Quando hai il nullaosta in mano, ? solo una questione di tempo...denaro e sbattimenti
Comment
-
inizialmente leggendo questo post mi era sembrato di capire cos? ...Originally posted by riky79 View Poste chi l'ha detto?? Devi contattare L'aprilia e sentire se hanno il nullaosta per il montaggio del 200/55 sulla rsv4.
Quando hai il nullaosta in mano, ? solo una questione di tempo...denaro e sbattimenti
poi ho dato un'occhiata in giro ed ho scoperto che dal 2009 non ? pi? necessario richiedere il nulla osta direttamente alle case costruttrici... di fatti c? una societ? che si chiama http://www.cetoc.it/portal/ che fa da mediatore o una cosa simile, che rilascia appunto un certificato/nulla osta con il quale ? possibile richiedere il collaudo...
il tutto pagando tramite versamento su cc postale alla mtc la somma di 55 euro... grossomodo la trafile ? quella...
p.s. non ho pi? la rsv4...
Comment
-
ecco to....si imparano scose nuove.Originally posted by yoshi55 View Postinizialmente leggendo questo post mi era sembrato di capire cos? ...
poi ho dato un'occhiata in giro ed ho scoperto che dal 2009 non ? pi? necessario richiedere il nulla osta direttamente alle case costruttrici... di fatti c? una societ? che si chiama http://www.cetoc.it/portal/ che fa da mediatore o una cosa simile, che rilascia appunto un certificato/nulla osta con il quale ? possibile richiedere il collaudo...
il tutto pagando tramite versamento su cc postale alla mtc la somma di 55 euro... grossomodo la trafile ? quella...
p.s. non ho pi? la rsv4...

Comunque se procedi, facci sapere...son curioso
nooooo...basta V4.....
Comment
X

Comment