Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omologazione pneumatici 190/55!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Prova a chiamare la motorizzazione di una provincia vicina e, dato che i regolamenti sono uguali per tutta italia, prenota il collaudo con la documentazione che ti rompe meno...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Qualcuno in provincia di Monza e Brianza ha provato a chiedere a qualche agenzia, evitando così di andare in motorizzazione?
      Grazie.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Io ho fatto l'operazione a fine agosto.
        Ti devi presentare assolutamente in motorizzazione con la prenotazione fatta all'aci, con il nulla osta e con la dichiarazione del gommista.
        Se riesci, prova ad eliminare le parentesi dalle misure sul nulla osta... io ho l'aggiornamento senza parentesi cos? posso montare anche gomme in mescola.

        Comment


        • Font Size
          #94
          eccomi qua!

          dopo 6 mesi passati senza libretto...oggi finalmente l'ho ritirato...nuovo nuovo.

          mi hanno rifatto il libretto, con la dicitura in pi? 190/55 ZR17 75W...ovviamente senza parentesi

          Comment


          • Font Size
            #95
            io vorrei mettere la 200/55 sulla mia ma non ho capito come si calcola il fattore di rotolamento che a quanto pare ? un parametro fondamentale per l'omologazione...
            Last edited by yoshi55; 17-11-10, 12:38.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by yoshi55 View Post
              io vorrei mettere la 200/55 sulla mia ma non ho capito come si calcola il fattore di rotolamento che a quanto pare ? un parametro fondamentale per l'omologazione...
              e chi l'ha detto?? Devi contattare L'aprilia e sentire se hanno il nullaosta per il montaggio del 200/55 sulla rsv4.

              Quando hai il nullaosta in mano, ? solo una questione di tempo...denaro e sbattimenti

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by riky79 View Post
                e chi l'ha detto?? Devi contattare L'aprilia e sentire se hanno il nullaosta per il montaggio del 200/55 sulla rsv4.

                Quando hai il nullaosta in mano, ? solo una questione di tempo...denaro e sbattimenti
                inizialmente leggendo questo post mi era sembrato di capire cos? ...
                poi ho dato un'occhiata in giro ed ho scoperto che dal 2009 non ? pi? necessario richiedere il nulla osta direttamente alle case costruttrici... di fatti c? una societ? che si chiama http://www.cetoc.it/portal/ che fa da mediatore o una cosa simile, che rilascia appunto un certificato/nulla osta con il quale ? possibile richiedere il collaudo...
                il tutto pagando tramite versamento su cc postale alla mtc la somma di 55 euro... grossomodo la trafile ? quella...

                p.s. non ho pi? la rsv4...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  inizialmente leggendo questo post mi era sembrato di capire cos? ...
                  poi ho dato un'occhiata in giro ed ho scoperto che dal 2009 non ? pi? necessario richiedere il nulla osta direttamente alle case costruttrici... di fatti c? una societ? che si chiama http://www.cetoc.it/portal/ che fa da mediatore o una cosa simile, che rilascia appunto un certificato/nulla osta con il quale ? possibile richiedere il collaudo...
                  il tutto pagando tramite versamento su cc postale alla mtc la somma di 55 euro... grossomodo la trafile ? quella...

                  p.s. non ho pi? la rsv4...
                  ecco to....si imparano scose nuove.
                  Comunque se procedi, facci sapere...son curioso

                  nooooo...basta V4.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X