Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    mi piace di più così...

    Comment


    • Font Size
      #302
      ... appena tornato da quel paese... non e' poi cosi' male

      ECCOLA !!! E' LEI !!! IL LEONE SEMBRA ANCOR PIU' SLANCIATO !!!

      STUPENDA !!!

      ... Venerdi' si va' dal mecca... dice di aver trovato chi la vernicia...

      ... sperem
      Last edited by *Profeta*; 21-02-07, 11:03.

      Comment


      • Font Size
        #303
        L'ultima versione proposta e' veramente notevole.

        Complimenti!

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Fabio Vicenti View Post
          Senza pilota sicuro, peccato che per vedere la sella in movimento dovresti correre in piedi.
          Fabio se hai tempo mi fai una visione frontale e sn della logo01? ho la carena senza fari.... : meglio un portanumero a sn come su quella di bulldog o centrale?

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by carver View Post
            Fabio se hai tempo mi fai una visione frontale e sn della logo01? ho la carena senza fari.... : meglio un portanumero a sn come su quella di bulldog o centrale?
            Purtroppo non ho bozzetti (di nessuna moto) vista dal lato sinistro per la semplice ragione che a sinistra al 99% la vista ? disturbata da catena e soprattutto
            dal cavalletto il che spesso comporta anche nelle moto carenate incavi o tagli nelle carene mentre la parte destra ha il disco freno post. ed il silenziatore
            (anche se adesso un po' meno vista la moda del silenziatore centrale) e comunque risulta pi? pulita.
            Per la vista anteriore devo avere qualcosa per? devi aspettare la settimana prossima.
            Se vuoi un solo portanumero dipende da come gira la pista (anche se la maggior parte ? in senso orario) e da che parte sono i box, quindi se ne fai uno solo
            potresti essere costretto a spostarlo di volta in volta (stile Endurance), quindi secondo me o centrale (spostato in alto sopra la presa d'aria a coprire parte del
            plexiglas (si scrive cos?, con una sola "esse" n.d.r.) oppure lo fai doppio e metti i numeri da ambo i lati o lasci libero il lato che non serve. Hai preferenze?

            http://www.webalice.it/fabiovicenti

            Comment


            • Font Size
              #306
              Grande Fabio mi piace molto la versione con icerchi alluminio come il telaio, quella con icerchi rossi e anche la versione tutta la moto gialla.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                Purtroppo non ho bozzetti (di nessuna moto) vista dal lato sinistro per la semplice ragione che a sinistra al 99% la vista ? disturbata da catena e soprattutto
                dal cavalletto il che spesso comporta anche nelle moto carenate incavi o tagli nelle carene mentre la parte destra ha il disco freno post. ed il silenziatore
                (anche se adesso un po' meno vista la moda del silenziatore centrale) e comunque risulta pi? pulita.
                Per la vista anteriore devo avere qualcosa per? devi aspettare la settimana prossima.
                Se vuoi un solo portanumero dipende da come gira la pista (anche se la maggior parte ? in senso orario) e da che parte sono i box, quindi se ne fai uno solo
                potresti essere costretto a spostarlo di volta in volta (stile Endurance), quindi secondo me o centrale (spostato in alto sopra la presa d'aria a coprire parte del
                plexiglas (si scrive cos?, con una sola "esse" n.d.r.) oppure lo fai doppio e metti i numeri da ambo i lati o lasci libero il lato che non serve. Hai preferenze?

                http://www.webalice.it/fabiovicenti
                prenditi pure il tempo necessario.. !!

                NOn ho preferenze ma in genere mi piacciono le cose simmetriche... quindi pensavo che centrale fosse bello... Ma dato che tutti i tuoi progetti son unici( anche meglio di quelli di serie ) fai pure come meglio credi... vanno bene anche 2 laterali o uno singolo come quella di Bull.
                NON ho fretta...
                Lamps


                lamps

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by dEUS View Post
                  Sorry vado un p? OT , ma visto che si postano foto , riprendere le colorazioni delle bellissime 125 stradali aprilia di una volta ? Magari come colorazione base per poi aggiungerci sponsor etc...










                  ciao
                  quoto....le colorazioni antiche sono eccezionali...fascino a tutta forza !!! una bella colorazione reggiani rsv400 grandiosa !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by fabietto79 View Post




                    queste sono molto " nazionali"

                    mitica !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      1098 Omnia racing

                      beh a questo punto visto che sei bravissimo inventiamoci una colorazione 1098 tipo fogarty replica 996 99/00
                      : )
                      sul serio ho fartto varie bozze della 1098 che stiamo elaborando....in alcune ho ripreso il rosso e tricolore della infostrada 99/00 , in altre ho rivisitato la mv f4 ago in chiave ducati, in un'altra ho ridisegnato la 1098 in colorazioni nostre blu rosso fluo e grigio metallizzato , ma spoetizza il fascino della rossa di borgo panigale.
                      anche se quest'intervento è fuori post butta giu' due file anche per la 1098 )))))))
                      cioa fabrizio
                      Last edited by omniaracing; 26-02-07, 21:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Alex1300 View Post
                        Fabio.. ma la mia?
                        Ecco le proposte per la grafica della Tuono '04 proposta in due versioni, una nero/carbonio + argento ed una nero/carbonio +argento + rosso come richiesto.
                        Ogni proposta ? presentata in cinque varianti colore ma naturalmente incrociando il colore dei cerchi con le varianti dei particolari si possono raggiungere
                        moltissime combinazioni (questo presentato pu? essere definito un riassunto).
                        Il particolare che si ripete ? quello delle tre fasce (per ogni lato del serbatoio) rivisto graficamente e che ? il motivo che ha pi? caratterizzato i modelli sportivi
                        Aprilia dal 1991 al 2003 circa (il leone ? pi? recente anche se vuole essere una reminescenza di quello, oggi non proponibile, di quando Aprilia produceva
                        biciclette ed i primi ciclomotori, ma questa ? un'altra storia).
                        Alex adesso veditela tu ma non farti influenzare troppo che sei grande e vaccinato.

























                        http://www.webalice.it/fabiovicenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          azz... senza parole , veramente belle!
                          Fabio ti chiedo una cortesia personale, puoi postarmene una di quelle in carbonio-argento e cerchi blu MA con telaio e forcellone alluminio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by meco View Post
                            azz... senza parole , veramente belle!
                            Fabio ti chiedo una cortesia personale, puoi postarmene una di quelle in carbonio-argento e cerchi blu MA con telaio e forcellone alluminio?
                            Posso farlo ma non subito perchè devo farlo appositamente, adesso non ce l'ho (fine settimana o inizio della prossima penso, dipende da come vanno avanti i lavori aperti).
                            Anche il telaietto pedana? Il paratacco o lo lascio in carbonio oppure devo trovare quello originale in alluminio.

                            http://www.webalice.it/fabiovicenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              pedane e paratacco della mia sarebbero in alluminio, ma non occorre che scendi in dettagli così particolareggiati.
                              mi interessa vedere che effetto fa con un telaio-forcellone alluminio come ha la mia (RSV tuonizzata)
                              senza fretta ovviamente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Bellissime.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X