Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota Delirio delusione....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Taboxxx sei il meglio!!!!!!!
    Che risate!
    X Fiddler: Se presto l' R1 alla mia ragazza ti da via anche lei su per il Muraglione stai tranquillo....
    E comunque, perch? a questo punto non organizziamo tutti un' uscita insieme al Muraglione? Potremmo essere io, la mia ragazza con la sua moto e voi tutti... naturalmente senza fare a gara... quello magari si fa in pista!
    P.S.: Ma il GS lo fanno entrare in pista???? Forse come safety car......?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Taboxxx sei il meglio!!!!!!!
      Che risate!
      X Fiddler: Se presto l' R1 alla mia ragazza ti da via anche lei su per il Muraglione stai tranquillo....
      E comunque, perch? a questo punto non organizziamo tutti un' uscita insieme al Muraglione? Potremmo essere io, la mia ragazza con la sua moto e voi tutti... naturalmente senza fare a gara... quello magari si fa in pista!
      P.S.: Ma il GS lo fanno entrare in pista???? Forse come safety car......?

      Sai mi da fastidio quando mi danno dello stupido...io nn giudico mai nessuno perch? nn sono nessuno per poterlo fare....e poi ho notato che L'R1 insieme al fisicaccio fa scalpore tra le donne......l'ho notato quest'anno quando sono stato a Riccione....il prossimo anno provo con il Gs e mi metto in massa e mangio un po sporco cosi vado bello liscio sul mio Gs...e vediamo gli effetti..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Ciao a tutti, volevo sapere che ne pensate voi della moto in questione. Io personalmente ho avuto l' occasione di provarla per strada, usandola come si deve per una decina di Km. e vi dico la verit?, la ciclistica ? una ficata, ? precisa e granitica come la mia R1 modificata, ma il motore ? una delusione....
        Sar? che io non sono abituato ad un bicilindrico, ma con quella cubatura avrebbero dovuto puntare su qualcosa di pi? performante... insomma in casa Ducati c'? qualcosa che arriva sui 130cv con quella cubatura.... Pensate che sono riuscito ad impennare solo in prima come si deve....delusione totale.
        E non venitemi a dire che con quella su per i passi nessuno riesce a starle dietro (come mi hanno detto gli espositori che la facevano provare...), perch? non ? vero (aldil? del fatto che dipende dal manico del fermone che guida )..... l? affondi il gas ma rimani fermo....con la mia R1 potrei fare tutto il Muraglione in prima senza cambiare mai marcia ed arrivare prima....
        quale ? il titolo del film?
        certo che di cazzate ne ho sentite ma questa batte tutte
        io quella strada la conosco bene, non ? tra le mie preferite
        ma come mai ogni volta che vado in moto tranquillo gli altri affannano per starmi dietro rischiando per poi lasciar perdere
        sempre sfide sulla strada.

        ti propongo magione , adria , franciacorta li possiamo fare un confronto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Doctor Gandalf View Post
          quale è il titolo del film?
          certo che di cazzate ne ho sentite ma questa batte tutte
          io quella strada la conosco bene, non è tra le mie preferite
          ma come mai ogni volta che vado in moto tranquillo gli altri affannano per starmi dietro rischiando per poi lasciar perdere
          sempre sfide sulla strada.

          ti propongo magione , adria , franciacorta li possiamo fare un confronto
          ahahahah...ma non ero io quello che non doveva prendersela troppo quando qualcuno critica a mani basse la Delirio?

          Doc...io mi sono rassegnato!

          Il punto è che il costo della moto sembra giustificare il desiderio di criticarla...e pur accettando di buon grado qualsiasi commento, mi sono annoiato dei soliti commenti sui cavalli che non ha...

          Io adoro questa moto, con tutti i suoi limiti e i suoi costi
          Last edited by Edwards dei poveri; 17-09-07, 17:43.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Edwards dei poveri View Post
            ahahahah...ma non ero io quello che non doveva prendersela troppo quando qualcuno critica a mani basse la Delirio?

            Doc...io mi sono rassegnato!

            Il punto è che il costo della moto sembra giustificare il desiderio di criticarla...e pur accettando di buon grado qualsiasi commento, mi sono annoiato dei soliti commenti sui cavalli che non ha...

            Io adoro questa moto, con tutti i suoi limiti e i suoi costi
            ca.. ma a tutto c'è un limite
            io rispetto le opinioni di tutti
            come se dicessi che con la bd6 passo sul traguardo del mugello in 6 su una ruota a 280 ,tanto per stare bassi
            Last edited by Doctor Gandalf; 17-09-07, 17:54.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Doctor Gandalf View Post
              ca.. ma a tutto c'è un limite
              io rispetto le opinioni di tutti
              ma come se dicessi che con la bd6 passo sul traguardo del mugello in 6 su una ruota a 280 ,tanto per stare bassi
              Tu lavora che poi lo facciamo davvero...ma con la Delirio!
              Last edited by Edwards dei poveri; 17-09-07, 17:55.

              Comment


              • Font Size
                #37
                scusate se mi intrometto , sono piemontese..... leggo sempre di sto muraglione .... dov ? sta mitica strada ??? voi della zona andate tutti li ? grazie...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io il Muraglione lo faccio spesso e non stento a credere che un GS possa stare davanti ad una supersportiva...............

                  Poi sarà che son fermo io, o ho trovato solo fenomeni.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mah...Dunque...Non conosco il BigWall ma credo che non possa essere meglio del Bracco...Nel senso che se ? pi? veloce e meglio asfaltato ci credo che ci si ingarelli obbligatoriamente...Altra strada-pista che mi viene in mente ? la 237-239 da Brescia a MA-DONNA di Campiglio...stesso discorso...se il Muraglione ? meglio stanotte vado e ci dipingo i cordoli...

                    Quindi ammettendo che sia come il Bracco o la 237 penso che una SS 1000 BEN guidata debba prevalere...MA se il Muraglione ? un p? pi? stretto allora PRESUPPONENDO di occupare UNA ed UNA SOLA cors?a di marcia forse moto con baricentro alto, manubrione e pochi ma cremosi cavalli possano star davanti alle SS...

                    Si veda a tal proposito svariati topic nel subforum Aprilia...Tuono contro GS o Multistrada...Se non ci sono allunghi, le moto ALTE...NON DEVONO PIEGARE!!!? fisica...
                    Un mio amico ha un GS1200...L'ho osservato bene...All'inizio sbagliavo tutti i tornanti proprio perch? stando dietro prendevo i suoi riferimenti...Invece un GS curva...senza dover piegare troppo...affascinante...Sulla 237 ? capitato anche a me di essere sverniciato dal GS CON PASSEGGERO...Su strade che NON si conoscono moto di quel tipo sono l'ideale...

                    Non so se Gabry o Taboxxx hanno mai avuto moto "turistiche" ma la postura eretta ti dona una visibilit? migliore...e quindi una superiore capacit? di prevedere il raggio dela curva che percorri...
                    Imbastito e incarognito, dando "Fuoco alle nane" col capoccione nel cupolozzo puoi dare il meglio su strade che conosci...E non dubito che Gabry e Taboxxx siano imbattibili a casa loro...Ma magari facendo il "TT della Brianza" sprecherebbero pi? energie ad IMBRIGLIAREi cavalli pi? che a scatenarli...

                    Cmq adesso sembra che le 4 cilindri 1000 ai medi siano scarse...Adesso non esageriamo...VA bene che un boxer ? TUTTO medi ma un R1 non ? necessariamente inutilizzabile...Scomoda magari(chiss? per i nostri Ercole forgiati da Squat e panca piana che supplizio pu? essere la posizione raccolta da SS)ma non inutilizzabile...

                    Che poi sia Taboxxx e Gabryamar possano anche far meglio su un'altra tipologia di moto quello ? un altro par di maniche...Onore a loro cmq che sono capaci di godersi un mezzo come il loro anche fuori dal suo habitat...Nel sub-forum Kawa non si fa che piangerci addosso perch? "Mamma, mamma sulla Raticosa non hanno messo i cordoli! " o "Babbo ,babbo, sul Mottarone c'? il doppio senso di marcia!" o "Nonna , nonna, le macchine cattive quando ti centrano ti fanno la bua"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Doctor Gandalf View Post
                      quale ? il titolo del film?
                      certo che di cazzate ne ho sentite ma questa batte tutte
                      io quella strada la conosco bene, non ? tra le mie preferite
                      ma come mai ogni volta che vado in moto tranquillo gli altri affannano per starmi dietro rischiando per poi lasciar perdere
                      sempre sfide sulla strada.

                      ti propongo magione , adria , franciacorta li possiamo fare un confronto
                      Dai se la conosci anche un pò possiamo andare insieme a fare un giretto. Io vengo volentieri l' ho detto. E comunque tutti noi andiamo mantenendo un ampio margine di sicurezza. Non so perchè date per scontate certe cose, vi siete imparati a memoria le prove di Motociclismo..?
                      E poi non parlarmi di piste, che lì per la Bimota non c'è proprio storia, forse in un Kartodromo.....
                      E comunque leggiti tutti i messaggi invece di leggere solo il primo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ah voglio aggiungere una piccola postilla, io non ho mai menzionato il costo della Bimota, fra ninnoli e nannoli rendere la mia R1 pi? performante nella ciclistica mi ? costato un occhio della testa, penso di essere andato sui 4500 euro di pezzi oltre il costo che ho sostenuto per comprarmi la moto, per cui non scrivo certe cose perch? penso che la moto costi tanto, sai che me ne frega..... lo scrivo solo perch? provandola ho ricevuto determinate sensazioni. E so che comunque una Bimota ha dei costi di produzione elevatissimi rispetto ad altre moto, perch? viene assemblata in tutt' altro modo e con una componentistica di primo livello, per cui penso che in fondo valga quel che costa. Ragazzi io in fondo ho solo detto che ? una moto ferma, nient' altro. Ho specificato in altri messaggi che come ciclistica mi ? sembrata pi? che ottima, ho solo detto che dovevano montargli un motore con almeno una 20ina di cavalli alla ruota in pi?... Forse ve la prendete perch? vi rendete conto anche voi di questo grosso gap che ha la moto.... boh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          La Bimota Delirio ? una moto straordinaria, e credo che valga tutti i soldi che costa... beato chi se la pu? permettere (io no). Poi ? chiaro che se dobbiamo "prezzare" tutte le moto in base ai cavalli non ne andiamo pi? fuori col discorso...
                          La R1 ? una bellissima moto sportiva, la Delirio invece ? una moto nuda capolavoro. Non vedo il caso di fare paragoni in questo senso...

                          Sui confronti pilotistici su strada non esprimo giudizi. Conosco gente col CBR 600 RR (9.000 ? = met? Delirio) a cui in montagna non si fa tempo a leggere nemmeno la targa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            ... Forse ve la prendete perch? vi rendete conto anche voi di questo grosso gap che ha la moto.... boh!
                            Ma no...e chi se la prende?
                            Il fatto ? che i commenti che ho letto sulla Delirio, in questo forum, vertono praticamente tutti sulle prestazioni del motore.
                            E dato che ci ho fatto 15000 km in un anno (di cui almeno 3000 di pista), il motore lo conosco benissimo...soprattutto i suoi limiti.
                            L'unica cosa di cui posso provare a convincerti, ? che conoscendolo ed essendo abotuato a guidare bicilidrici, non ? poi cos? fermo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              la bimota.. . . . . uno spettacolo di moto e poi quel 1100 spero di averlo presto tra le mani. . .. . .Hyper rules

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                alla bimota è ora che si danno una mossa, prima producevano superbike ora, moto da bar!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X