Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimota dovrebbe riprendere la strada le 4 in linea jap?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con i motori jap avrebbero piu' possiblita' di vendita, senza tener conto la facilita' nel reperire ricambi e preparazioni senza svenarsi

Ovviamente senza tralasciare i motori italiani, aprilia , MM, ducati, benelli ecc
    Last edited by gpmoto; 24-09-09, 07:34.

Comment

• Font Size
      io propendo per motori jap cambiando l'elettronica magari con una centralina rimappabile già di serie, e francamente la bimota non è mai stata famosa per il "prodotto tutto italiano" era famosa per bellezza prestazioni tecnologia e artigianalità, insomma per la sostenza non per le solite caxxate di frasi fatte, di moto tutte italiane ce ne stanno ducati mv morini aprilia, ma di italiane jap no... e li starebbe l'esclusività...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmo76 View Post
        Dovrebbe fare cos?: una moto bicilindrica (Desmo4); una 4 in linea (MV); un V4 (Aprilia)
        Eh si, sono anche io per il Made in Italy 100%!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          da proprietario di una bimota "vera" (non me ne vogliano i proprietari di nuove bimota!), io penso che dovrebbero, prima di tutto, tornare alle origini, non che i telai "nuovi" sino male, ma siamo ancora molto lontani da quelli della vecchia gestione.....
          quoto decisamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            quoto decisamente
            grazie caro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Piccio il dromedario View Post
              .Ma ve la immaginate una DB7 con un bel 4 cilindri ultima generazione sotto?
              Wow!
              non si pu? immaginare perch? non sarebbe una db7...................... DucatiBimota7?serie
              caso mai............................ma una YB o SB o Kb o HB..................

Comment

• Font Size
                Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                E una bella supermono?
                ci prov? con BMW 650
                non male come prodotto

Comment

• Font Size
                  ... ma se la suzuki non dava i motori ad aprilia.. perchè dovrebbe darli a bimota? (dico suzuki ma vale per tutti)

calcolando anche quanto cambiano le giap ogni due/quattro anni.. uno si ritrova un motore considerato "obsoleto".. anche perchè non penso che se prendono accordi ora, gli diano il motore 2011.. no?

comunque rimaniamo sull'uscio in attesa di questa moto2...
                  Last edited by AndreaRS250; 25-09-09, 21:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... ma se la suzuki non dava i motori ad aprilia.. perchè dovrebbe darli a bimota? (dico suzuki ma vale per tutti)

comunque rimaniamo sull'uscio in attesa di questa moto2...
                    per i motori non credo ci siano problemi....bimota è nata usando motori non suoi.i jap hanno sempre dato motori senza problemi a questa azienda

PS: per moto2.......le foto...sono state inserite nel post bimota.....butta1occhio:
                    Last edited by spqr81; 25-09-09, 21:15.

Comment

• Font Size
                      si vista, ma bisogna vedere la ripercussione sul mercato.. calcolando che a quanto ricordo i modelli che fanno il motomondiale non possono essere riprodotti e venduti in serie (o forse vale solo per la motogp).

Comment

• Font Size
                        io ho messo la tre....e inizierei magari con un bel 600ino caxxuto....bimotann fa motori...al massimo li affina...e fa signori telai...nn oso immaginare che veicoli potrebbe sfornare.... mi viene il sorriso solo a pensarci...

Comment

• Font Size
                          fanno da *** i telai in BIMOTA...ma il legame con i motori italiani è indissolubile...vedrei bene una elaborazione su base v4 APRILIA sinceramente

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Questa era la mia...una delle VERE Bimota.. con motore Suzu 1100
                              Logicamente ho votato 2 xche penso che da quando hanno smesso con i motori jap e' stata la fine...

Last edited by Shadowcbr; 26-09-09, 08:40.

Comment

• Font Size
                                io preferisco rimanga tutto com'è. che senso ha avere cv su cv su cv su cv??ragazzi c'è anche il piacere di guida, la leggerezza. Provate immaginare la DB6 con un radiatore davanti...col suono che sembra un frullino...non la vedo.

Poi Ducati ha creato al SF e tutti hanno detto che è troppo potente...e la SF come ciclistica non ha niente da invidiare a nessuno...

poi se volete una moto italiana con motore Jap compratevi la Raptor1000 che ha il V2 del TL1000

Comment

X
                                Working...
                                X