Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimota dovrebbe riprendere la strada le 4 in linea jap?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    fanno da *** i telai in BIMOTA...ma il legame con i motori italiani ? indissolubile...
    diciamo che il legame di origine ? con le jap
    l'era bimota ? iniziata cos?.....circa 30 anni f?
    prendevano sti stramega potenti motori jap....che erano inseriti in ciclistiche japponesi "ballerine" e li mettevano nei loro kit

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post
      poi se volete una moto italiana con motore Jap compratevi la Raptor1000 che ha il V2 del TL1000
      cappottato
      Last edited by spqr81; 26-09-09, 11:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by spqr81 View Post
        cappottato
        ti cappotti x poco..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Shadowcbr View Post
          ti cappotti x poco..
          perch? hai il Raptor1000 e ti senti offeso?

Comment

• Font Size
            perch? hai il Raptor1000 e ti senti offeso?
            magari lo avessi!!!!!

Comment

• Font Size
              diciamo che il legame di origine ? con le jap
              l'era bimota ? iniziata cos?.....circa 30 anni f?
              prendevano sti stramega potenti motori jap....che erano inseriti in ciclistiche japponesi "ballerine" e li mettevano nei loro kit
              ma allora qualcuno che ne sa un minimo c'?...a leggere certe risposte c'? da domandarsi se la gente ha la minima idea di cosa parli....

un conto ? se uno dice -preferisco che sia 100%made in italy- anche xk? significa preferire il bici...ma dire che il lehgame ? con i motori italiani...mah...affermazione...totalmente discutibile...e poi...sempre per la storia bimota...io la vedrei bene con un bel motore yamaha(quello della nuova R1 con scoppi irregolari...)altamente tecnologico...rivisto ed evoluto ed accoppiato a una ciclistica di riferimento...LA MOTO TOTALE!!!!

per non parlare di chi ha detto che ci vedrebbe un4 italiano...ma nn skerziamo suvvia!!!!

Comment

• Font Size
                Sagge parole Armadillo.. tra animali esotici ci si intende!

Insomma.. vogliamo o no insegnare a questi giapponesi come si costruisce una moto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                  Sagge parole Armadillo.. tra animali esotici ci si intende!

Insomma.. vogliamo o no insegnare a questi giapponesi come si costruisce una moto?
                  su questo ho qualcosa da ridire

i jap le moto le fanno estremamente bene...solo che loro le fanno per tutti...le loro moto devo accontentare lo smanettone...il tipo da bar...il semiturista...il ragazzino che vuole fare il figo...insomma una coperta veramente corta che giustifica scelte non estreme....ma ottime basi da evolvere....a differenza degl'italiani che producono mezzi di serie + estrema...

bimota dovrebbe rifare quello che l'ha resa grande....moto estreme...e sin'ora l'ha fatto molto bene anche con motori ducati....la DB5 avendo soldi sarebbe nel mio garage....una moto dal piacere di guida ELEVATISSIMO...solo che per vendere devi avere numeri su carta che impollino la massa....purtroppo nn puoi + vendere ai soli appassionati....o morte fallimentare è dietro l'angolo...e guardate cosa ha fatto con la DB7...ha preso un 1098 da chi l'ha progettato...e ha fatto un veicolo che rende meglio!!!
                  Last edited by armadillosiberiano; 26-09-09, 18:01.

Comment

• Font Size
                    solo con motori ducati non andranno lontano, c'è gente che non le compra solo perchè il motore è ducati...e poi la stessa ducati fa una signora moto...

Comment

• Font Size
                      Uno dei fattori del fallimento Bimota ? il dover comprare motori da altri produttori. Infatti tentarono la produzione in proprio ma coincise per un fatto temporale con la fine dell'era Bimota.

Come detto in precedenza senza dubbio i motori jap sono auspicabili sotto un telaio Bimota ma costano un botto ed ? per questo che penso che al momento e per qualche altro anno i motori saranno Ducati, che assolutamente sono competitivi e mi riferisco al 1098/1198 ,ma non piacciono a tutti i motociclisti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpmoto View Post
                        Uno dei fattori del fallimento Bimota ? il dover comprare motori da altri produttori. Infatti tentarono la produzione in proprio ma coincise per un fatto temporale con la fine dell'era Bimota.

Come detto in precedenza senza dubbio i motori jap sono auspicabili sotto un telaio Bimota ma costano un botto ed ? per questo che penso che al momento e per qualche altro anno i motori saranno Ducati, che assolutamente sono competitivi e mi riferisco al 1098/1198 ,ma non piacciono a tutti i motociclisti.
                        guarda che non tentarono di farsi i motori in casa per non fallire ma viceversa!!!!
                        sono falliti perch? si fecero un motore in casa!!!!!
                        se non le sapete le cose non sparate a vanvera!!!!
                        pensi davvero che ducati i motori li regali?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmopiega View Post
                          solo con motori ducati non andranno lontano, c'? gente che non le compra solo perch? il motore ? ducati...e poi la stessa ducati fa una signora moto...
                          quotoil concetto non f? una piega.....giusto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            sono falliti perch? si fecero un motore in casa!!!!!
                            in pi? aggiungici il viaggio dalla sicilia al TT con 3 V500 con assistenza al seguito
                            gli ? costata una valanga di soldi sprecati (parole di anacleto in bimota)
                            .....pi? la partecipazione al mondiale SBK....
                            ecc....

Comment

• Font Size
                              guarda che non tentarono di farsi i motori in casa per non fallire ma viceversa!!!!
                              sono falliti perchè si fecero un motore in casa!!!!!
                              Grazie per averci illuminato, se riuscivi a capire quando leggi! ho sottolineato solo il fatto che hanno tentato di costruirsi il motore in casa!!!
                              Se poi pensi che il fallimento di Bimota dipende da questo, bhe mi pare che a sparare a vanvera di certo non sono io
                              Last edited by gpmoto; 27-09-09, 18:45.

Comment

• Font Size
                                assolutamente no, li pagano un bel po'... penso costino meno i jap...

Comment

X
                                Working...
                                X