Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori BMW S1000RR 2019: pregi e difetti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Pinzo? View Post
    a quanti aggiornamenti ? gi? arrivata sta BMW ? Di pi? o di meno della Panigale V4 ?
    Un paio di aggiornamenti software, almeno 2 richiami (uno per errata lavorazione carter cambio, uno per radiatore olio) e si aspetta quello dei cerchi...

    Comment


    • Font Size
      #92
      cosa ne pensate del controllo di trazione usando la moto in pista? ho letto su motociclismo che sarebbe troppo invadente anche se impostato al minimo

      Comment


      • Font Size
        #93
        Sulla mia ? la seconda volta che si rompe la griglia in plastica che copre il cilindro di dx ...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ho diverse difficolt? con il setting delle sospensioni elettroniche, in race sono durissime e in dinamik troppo morbide, ma ho una domanda, in race pro le sospensioni si adeguano da sole alla strada o seguono solo i clik impostati?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by MauriMV View Post
            Sulla mia ? la seconda volta che si rompe la griglia in plastica che copre il cilindro di dx ...
            intendi questa...?


            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MauriMV View Post
              Ho diverse difficolt? con il setting delle sospensioni elettroniche, in race sono durissime e in dinamik troppo morbide, ma ho una domanda, in race pro le sospensioni si adeguano da sole alla strada o seguono solo i clik impostati?
              No, ma in race pro hai la possibilit? di regolarle a tuo piacimento.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Si il pezzo che si rompe ? quello evidenziato, ok se non sono automatiche ? meglio almeno rimangono uguali e si pu? capire dove correggere, la forcella anteriore puo essere regolata solo parzialmente, manca un sensore che BMW nemmeno fornisce, per separare compressione ed estensione, il precarico ? manuale

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by MauriMV View Post
                  Sulla mia ? la seconda volta che si rompe la griglia in plastica che copre il cilindro di dx ...
                  Ma adesso hai capito che il cavalletto ? dall'altra parte?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by MauriMV View Post
                    Si il pezzo che si rompe ? quello evidenziato, ok se non sono automatiche ? meglio almeno rimangono uguali e si pu? capire dove correggere, la forcella anteriore puo essere regolata solo parzialmente, manca un sensore che BMW nemmeno fornisce, per separare compressione ed estensione, il precarico ? manuale
                    Le vibrazioni. Controlla la pressioni delle gomme, assicurati che non siano troppo alte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Non noto particolari vibrazioni, uso le pressioni gomme metzeler 1.9 dietro 2.1 avanti, comunque se anche ci fossero non ? possibile perdere pezzi di carena per strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by MauriMV View Post
                        Non noto particolari vibrazioni, uso le pressioni gomme metzeler 1.9 dietro 2.1 avanti, comunque se anche ci fossero non ? possibile perdere pezzi di carena per strada
                        Ci sei con le pressioni. Non sei l?unico ad avere avuto sta noia. Fagli una rondella con la camera d?aria sugli attacchi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          Ci sei con le pressioni. Non sei l?unico ad avere avuto sta noia. Fagli una rondella con la camera d?aria sugli attacchi.
                          Siamo tornati agli anni 80

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ciao ragazzi. Avrei delle curiosit? rivolte ai possessori della nuova BMW S 1000 RR.
                            Questo mese ho ordinato la nuova supersportiva bavarese. Dovrebbe arrivare a Marzo 2020, ho preso la base e come optional ho aggiunto il nuovo colore Silver, la mappatura PRO e le sospensioni elettroniche. Penso che cos? possa andar bene in quanto ritengo i cerchi in carbonio uno svantaggio su diversi aspetti.

                            Le mie domande sono le seguenti:
                            - Ho letto che ci sono stati diversi ritardi in estate, adesso la situazione "consegne" si ? assestata?
                            - Le S 1000 RR con i cerchi forgiati e in carbonio hanno la doppia omologazione per lo pneumatico posteriore (190/55 200/55). Per chi ha la versione con i cerchi base, su libretto ? specificato che ? possibile montare il 200/55? Ho visto su diversi video che la moto, con cerchi in lega, viene consegnata con il 190/55 al posteriore e onestamente vorrei montare il 200/55, senza avere problemi di omologazione.

                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by lupodesign View Post
                              Ciao ragazzi. Avrei delle curiosit? rivolte ai possessori della nuova BMW S 1000 RR.
                              Questo mese ho ordinato la nuova supersportiva bavarese. Dovrebbe arrivare a Marzo 2020, ho preso la base e come optional ho aggiunto il nuovo colore Silver, la mappatura PRO e le sospensioni elettroniche. Penso che cos? possa andar bene in quanto ritengo i cerchi in carbonio uno svantaggio su diversi aspetti.

                              Le mie domande sono le seguenti:
                              - Ho letto che ci sono stati diversi ritardi in estate, adesso la situazione "consegne" si ? assestata?
                              - Le S 1000 RR con i cerchi forgiati e in carbonio hanno la doppia omologazione per lo pneumatico posteriore (190/55 200/55). Per chi ha la versione con i cerchi base, su libretto ? specificato che ? possibile montare il 200/55? Ho visto su diversi video che la moto, con cerchi in lega, viene consegnata con il 190/55 al posteriore e onestamente vorrei montare il 200/55, senza avere problemi di omologazione.

                              Grazie
                              Per le consegne ti direi una cavolata, ma se ti hanno detto a Marzo pu? starci.
                              Da quello che ho capito hai preso il pacchetto dynamic + racing e, quest?ultimo, comprende i cerchi forgiati in alluminio con gomma posteriore 200/55

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Diego Granata View Post

                                Per le consegne ti direi una cavolata, ma se ti hanno detto a Marzo pu? starci.
                                Da quello che ho capito hai preso il pacchetto dynamic + racing e, quest?ultimo, comprende i cerchi forgiati in alluminio con gomma posteriore 200/55
                                Grazie per la risposta! Non ho preso i pacchetti ma i singoli optional ( Mappatura motore PRO e DDC). Quindi avr? i cerchi in lega.

                                Last edited by lupodesign; 18-12-19, 09:16.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X