Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate l'intrusione....ma io non ho mai creduto che potessero prendere una R1 2008 "fine magazzino" in permuta ad un prezzo cos? tanto vicino o identico a quello di vendita del nuovo.
Poi pensate seriamente che, i tedeschi dopo quello che hanno investito e che hanno creato per competere con i giapponesi,ti facciano pure lo sconto sul nuovo prendendosi una permuta?
Attalmente penso che chi possa fare questa operazione sia:
Yamaha
Kawasaki
Suzuki
e Aprilia che considero la moto migliore ciclisticamente parlando......ma deve recuperare qualche numero di vendita.
........poi non si ? mai parlato di K9.....come mai si ? preso in considerazione per la scelta finale?
Idee poco chiare o budget limitato?
Gradirei una risposta
Comment