Originally posted by rafagas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UltraBMW: Colpo di scena!
Collapse
X
-
Il problema di rivendere la R1 '08 a prezzi non da "tanto al chilo" prescinde dalla moto che andr? ad acquistare come sostituta!!!
-
Su Gerardo un quotino lo aggiungo anche io , non ne ho mai sentito parlare con entusiasmo... per l'abbigliamento da "acquisto" troviamoci una volta, mi guardi e trai ispirazione...Originally posted by VicToR 1000 View PostMinghia Ultr?, ma ? Motogerardo?
Ma lo sanno pure i sassi che quello vende tutto a listino e di sconti se ne fan pochi, ? il classico concessionario BMW abituato a trattare con dentisti e architetti che comprano e pagano a prezzo pieno senza fiatare, andare li e sperare di fare affari ? da babbi di mente, perdonami.
Da Faccio ad Asti hai provato?
E' un marrano pure lui ma i prezzi son molto pi? trattabili.
Ma qualunque altro concessionario sar? comunque meglio.
Comment
-
lui ha sbagliato da subito in questa trattativa avrebbe dovuto fare come hai detto tu prima... invece di tergiversareOriginally posted by stradivari View PostIl problema di rivendere la R1 '08 a prezzi non da "tanto al chilo" prescinde dalla moto che andr? ad acquistare come sostituta!!!
adesso secondo me ? pi? dificile ? lo sar? ancora di pi? se aspetta perch? i prezzi con l'arrivo della bella stagione(se arriva) aumenteranno come accade sempre inesorabilmente
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostMah... inZomma... Detto onestamente ci avevo fatto la bocca.
Poi mi immaginavo un ritocchino al preventivo, e ci sarei anche stato per altre 500-1.000e, ma 2.450e sono troppi.
Poi la moto la lascio in garage e la guardo seduto sullo sgabello, per non parlare delle uscite in pista ridotte a ZERO. No, non va bene.
Ci hai pensato troppo carissimo, quando il tarlo ha cominciato a rosicchiare o lo ammazzi subito oppure ti crea solo problemi!
Fossi in te adesso andrei su Aprilia, ma attento che la crisi ha colpito tutti...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIn ogni caso...ti invio in PM il nominativo del mio contatto in BMW (Carzeta Milano) cos? da provare anche l?, facendo il mio nome, a farti fare un'altra valutazione...
Ciao Stradivari, senti se fra un paio d'anni avr? bisogno di una mano e se ci si ritrova ancora su questo forum, posso contare su di te per un preventivo da CARZETA?
Sfrutter? almeno fino al 2011 compreso la mia R1-SF, dopodich? vorrei appunto passare ad una S1000RR (chiss? magari nel 2012 c'? gi? quella nuova)!
Contatti con qualche concessionario Aprilia ne hai?
Comment
-
-
Ultrone, ascolta Blundik e soprattutto Coki.Originally posted by Blundik View PostCapisco che nell'ora di filosofia eri messo ad ascoltare quelle musiche da drgati,ma fidati e ricorda:
ho cambiato idea e solo gli stupidi non sono capaci di farlo.
Ettidirodipiu'
,forse ma dico forse prenderei in considerazione una 1098
Egli ti pu? dimostrare, CONTI ALLA MANO, che una 1198 conviene
Comment
-
anche tu eri un po' distratto, senn? sapresti che un 1198 ? una scelta ancora migliore, se poi S chetelodicoafareOriginally posted by Blundik View PostCapisco che nell'ora di filosofia eri messo ad ascoltare quelle musiche da drgati,ma fidati e ricorda:
ho cambiato idea e solo gli stupidi non sono capaci di farlo.
Ettidirodipiu'
,forse ma dico forse prenderei in considerazione una 1098
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ultrone,proprio non ti capisco!!!
a sto punto vendi la tua ad un privato,chiama piu conce bmw e fatti fare preventivi senza dar dentro la tua r1.
dovete capire che per i conce bmw,ritirare le supersportive,è come prendere una bastonata sugli zebedei,non le venderanno mai,non hanno il mercato che tutti noi conosciamo in altri conce, dove passano migliaia di ragazzi durante l'anno. pensateci,siete mai andati in cerca di una supersportiva usata nei conce bmw????
Comment
-
Su BMW quando vuoi...per l'Aprilia invece non conosco nessuno...purtroppo!Originally posted by LITLOPANG View PostCiao Stradivari, senti se fra un paio d'anni avr? bisogno di una mano e se ci si ritrova ancora su questo forum, posso contare su di te per un preventivo da CARZETA?
Sfrutter? almeno fino al 2011 compreso la mia R1-SF, dopodich? vorrei appunto passare ad una S1000RR (chiss? magari nel 2012 c'? gi? quella nuova)!
Contatti con qualche concessionario Aprilia ne hai?
Comment
X

Comment