Originally posted by pippozxr400
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UltraBMW: Colpo di scena!
Collapse
X
-
Fosse facile penso lo avrebbe gi? fatto! oggi come oggi, con tutte le offerte di finanziamento che ci sono sul nuovo, vendere da privato un proprio mezzo non ? cosa propriamente semplice...soprattutto se lo si vuole vendere al giusto prezzo!
-
-
a me i preventivi di cui parlava Ultrone per la bmw sembravano anche troppo buoni... al suo posto avrei chiuso la trattativa tempo faOriginally posted by Angelotuono View PostIl problema ? sapere qual'? il prezzo giusto di una r1 del 2008 che hanno venduto fino a pochi mesi fa nuova a 10'500,00 lemuri.
Comment
-
Di listino, messa in strada, costa ? 18.470,00...ovviamente con ABS+DTC, cambio elettronico e colorazione MotorsportOriginally posted by facssss View PostIn definitiva, quanto costa l' S1000RR?
17500 con elettronica + colorazione M?
P.s.: Se volete ho una marmitta originale in cantina
Dany ha visto
Comment
-
La Suzuki e' un'ottima moto (a mio avviso dalla estetica discutibile...per usare un eufemismo) ma dello "stesso genere" della R1 che Ultrone gi? ha.Originally posted by speed01 View PostLascia perdere suzuki, ? un a moto di merd.a, fatti il v4
Posto che la moto di Ultrone e' nuova, e iper svalutata, per prendere un k9 mi terrei ci? che gi? ho.
Soprattutto se la utilizzazione del mezzo e' prettamente stradale!!!
Proprio per questo o si "stacca" sensibilmente o e' meglio tenersi ci? che si ha!
Da questo punto di vista le due alternative che "staccano" sono proprio la Aprilia e la BMW...io prenderei la tedesca perch? su strada pu? contare della sicurezza dell'Abs, per me fondamentale.
Non mi preoccuperei de cavalli perch? su strada anche una moto con 150 cv alla ruota va comunque troppo forte...
Comment
-
Ultrò ma se per una volta ti tieni quello che hai e magari cogli l'occasione per bombardarla come si deve? (il tempo non è tantissimo ma ce la puoi fare).
L'anno prossimo ti cerchi un usato.
Comment
-
Questa e' sicuramente la opzione pi? intelligente e razionale...ma con le due ruote come si fa ad essere intelligenti e razionali?Originally posted by motorman View PostUltr? ma se per una volta ti tieni quello che hai e magari cogli l'occasione per bombardarla come si deve? (il tempo non ? tantissimo ma ce la puoi fare).
L'anno prossimo ti cerchi un usato.
Comment
-
quando si hanno in mano offerte vantaggiose,perche' aspettare tanto!...se si e' convinti di prendere un certo tipo di moto....bho!
Comment
-
............giusto per dire la mia, fossi in lui mi terrei la Yamaha, che tanto schifo non mi pare faccia, o sbaglio ?......magari potrebbe levarsi qualche ulteriore sfizietto con qualche pezzo after market............intanto passa un annetto, e c'? pure tempo per vedere come si comportano aprilia e bmw nelle mani dei vari possessori.......l'anno venturo avr? probabilmente le idee pi? chiare......
Comment
X

Comment