Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by CBREVO View Post
    Secondo il mio parere valutando potenze e sopratutto numero di giri motore il risultato piu congruo ? di 170cv ruota per BMW e concorrenza distaccata di 10 cv, che cmq ? un gran risultato...
    Allora, mettendo al bando i CV assoluti...

    ... mi spieghi per quale arcano motivo, la rullata che tra BMW e JAPPE segna un divario di 10CV e non di circa 20CV come TUTTE le altre prove fatte nel mondo dovrebbe essere l'UNICA affidabile???

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by feralo View Post
      ripeto la bmw sbk aveva 200 alla ruota,non continuiamo a dire che con scarico e centralina ne ha 190,di serie originale e gi? fa paura ne avr? al massimo 170,la honda mille moto gp ne aveva 270 all'albero,e ora qui mi dite che in sbk ne hanno 250 alla ruota?MA DAI
      la cosa importante non ? il valore assoluto ma il delta tra le varie potenze rilevate al banco quindi direi che ? ormai assodato che le bmw abbia circa 15 cv in pi? delle pi? performanti giapponesi. detto questo...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by dadeejay View Post
        ma con o senza le valvoline tappate aperte allo scarico sostituito col collettore in titagno?
        nooooo,ti spiego:allora 200cv a 8000 giri bmw li fa con le canale che si mettono alle case per far scolare l'acqua,basta quello

        la sbk? e che ?

        co na canale al posto dello scarico ce ne andiamo in moto gp

        addirittuara i tester che portano le bmw dicono che loro ai piedi hanno 110 cv,per? ad una gamba,pensa a tutte e 2

        poi se si mettono gli stivali buoni spostano anche il limitatore di giri

        ah dimenticavo le solette sono akrapovic testate sul tappeto sempre akra

        le voglio anche io

        Comment


        • Font Size
          #169
          me lo dico da solo: SAPEVALO!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by dadeejay View Post
            me lo dico da solo: SAPEVALO!
            ti dovevi fare una bmw depotenziata,calcola 200cv con il solo scarico,tu tappi l'originale e sei a 180,ma mi domando,COSA VUOI DI PIU

            Comment


            • Font Size
              #171
              NIN'ZO'!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by dadeejay View Post
                NIN'ZO'!
                senn? fattelo d? co 3 cilindri,so sempre 170 alla ruota,sti tedeschi non scherzano,la moto originale va pi? forte di quella del mondiale sbk

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Scusate ma mi sono perso in questa mandria (di cv); ma in definitiva qualche anima pia mi pu? dire quanti cavalli ho acquistato con la s 1000 rr.?...gliene sarei profondamento grato

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Guru View Post
                    Scusate ma mi sono perso in questa mandria (di cv); ma in definitiva qualche anima pia mi pu? dire quanti cavalli ho acquistato con la s 1000 rr.?...gliene sarei profondamento grato
                    Ti prego nooooo!!! Si erano placati un attimo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Ti prego nooooo!!! Si erano placati un attimo!!!

                      Ho capito, mi dovr? macerare nell'ignoranza...ma verr? un giorno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Guru View Post
                        Ho capito, mi dovr? macerare nell'ignoranza...ma verr? un giorno!
                        Vai a sto linck...e leggi alla pagina n. 2 ...http://www.akrapovic.it/Images/Produ...0SO1-HBASZ.pdf

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Vai a sto linck...e leggi alla pagina n. 2 ...http://www.akrapovic.it/Images/Produ...0SO1-HBASZ.pdf
                          Si si avevo letto a suo tempo e ti dir? ne ero uscito con malcelata soddisfazione. Ma in questo topic il documento pare sia stato messo in discussione, considerando il noto produttore di scarichi ammanicato ed al soldo sia della bmw che delle principali riviste .

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Guru View Post
                            Scusate ma mi sono perso in questa mandria (di cv); ma in definitiva qualche anima pia mi pu? dire quanti cavalli ho acquistato con la s 1000 rr.?...gliene sarei profondamento grato
                            boh, fai un po' te......

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Guru View Post
                              Si si avevo letto a suo tempo e ti dir? ne ero uscito con malcelata soddisfazione. Ma in questo topic il documento pare sia stato messo in discussione, considerando il noto produttore di scarichi ammanicato ed al soldo sia della bmw che delle principali riviste .
                              Akrapovic, facendo statisticamente (ovvero non tutti ma quasi) i migliori scarichi al mondo per ogni moto esistente mi sa che ? al soldo di tutti...

                              ... nel senso che chi vuole andare sul sicuro non si fa troppe domande e paga LORO...

                              ... sopratutto i Team che vogliono poche chiacchere sui numeri, ma stare davanti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Guru View Post
                                Si si avevo letto a suo tempo e ti dir? ne ero uscito con malcelata soddisfazione. Ma in questo topic il documento pare sia stato messo in discussione, considerando il noto produttore di scarichi ammanicato ed al soldo sia della bmw che delle principali riviste .
                                Da chi e, soprattutto, con cosa...
                                Cazzarola, la Akra ha i grafici praticamente di tutte le moto in commercio e i dati di tali grafici coincidono pressoch? su tutta la linea con le prove di tutte le riviste...ora, solo ed esclusivamente per la S1000RR, quanto riportato ? discutibile...il tutto come confermato DA NULLA DI NULLA!!!
                                Suvvia, tra l'altro secondo la prova della Akrapovic il solo terminale non darebbe alcun vantaggio concreto (un cavallo e mezzo a 13.000 giri e 0,00000000001 cv su tutta la linea di erogazione della potenza): non ti pare che avrebbero commercialmente fatto scelta pi? azzeccata, se le potenze accertate fossero effettiavmente fasulle, falsare solo il dato "con terminale Akra" e lasciare il dato reale con "il terminale stock"...cos? da evidenziare incrementi di potenza del loro prodotto.
                                Guardando infatti il grafico Akra non si pu? non affermare: c@zzo spendo oltre ? 900 se non ho il bench? minimo beneficio avvertibile?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X