Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Cosa ti aspetti da un BIAGGISTA?

    Beh, allora i conti tornano ed ? tutto pi? chiaro

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Marshall View Post
      si lo sapete....ma le curve bisogna farle forte ma forte.....e senza cadere
      Bhe si, sen? dove st? il divertimento??

      Comment


      • Font Size
        #123
        ne ho visti diversi di ingessati ....per aver fatto una bella entrata in curva ma ti assicuro che non si divertivano mica tanto

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Marshall View Post
          ne ho visti diversi di ingessati ....per aver fatto una bella entrata in curva ma ti assicuro che non si divertivano mica tanto
          Bhe, lo sai pure tu che andare in moto comporta questo rischio no? Se non volevi correrlo ti prendevi un mp3 al posto della s1000
          Se poi mi dici che te la prendi più comoda in curva perchè hai 10 cavalli in più di tutta la compagnia è un altro discorso...
          Last edited by GG; 18-02-10, 09:46.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by CBREVO View Post
            A parte il fatto che piu di 200cv con solo scarico conferma la poco attendibilit? del banco, infatti guardando la rullata originale ? impossibile avere 190 cv ruota a 11700 rpm, boh, io non so voi ma non riesco a credere a sto dato...

            Su un 1000 cc avere 190cv alla ruota significa averne 200 all'albero, ed ? impossibile avere una potenza specifica cos? alta e nel contempo avere un regime di potenza massima cos? basso...

            ma voi avete la minima idea di cosa sia un motore del mondiale superbike?in sbk la bmw aveva 200 cv alla ruota,ora qui con lo scarico si hanno 190 alla ruota,allora cosa significa che se ci gacciamo la testa e qualche lavoretto andiamo pi? forte di una superbike?svegliamoci,una sbk vale su 75.000-100.000 euro,e che facciamo,con 3.000 euro di preparazione tiriamo fuori un motore pi? forte di una sbk?ma non facciamo ridere.un banco serio se tutto va bene con moto originale tira fuori 168-170cv da quella moto ma sono da urlo su una originale,hai ragione ad avere i tuoi dubbi,che non sono dubbi ma realt?.non scherziamo a dire i numeri del superenalotto

            Comment


            • Font Size
              #126
              una mezza idea sui motori da sbk c'è l'ho
              nessuno ha mai detto che bmw ha 190 cv alla....ruota.
              io penso che abbia circa 170 cv alla ruota.....che a mè bastano e avanzano

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Marshall View Post
                una mezza idea sui motori da sbk c'? l'ho
                nessuno ha mai detto che bmw ha 190 cv alla....ruota.
                io penso che abbia circa 170 cv alla ruota.....che a m? bastano e avanzano
                te serve na stalla pi? grossa robb?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Io non finirò mai di ripeterlo...

                  ... Haga in Yamaha SBK 2008 a Monza in prova aveva 240 CV alla ruota...

                  ... in gara 225, come la Yamaha di Spies di fine 2009, prima avevano dei problemi...

                  ... dubito fortemente che la BMW SBK ne abbia meno vista la configurazione per girare alta, 230 sicuri...

                  ... ovvero ne ha circa 50 in più del modello di serie, il che ci sta tutto.

                  Last edited by MiKiFF; 18-02-10, 10:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Io non finirò mai di ripeterlo...

                    ... Haga in Yamaha SBK 2008 a Monza in prova aveva 240 CV alla ruota...

                    ... in gara 225, come la Yamaha di Spies...

                    ... dubito fortemente che la BMW SBK ne abbia meno vista la configurazione per girare alta, 230 sicuri...

                    ... ovvero ne ha circa 50 in più del modello di serie, il che ci sta tutto.

                    Esatto...
                    Tutte le prove, e non solo di riviste, hanno dato potenze rientranti nella forchetta 180-185 cavalli alla ruota per la moto in configurazione stock!
                    Ecco il linck del catalogo Akrapovic*...dove si può vedere il grafico e la tabella riepilogativa alla pagina n. 2...http://www.akrapovic.it/Images/Produ...0SO1-HBASZ.pdf
                    In mancanza di dati empirici contrari...allo stato le chiacchiere stanno a zero!

                    *storicamente attendibile per tutte le centinaia di moto provate...per cui non vedo perché tale attendibilità debba cessare proprio ora!
                    Last edited by stradivari; 18-02-10, 13:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Io non finir? mai di ripeterlo...

                      ... Haga in Yamaha SBK 2008 a Monza in prova aveva 240 CV alla ruota...

                      ... in gara 225, come la Yamaha di Spies di fine 2009, prima avevano dei problemi...

                      ... dubito fortemente che la BMW SBK ne abbia meno vista la configurazione per girare alta, 230 sicuri...

                      ... ovvero ne ha circa 50 in pi? del modello di serie, il che ci sta tutto.

                      ma stai scherzando,stoner quest'anno aveva 236 alla ruota nelle prime gare del campionato,solo i milloni della motogp di qualche anno fa avevano qualche cavallo in pi? il top mi sembra che ? stato 246 alla ruota.in sbk la bmw aveva 200cv alla ruota kawa 210cv honda 215cv,ora non scherziamo a dire 250 cv in sbk per favore.il mille motogp che ha avuto pi? cavalli di tutti ? stato honda con ALL'ALBERO 270 CAVALLI,ora volete dire che in sbk li hanno alla ruota quasi?ma dai

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by feralo View Post
                        ma stai scherzando,stoner quest'anno aveva 236 alla ruota nelle prime gare del campionato,solo i milloni della motogp di qualche anno fa avevano qualche cavallo in più il top mi sembra che è stato 246 alla ruota.in sbk la bmw aveva 200cv alla ruota kawa 210cv honda 215cv,ora non scherziamo a dire 250 cv in sbk per favore.il mille motogp che ha avuto più cavalli di tutti è stato honda con ALL'ALBERO 270 CAVALLI,ora volete dire che in sbk li hanno alla ruota quasi?ma dai
                        La moto di Stoner è 800...le Moto GP 1000 erano limitate quasi in tutte le marche perché più di tanto i cavalli a terra non riuscivano a metterli...
                        Le SBK attuali superano di slancio i 220 cv alla ruota...anche la Ducati, col bicilindrico, supera i 210 cv...sempre alla ruota!

                        leggi qui... http://www.omnimoto.it/magazine/4243...8-cv-peso-3-kg
                        Last edited by stradivari; 18-02-10, 10:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by stradivari View Post
                          La moto di Stoner ? 800...le Moto GP 1000 erano limitate quasi in tutte le marche perch? pi? di tanto i cavalli a terra non riuscivano a metterli...
                          Le SBK attuali superano di slancio i 220 cv alla ruota...anche la Ducati, col bicilindrico, supera i 210 cv...sempre alla ruota!

                          leggi qui... http://www.omnimoto.it/magazine/4243...8-cv-peso-3-kg
                          leggi qui queste erano le potenze dei milloni

                          http://it.wikipedia.org/wiki/MotoGP

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by feralo View Post
                            leggi qui queste erano le potenze dei milloni

                            http://it.wikipedia.org/wiki/MotoGP
                            Wikipedia ha attendibilit? pari a zero...quello che ho postato io riguarda dati dichiarati dalla Yamaha...leggermente pi? attendibili!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              ripeto la bmw sbk aveva 200 alla ruota,non continuiamo a dire che con scarico e centralina ne ha 190,di serie originale e gi? fa paura ne avr? al massimo 170,la honda mille moto gp ne aveva 270 all'albero,e ora qui mi dite che in sbk ne hanno 250 alla ruota?MA DAI

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                io ti ho postato wiki per essere pi? rapido,ma ho 3000 riviste che affermano quei dati,all'incirca nel 2002 fino mi sembra anche al 2004 avevano le sbk 185 cv,ora la pi? potente non ricordo con precisione ma una buona media era quella

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X