Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Akrapovic, facendo statisticamente (ovvero non tutti ma quasi) i migliori scarichi al mondo per ogni moto esistente mi sa che ? al soldo di tutti...

    ... nel senso che chi vuole andare sul sicuro non si fa troppe domande e paga LORO...

    ... sopratutto i Team che vogliono poche chiacchere sui numeri, ma stare davanti.

    Sono d'accordo, il mio precedente intervento avevo il solo unico scopo di ravvivare l'argomento cavalleria della bmw che pare non interessi a nessuno

    Comment


    • Font Size
      #182
      Altro grafico reperito da un sito estero (http://hellforleathermagazine.com/20...tition-on.html)...ovviamente, anche in questo caso, i dati sono fasullissimi...sempre del medesimo scarto (183,1 cv alla ruota), ma fasullissimi!!!
      Budget illimitato per BMW nel comprarsi tutte le riviste del pieneta!
      Notare con artatamente fanno sembrare le concorrenti tutte pressoché appaiate così da far spiccare i 17,8-25,4 cv (forchetta tra la più vicina e la più lontana) alla ruota di differenza con il resto del mondo...

      Last edited by stradivari; 18-02-10, 15:45.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Stradi... d? la verit?, hai cancellato con photoshop la curva di potenza della RSV4.... avevi troppa paura di fare una figura di merda!

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by dadeejay View Post
          Stradi... d? la verit?, hai cancellato con photoshop la curva di potenza della RSV4.... avevi troppa paura di fare una figura di merda!
          ...beccato!!! me stavo a cac? sotto!!!

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by stradivari View Post
            Altro grafico reperito da un sito estero (http://hellforleathermagazine.com/20...tition-on.html)...ovviamente, anche in questo caso, i dati sono fasullissimi...sempre del medesimo scarto (183,1 cv alla ruota), ma fasullissimi!!!
            Budget illimitato per BMW nel comprarsi tutte le riviste del pieneta!
            Notare con artatamente fanno sembrare le concorrenti tutte pressoch? appaiate cos? da far spiccare i 17,8-25,4 cv (forchetta tra la pi? vicina e la pi? lontana) alla ruota di differenza con il resto del mondo...

            Dove ? scritto che i cavalli sono alla ruota ??

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by corrado66 View Post
              Dove è scritto che i cavalli sono alla ruota ??
              Sul sito...segui il link http://hellforleathermagazine.com/20...tition-on.html

              uno stralcio
              "Last year, we told you that the BMW S1000RR made 183hp at the rear wheel. This chart, which shows the Japanese competitors' number on the same dyno, illustrates just how big a performance leap that is. And the torque? The BMW makes 79.6lb/ft while the nearest competitor, the 2009 Suzuki GSX-R1000, manages 78.8"
              Last edited by stradivari; 18-02-10, 16:37.

              Comment


              • Font Size
                #187
                se non c' era la bmw .....quest' inverno non passava piu' .
                Grazie bmw di averci fatto divertire in queste giornate fredde......se non c'eri tu chi prendevamo x il culo per passare il tempo ?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Ocio però, perchè ora con tutti sti cavalli non avete scuse è

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Ocio per?, perch? ora con tutti sti cavalli non avete scuse ?
                    Infatti sono una autenica sventura...sai che figure de mierda!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      se poi parliamo di scarogna......abbiamo anche tardozzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Io per quello m'ero presa l'rsv2

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          io purtroppo avevo già fatto il contratto

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            comunque raga, cè solo da esser contenti di sta BMW
                            E' inutile negare che ha aperto una nuova frontiera, almeno per quanto riguarda il motore..
                            E questo farà correre ai ripari gli altri, avere concorrenza significa questo, che alla fine tutti crescono
                            L'anno prossimo le differenze si assottiglieranno e mi sa che vedremo altri superquadri

                            In ogni caso bmw è stata molto brava perchè fra normative euro e corsa cosi corta mi sarei asettato una curva di coppia peggiore e un flesso di potenza netto ai bassi rispetto alle altre, invece hanno saputo contenere il divario..
                            In ogni altra casa motociclistica ora stanno aprendo il motore e studiando tutto IMHO..
                            Poi ricordo che BMW sa fare i motori di formula 1 e bene.. quindi come tecnologia non è seconda a nessuno.. gli manca solo esperienza nelle corse e nelle moto da corsa rispetto agli altri.. ma han fatto un gran lavoro

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              be dopo aver letto tutto mi sono reso conto di aver risparmiato un bel po di euri ,con il risultato di avere una moto piu' potente delle attuali e con una componentistica di primo ordine ,peccato che non sono cosi bravo a sfruttarla ,le mie modifiche hanno portato il mio adorato k6 al peso con 5 lt di benzina a 178 kg, ed a una potenza a detta del nuovo meccanico ,che l'ha provata su 2 banchi prova differenti a circa 189 cv alla RUOTA ,percio ho risparmiato,ho un prodotto migliore ,e sopratutto ho una bella confidenza con il mezzo visto che lo frequento dal 2006 .

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by pisepazzo View Post
                                be dopo aver letto tutto mi sono reso conto di aver risparmiato un bel po di euri ,con il risultato di avere una moto piu' potente delle attuali e con una componentistica di primo ordine ,peccato che non sono cosi bravo a sfruttarla ,le mie modifiche hanno portato il mio adorato k6 al peso con 5 lt di benzina a 178 kg, ed a una potenza a detta del nuovo meccanico ,che l'ha provata su 2 banchi prova differenti a circa 189 cv alla RUOTA ,percio ho risparmiato,ho un prodotto migliore ,e sopratutto ho una bella confidenza con il mezzo visto che lo frequento dal 2006 .
                                che cosa hai montato per ottenere tutti quei cavalli,e per ottenere quella leggerezza?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X