Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by dadeejay View Post
    su superbike italia di qs mese, nelle pagine di test della s1000rr SBK dicono 220 cv alla ruota che mi sembra un valore giusto, n? poco n? troppo, cos? tutti sono contenti e si va a tarallucci + vino
    Come se 35-40 cavalli alla ruota di differenza fossero poca cosa!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      200cv...220cv.......250cv..............270cv..........................

      Chi offre 300cv????



      Dato che qui i cavalli si valitano a spanne...direi che questo ? l'intervento pi? azzeccato e condivisibile dell'intero topic!!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by stradivari View Post
        Come se 35-40 cavalli alla ruota di differenza fossero poca cosa!
        aBBunDo!

        Comment


        • Font Size
          #154
          ok nel mondiale sstk la kawa 2009 aveva 192 alla ruota,mio cognato si ? fatto montare alcuni componenti sulla sua kawa da un preparatore che ? anche il propietario del team,avete ragione con lo scarico bmw arriva a 190 cv ed ? come una kawa del mondiale sstk

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by feralo View Post
            ma stai scherzando,stoner quest'anno aveva 236 alla ruota nelle prime gare del campionato,solo i milloni della motogp di qualche anno fa avevano qualche cavallo in più il top mi sembra che è stato 246 alla ruota.in sbk la bmw aveva 200cv alla ruota kawa 210cv honda 215cv,ora non scherziamo a dire 250 cv in sbk per favore.il mille motogp che ha avuto più cavalli di tutti è stato honda con ALL'ALBERO 270 CAVALLI,ora volete dire che in sbk li hanno alla ruota quasi?ma dai
            Non so, ci sono tante razze di cavalli pare, ma se uno dei responsabili elettronici di una squadra ufficiale SBK mi dice qualcosa tendo a crederci e ciecamente anche, fino a prova contraria...

            ... se puoi fornirla son tutt'occhi.

            Last edited by MiKiFF; 18-02-10, 12:18.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by feralo View Post
              ok nel mondiale sstk la kawa 2009 aveva 192 alla ruota,mio cognato si ? fatto montare alcuni componenti sulla sua kawa da un preparatore che ? anche il propietario del team,avete ragione con lo scarico bmw arriva a 190 cv ed ? come una kawa del mondiale sstk
              No, io credo sia meglio.

              Comment


              • Font Size
                #157
                calcola che la moto del mondiale sstk che mio cognato ha sentito in moto ha detto che faceva venire i brividi solo ha sentirla,erano solo miseri 192 cv,a bmw gli metti lo scarico di 1000 euro e vai a fare il mondiale,e vaiiiiiii

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Allora hai ragione te, se faceva venire i brividi come darti torto...

                  ... infammi il mio frigorifero ha 370 Cavalli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    No, io credo sia meglio.

                    hai ragione,poi senza umidit? e con un banco veritiero bmw ci va anche originale a fare il mondiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      ah ah non ce sto capendo pi? gnente

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Numeri che fanno girare la testa!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Allora hai ragione te, se faceva venire i brividi come darti torto...

                          ... infammi il mio frigorifero ha 370 Cavalli.

                          senza congelatore

                          poi se ci metti il congelatore bmw sono 420

                          per? se fai la modifica per il risparmio energetico 450

                          per? la devi fare in germania

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            ah ah non ce sto capendo pi? gnente
                            DAI 560


                            ORIGGGGINALE

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by feralo View Post
                              DAI 560


                              ORIGGGGINALE
                              ma con o senza le valvoline tappate aperte allo scarico sostituito col collettore in titagno?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by stradivari View Post
                                No, io ti ho detto, e documentato, che la Yamaha di Toseland ques'anno pu? contare di circa 228 cv alla ruota...come quella di Spies del 2009 di circa 220!
                                Cito testualmente l'articolo a cui hai fatto riferimento:

                                Per l?R1 Sbk 2010 sono infatti dichiarati 228 CV, ben 8 in pi? rispetto allo scorso anno, e un peso diminuito di 3 kg, avvicinando la 4 cilindri dei tre diapason al limite regolamentare dei 162 kg.

                                Non ? scritto che siano alla ruota e quindi il dato dichiarato che ovviamente va preso come tale pu? essere riferito all'albero...

                                Quindi potrebbe essere un 210-215 cv ruota ma ottenuti ad un regime molto elevato...

                                Il problema ? che quel grafico a cui si fa riferimento e che sembra uguale a tutti gli altri, evidenzia una S1000RR che supera i 200cv con solo scarico, circa 10-15 cv meno di una SBK ed oltretutto ad un regime di giri troppo basso...

                                Secondo il mio parere valutando potenze e sopratutto numero di giri motore il risultato piu congruo ? di 170cv ruota per BMW e concorrenza distaccata di 10 cv, che cmq ? un gran risultato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X