Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Questa comparative mi e' piaciuta.
    Moto di serie,date ad un pilota che ha potuto interveniere sui setting ed inoltre completa di dati.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Blundik View Post
      Questa comparative mi e' piaciuta.
      Moto di serie,date ad un pilota che ha potuto interveniere sui setting ed inoltre completa di dati.
      Si la prova mi sembra completa...e soprattutto finalmente utile a svelare non improbabili vincitrici di coppe del nonno ma a descrivere le caratteristiche dei mezzi sì da agevolare il lettore nell'acquisto di una moto del genere.
      Sarebbe stato il massimo se ci fossero state anche le altre concorrenti dirette e se si fosse svolta su qualche pista italiana più pregnante rispetto ai 3,4 Km di Cartagena.
      Con la bella stagione queste comparative non tarderanno ad arrivare...
      Last edited by stradivari; 17-02-10, 10:08.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Blundik View Post
        Questa comparative mi e' piaciuta.
        Moto di serie,date ad un pilota che ha potuto interveniere sui setting ed inoltre completa di dati.
        quoto tr? tutte quelle fatte fino ad ora credo sia la meglio assortita e meglio organizzata

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yoshi55 View Post
          quoto tr? tutte quelle fatte fino ad ora credo sia la meglio assortita e meglio organizzata
          Beh, anche quella di InMoto ad Almeria non scherzava...non foss'altro che per il numero delle moto provate!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by stradivari View Post
            Mi impongo: basta cazzate!!!
            E consegnatemi questa BMW, poffarbacco!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Guru View Post
              E consegnatemi questa BMW, poffarbacco!
              Non mi passa un attimo...e manca ancora più di un mese!!!
              Last edited by stradivari; 17-02-10, 10:11.

              Comment


              • Font Size
                #37
                A me la prova piace,il succo ? cmq che Aprilia e Bmw sono cmq molto vicine mentre la Yamaha ? indietro in modo + consistente.La prova al banco fa capire che nella Bmw la coppia c'? eccome,altro che solo allungo!

                Detto questo,ok che i best lap li ha fatti il pilota,ma va notato che per la prima volta la Bmw ? stata confrontata con le altre senza il fantomatico TC...
                e usando solo l'ABS di cui tra l'altro si parla mooolto bene..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Borto-x View Post
                  A me la prova piace,il succo ? cmq che Aprilia e Bmw sono cmq molto vicine mentre la Yamaha ? indietro in modo + consistente.La prova al banco fa capire che nella Bmw la coppia c'? eccome,altro che solo allungo!

                  Detto questo,ok che i best lap li ha fatti il pilota,ma va notato che per la prima volta la Bmw ? stata confrontata con le altre senza il fantomatico TC...
                  e usando solo l'ABS di cui tra l'altro si parla mooolto bene..
                  Il "va sottolineato che Pedersoli ha preferito non utilizzare il controllo di trazione durante la sessione cronometrata preferendo gestire personalmente l'erogazione del quattro cilindri tedesco." non fa' capire quanto influiva in questa prova il tc o se addirittura, nel caso di un pilota smaliziato, creava qualche "problema"

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Blundik View Post
                    Il "va sottolineato che Pedersoli ha preferito non utilizzare il controllo di trazione durante la sessione cronometrata preferendo gestire personalmente l'erogazione del quattro cilindri tedesco." non fa' capire quanto influiva in questa prova il tc o se addirittura, nel caso di un pilota smaliziato, creava qualche "problema"
                    Questo ? vero,ma dimostra che la moto va bene anche senza nelle mani giuste quindi ? un progetto buono sotto tutti i punti di vista e non solo motoristicamente..come del resto ? anche l'apriliozzo Poi nell'uso amatoriale il TC ? solo un valore aggiunto,non certo una cosa negativa indi questa prova da un lato dice che la potenza non ? tutto e che l'aprilia pur con parecchi cv in meno ? cmq li,diciamo alla pari,perch? se qui ? davanti potrebbe essere dietro su piste veloci.Ma sfata due voci negative nei confronti della Bmw: 1 tutto motore niente ciclistica 2 niente coppia..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Si la prova mi sembra completa...e soprattutto finalmente utile a svelare non improbabili vincitrici di coppe del nonno ma a descrivere le caratteristiche dei mezzi s? da agevolare il lettore nell'acquisto di una moto del genere.
                      Sarebbe stato il massimo se ci fossero state anche le altre concorrenti dirette e se si fosse svolta su qualche pista italiana pi? pregnante rispetto ai 3,4 Km di Cartagena.
                      Con la bella stagione queste comparative non tarderanno ad arrivare...
                      Se poi devo dirla tutta 1-2 secondi per noi significano nulla.
                      Sono abbondantemente recuperabili ,nel campo amatoriale,dal felling che una moto treasmette rispetto ad un'altra.
                      Insomma,oggi,con qualsiasi iper non si sbaglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Borto-x View Post
                        ...ma sfata due voci negative nei confronti della Bmw: 1 tutto motore niente ciclistica 2 niente coppia...
                        Quoto al 100%...ed aggiungo, nonostante la presenza del catalizzatore sta moto non ha un buco di erogazione ai medi neppure a pagarlo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Blundik View Post
                          ...insomma, oggi, con qualsiasi iper non si sbaglia
                          Esatto...a noi le comparative servono per capire il carattere dei mezzi!
                          A me piacciono le moto stabili, anche se un po' fisiche...guido meglio quelle, per cui voglio che la rivista mi sveli quale tra le 1000 in commercio possiede questa carateristica. Se poi la moto in questione mi piace anche esteticamente (non sono per "le belle dentro") allora posso anche acquistarla!
                          Inutile che compri una moto sveltissima nei cambi di direzione...tanto con la mole che mi ritrovo non sarò mai un gatto nello stretto, per cui...
                          Last edited by stradivari; 17-02-10, 10:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Borto-x View Post
                            Questo ? vero,ma dimostra che la moto va bene anche senza nelle mani giuste quindi ? un progetto buono sotto tutti i punti di vista e non solo motoristicamente..come del resto ? anche l'apriliozzo Poi nell'uso amatoriale il TC ? solo un valore aggiunto,non certo una cosa negativa indi questa prova da un lato dice che la potenza non ? tutto e che l'aprilia pur con parecchi cv in meno ? cmq li,diciamo alla pari,perch? se qui ? davanti potrebbe essere dietro su piste veloci.Ma sfata due voci negative nei confronti della Bmw: 1 tutto motore niente ciclistica 2 niente coppia..
                            Senza dubbio,Bmw e' una ottima moto che ha benificiato anche di un'ottima immagine.
                            Come penso sia pacifico affermare che l'equilibrio dinamico della Rsv sia ai massimi livelli.
                            Questo oramai e' un dato certo visto che in ogni pista in cui si sono svolte le comparative,sia con factory sia con r ,tutti itester che l'hanno utilizzata non ha mostrato difficolta' tanto da essere sempre in linea con Bmw.
                            Credo che alla luce di tutto cio' definirla"difficile" sia un errore

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Si esatto,le moto a questo punto so tutte bone!
                              ..si tratta di decidere quella che soddisfa di + dinamicamente ed esteticamente,
                              secondo le proprie preferenze..

                              In definitiva però una cosa deve essere chiara,Aprilia e Bmw oggi sono il top,entrambe un gradino sopra le altre,pur con due filosofie diverse..
                              A me per esempio (e sono studente quindi resta un esempio) piacciono entrambe,ma quando sono andato a vedere la Bmw mi è piaciuta davvero tanto e se urla davvero come sembra....mmmmmmm
                              Intanto spero che mi chiamino per la prova del Mugello..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Docste View Post
                                Bella prova


                                Ultrone l'ha letta?

                                NO! E speriamo neanche lo faccia se no si riparte con la telenovela.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X