Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ma ultrone ha letto? nella sezione yamaha nessuno risponde...incredibile...però da quanto si vede non è che poi sta r1 a livello di motore sia messa male anzi....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by stradivari View Post
      E' stata fatta...su una moto con 16 Km di vita...adesso la cerco e posto il grafico!!!
      Non lo trovo...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ottima la UltR1

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by andyp View Post
          ma ultrone ha letto? nella sezione yamaha nessuno risponde...incredibile...per? da quanto si vede non ? che poi sta r1 a livello di motore sia messa male anzi....
          non ? sicuramente una moto malvagia anzi...
          per? credo che paghi un p? troppo in pista la sua vocazione all l'uso stradale oltre che le abbondanti dimensioni/peso bisogna aggiungere la solita carenza tipica jap a livello sospensioni

          Comment


          • Font Size
            #65
            Non discuto della potenza e del fatto che ora la BMW sia la piu potente, sinceramente trovo molto difficile ottenere quella potenza specifica reale a cos? bassi giri, anche perch? vedendo le curve del grafico non mi sembra poi tanto male ai medio bassi...

            Concludendo mi sembra strano avere 185 cv reali a nemmeno 13000 giri, se fossero stati raggiunti a 14000 mi sembrava piu consono...

            Ci? nonostante puo anche darsi che BMW abbia fatto il miracolo di ottenere una cos? alta potenza specifica ad un numero di giri non spropositato, favorendo cos? la guidabilit? anche su strada...

            Io cmq sono convinto che la potenza reale della tedesca non sia di 20 cv in piu delle sue rivali ma si attesti sulla decina, che ? cmq un gran risultato ma piu realistico, cosa che dico solo e soltanto analizzando i giri motore, visto che il limite per un aspirato ? molto piu alto e 185 cv/l sono in se stessi realisti e quindi realizzabili...

            L'unico mio appunto ? il num di giri in cui si realizzano tot cavalli, ma puo essere avvenuto il miracolo...

            Comment


            • Font Size
              #66
              con scarico

              Last edited by dEUS; 17-02-10, 11:43.

              Comment


              • Font Size
                #67
                originale






                discussione qua http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=418910

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by dEUS View Post
                  con scarico

                  Fa impressione anche la regolarit? di funzionamento...0 buchi o flessioni!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by stradivari View Post
                    PS: dalle predette curve di potenza e coppia ho notato una cosa...la S1000RR non ha una coppia merdosa come si ? sempre detto, anzi!
                    Te l'avevo detto che tira forte anche sotto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Fa impressione anche la regolarit? di funzionamento...0 buchi o flessioni!!!

                      nell'altra discussione era uscita la questione della troppa differenza tra cv ruota e albero, io ci capisco poco, se qualcuno mi pu? illuminare, magari ? na sciocchezza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by skiter View Post
                        Te l'avevo detto che tira forte anche sotto
                        Infatti...quando qualcuno l'aveva definita "una gallina vecchia nella erogazione in basso" mi stupivo che dalla prova di InMoto era risultata la 1000 con le migliori doti di ripresa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Non discuto della potenza e del fatto che ora la BMW sia la piu potente, sinceramente trovo molto difficile ottenere quella potenza specifica reale a cos? bassi giri, anche perch? vedendo le curve del grafico non mi sembra poi tanto male ai medio bassi...
                          Infatti ha stupito anche me ero convinto di trovare una moto morta sotto e invece si muove eccome pensa che partendo in seconda da 2000 giri il K5 mette una ruota davanti per poche decine di metri e poi il BMW, tirata tutta la seconda, se ne va

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by CBREVO View Post
                            Non discuto della potenza e del fatto che ora la BMW sia la piu potente, sinceramente trovo molto difficile ottenere quella potenza specifica reale a cos? bassi giri, anche perch? vedendo le curve del grafico non mi sembra poi tanto male ai medio bassi...
                            Non ti sembra male perch? assieme alle altre 2 sono le 3 MENO COPPIOSE in basso...



                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Scusate ma io sapevo che c'e' una certa percentuale di scarto sulla potenza, se la moto non rientra nel range previsto da [dato dichiarato - x%, dato dichiarato + x%] si puo' chiedere la sostituzione. Se si rientra nel range ma vicino al limite inferiore si e' stati sfortunati...
                              A, mi pareva che l'X% fosse 5, ma non ne sono sicuro
                              Last edited by TarTaRo; 17-02-10, 12:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Scusate ma io sapevo che c'e' una certa percentuale di scarto sulla potenza, se la moto non rientra nel range previsto da [dato dichiarato - x%, dato dichiarato + x%] si puo' chiedere la sostituzione. Se si rientra nel range ma vicino al limite inferiore si e' stati sfortunati...
                                A, mi pareva che l'X% fosse 5, ma non ne sono sicuro
                                Non ne ho idea ma fosse davvero il 5% basta dichiarare 177 CV e rientrano tutte da 168 a 186 CV.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X