Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by stradivari View Post
    Beh, anche quella di InMoto ad Almeria non scherzava...non foss'altro che per il numero delle moto provate!
    Numero di moto, gomme e piloti...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Non avevo mai visto rullate con cos? tanto divario, qui parlano di 170 cv ruota che sono un risultato ottimo cmq ma ben lontani dai 185 cv verificati da altri...

      E questo banco non mi sembra avaro, visto che R1 e RSV4 si attestano su valori gi? verificati...

      Quindi bisogna sapere se questo esemplare di S1000RR ? sfigato o gli altri esemplari piu pompati di quelli che verranno poi venduti, o semplicemente verificati con banchi farlocchi...

      Va bene 5 cv fra un banco e l'altro, ma 15 di differenza mi sembrano troppi e io avrei dubbi nel merito...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by CBREVO View Post
        Non avevo mai visto rullate con così tanto divario, qui parlano di 170 cv ruota che sono un risultato ottimo cmq ma ben lontani dai 185 cv verificati da altri...

        E questo banco non mi sembra avaro, visto che R1 e RSV4 si attestano su valori già verificati...

        Quindi bisogna sapere se questo esemplare di S1000RR è sfigato o gli altri esemplari piu pompati di quelli che verranno poi venduti, o semplicemente verificati con banchi farlocchi...

        Va bene 5 cv fra un banco e l'altro, ma 15 di differenza mi sembrano troppi e io avrei dubbi nel merito...
        La RSV4 ha dato 154 cv alla ruota (almeno 6 in meno di quanto solitamente sviluppa)...per cui un po' avaro lo era sto banco!
        Per la S1000RR hanno in più subito premesso che il motore era legato per la "giovane età del mezzo"...per cui hanno immediatamente evidenziato che i dati numerici non erano da tenersi in considerazione!
        Last edited by stradivari; 17-02-10, 11:48.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stradivari View Post
          Beh, anche quella di InMoto ad Almeria non scherzava...non foss'altro che per il numero delle moto provate!
          motocilcismo di marzo far? una prova con tutte le 1000 supersportive compresa mv e udite udite ducati 1198 r 38 mila euro di manifattura italiana
          mi sa che a borgo panigale si sono un attimo incazzati...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by yoshi55 View Post
            motocilcismo di marzo farà una prova con tutte le 1000 supersportive compresa mv e udite udite ducati 1198 r 38 mila euro di manifattura italiana
            mi sa che a borgo panigale si sono un attimo incazzati...
            Quanto mi fanno girare le palle quando mandano la R non potete capire...



            ... per me è un'ammissione di sconfitta del modello "per tutti", niente più.

            Last edited by MiKiFF; 17-02-10, 11:52.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by yoshi55 View Post
              motocilcismo di marzo far? una prova con tutte le 1000 supersportive compresa mv e udite udite ducati 1198 r 38 mila euro di manifattura italiana
              mi sa che a borgo panigale si sono un attimo incazzati...
              potevano mandare stoner a sto punto no?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by yoshi55 View Post
                motocilcismo di marzo far? una prova con tutte le 1000 supersportive compresa mv e udite udite ducati 1198 r 38 mila euro di manifattura italiana
                mi sa che a borgo panigale si sono un attimo incazzati...
                E gi?...tra l'altro la pista sembra essere velocissima con un super rettilineo da 300 Kn/h...per? piove a dirotto e ci sono 3 gradi...per cui, visto che hanno affittato la pista per 3 giorni, non ? detto che sta mega comparativa alla fine si faccia!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Quanto mi fanno girare le palle quando mandano la R non potete capire...



                  ... per me ? un'ammissione di sconfitta del modello "per tutti", niente pi?.

                  Quoto al 100%...e l'ho detto anche, in tempi non sospetti, quando da possessore di 1098R mi incazzavo perch? Ducati aveva, con un cambio regolamentare che eliminava il limite degli ? 21.000, iscritto nel mondiale STK la 1098R e non la 1098S.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Quanto mi fanno girare le palle quando mandano la R non potete capire...



                    ... per me ? un'ammissione di sconfitta del modello "per tutti", niente pi?.

                    no comment...
                    mi ricordano un p? la pubblicit? che f? cos?: bonciboncibonbonbon
                    ti piace vincere facile?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bananarama View Post
                      potevano mandare stoner a sto punto no?
                      Stoner per Ducati
                      Spies per Yamaha
                      Biaggi per Aprilia
                      Xaus per BMW
                      ...esito prova: la BMW si ? ritirata dalla sfida perch? ha potuto percorrere, non rotolando su se stessa, solo due curve del primo giro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by stradivari View Post
                        E gi?...tra l'altro la pista sembra essere velocissima con un super rettilineo da 300 Kn/h...per? piove a dirotto e ci sono 3 gradi...per cui, visto che hanno affittato la pista per 3 giorni, non ? detto che sta mega comparativa alla fine si faccia!
                        confermo la prova potrebbe non farsi causa pioggia...
                        per quello che ducati ha mandato la 1198

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Stoner per Ducati
                          Spies per Yamaha
                          Biaggi per Aprilia
                          Xaus per BMW
                          ...esito prova: la BMW si ? ritirata dalla sfida perch? ha potuto percorrere, non rotolando su se stessa, solo due curve del primo giro!
                          Ahahahaahahaha!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Quoto al 100%...e l'ho detto anche, in tempi non sospetti, quando da possessore di 1098R mi incazzavo perch? Ducati aveva, con un cambio regolamentare che eliminava il limite degli ? 21.000, iscritto nel mondiale STK la 1098R e non la 1098S.
                            La stk,per interpretarla,ha bisogno di piu' filtri di quando si analizza una sbk
                            La sbk,praticamente si parla di prototipi,con l'unico vantaggio che essendo prodotte dalle case si ha la certezza che sul mercato potrebbero essere in fututo utilizzate le esperienze accumulate.
                            La stk con la storia dei pezzi che vengono omologati si finisce per avere delle moto distanti anni luce da quelle vendute.
                            Legame che lo stesso regolamento vorrebbe fosse piu' diretto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by stradivari View Post
                              La RSV4 ha dato 154 cv alla ruota (almeno 6 in meno di quanto solitamente sviluppa)...per cui un po' avaro lo era sto banco!
                              Per la S1000RR hanno in pi? subito premesso che il motore era legato per la "giovane et? del mezzo"...per cui hanno immediatamente evidenziato che i dati numerici non erano da tenersi in considerazione!
                              Son curioso di vedere una rullata di una S1000RR di qualche utente del forum...


                              Secondo me ? troppo difficile ottenere tutti quei cv a cos? bassi giri, nemmeno 13000 giri per 185 cv/l reali secondo il mio modestissimo parere sono attualmente improponibili...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Son curioso di vedere una rullata di una S1000RR di qualche utente del forum...


                                Secondo me ? troppo difficile ottenere tutti quei cv a cos? bassi giri, nemmeno 13000 giri per 185 cv/l reali secondo il mio modestissimo parere sono attualmente improponibili...
                                E' stata fatta...su una moto con 16 Km di vita...adesso la cerco e posto il grafico!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X