Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ma qualcuno qui che la sa sta cosa c'e' di sicuro...
    Io l'ho letta qui.. forse MacTwin ne parlava..

    Comment


    • Font Size
      #77
      tartaro il limite ammesso è del 4% in più o meno (significa che tra un motore assolutamente perfetto ed il peggiore non può esserci un divario superiore all'8%).
      I teoria la cosa è impugnabile ma in pratica diventa difficoltosa perché come sempre i riferimenti dei banchi dinamometrici cambiano da modello a modello, da correzione a correzione, per condizioni meteo, per pneumatici e via e via.
      La potenza dichiarata è solitamente DIN e nelle migliori condizioni possibili con un motore diciamo perfetto, per cui è plausibile aspettarsi...solo peggio.
      E' assolutamente improbabile che si riesca a comprare un modello che rispecchia quanto dichiarato, a meno di non trovare un esemplare giornalisti...nel qual caso le sorprese potrebbero essere inverse .

      Non ho letto la prova e manco la leggo perché son diventato vecchio e troppo insofferente per sostenere sterili discussioni tra tifosi con il centimetro a misurarselo, e trovo che le prove delle riviste non siano esaltate a dovere.
      Cavolo ragazzi le riviste con le prove sono una manna per l'intestino, al diavolo le prugne, la crusca...una bella prova e via, si va di corpo con un piacere che una volta era riservato solo alla contemplazione di Topolino!

      Basta con le scritte sulle bombolette della schiuma da barba e degli shampoo (anche perchè come potrete immaginare quest'ultimo a casa mia...beh non ha molto senso), basta con l'inserto del giornale dove l'unica cosa interessante è la pubblicità di un paio di calze su una gnocca che ispira all'onanismo (del fatto che pubblicizzino calze ci si rende conto solo finito tutto).
      Basta con quotidiani difficilissimi da sfogliare e che ti lasciano il nero sulle dita (tossico) rischiando di farti l'uccello nero quando fai il bidè (è solo tintura non sperate si allunghi..).

      VIVA LE RIVISTE CON LE PROVE!!! xxxxxxxxxxxx ...basta la parola!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MacTwin View Post
        ...Basta con quotidiani difficilissimi da sfogliare e che ti lasciano il nero sulle dita (tossico) rischiando di farti l'uccello nero quando fai il bid? (? solo tintura non sperate si allunghi..).

        VIVA LE RIVISTE CON LE PROVE!!! xxxxxxxxxxxx ...basta la parola!

        Mi son ribaltato

        Cmq insomma il limite c'e'..

        Comment


        • Font Size
          #79
          mi sembra una prova fatta con seriet?. e anche i valori al banco sembrano reali.

          si parla di moto ?3 con catalizzatore!!

          indubbio che sul giro BMW e Aprilia si equivalgono, il resto insegue... curioso anche io se in pista ci fosse stata la MV.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by stradivari View Post
            Non mi passa un attimo...e manca ancora pi? di un mese!!!
            ragazzi, mi sa che sar? io il primo a farvi un report (dal muggio il 24/3) perch? probabilmente la ritirer? fra un paio di settimane (dotazione elttronica completa, akra e pedane). A proposito Stradivari alla fine ho preso anche la rr card cambiando il finanziamento.
            Ma secondo voi, a parte quello che dice il tester nella prova, il traction controlo funziona comunque nella modalit? slik? Nel senso che si pu? smanacciare per assurdo anche nel punto di corda?
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by fabiocane View Post
              ragazzi, mi sa che sar? io il primo a farvi un report (dal muggio il 24/3) perch? probabilmente la ritirer? fra un paio di settimane (dotazione elttronica completa, akra e pedane). A proposito Stradivari alla fine ho preso anche la rr card cambiando il finanziamento.
              Ma secondo voi, a parte quello che dice il tester nella prova, il traction controlo funziona comunque nella modalit? slik? Nel senso che si pu? smanacciare per assurdo anche nel punto di corda?
              ciao
              prova!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by fabiocane View Post
                ragazzi, mi sa che sar? io il primo a farvi un report (dal muggio il 24/3) perch? probabilmente la ritirer? fra un paio di settimane (dotazione elttronica completa, akra e pedane). A proposito Stradivari alla fine ho preso anche la rr card cambiando il finanziamento.
                Ma secondo voi, a parte quello che dice il tester nella prova, il traction controlo funziona comunque nella modalit? slik? Nel senso che si pu? smanacciare per assurdo anche nel punto di corda?
                ciao
                A funzionare funziona anche in modalit? slick...su quanto ti permetta di smanacciare quello dovrai dircelo tu con il tuo report!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Se non avete il cuore di stendervi e sfasciare la motina potete sempre aspettare il mio di report, se non gliene faccio esplodere un paio non torno a casa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Se non avete il cuore di stendervi e sfasciare la motina potete sempre aspettare il mio di report, se non gliene faccio esplodere un paio non torno a casa...
                    ma ora un po' di coraggio l'avrai perso no ?
                    Non stai per diventare papa' ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by stradivari View Post
                      A funzionare funziona anche in modalit? slick...su quanto ti permetta di smanacciare quello dovrai dircelo tu con il tuo report!!!
                      magari nel forum c'? qualcuno che l'ha gi? provata in pista...intendo dire a parte i giornalisti e pochi altri. Mio cugino (giornalista sportivo) l'ha provata ma mi ha detto che non ? arrivato al punto di osare pi? di tanto in piega. Mi ha detto anche che in staccata si muove un p? e secondo lui va sistemata bene come assetto, per il resto una buona moto. E' inutile dire invece che ha avuto parole entusiastiche per la rsv factory (folgorazione al primo giro!).

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ma che telaio deve avere la RSV4 per dare mezzo secondo in 20 di curve?
                        I krukki hanno molto da imparare, baster? una manciata di cv in piu' ed orevu? come in SBK del resto.
                        Su strada l'arma totale sar? la Tuono V4 ,in pista conta solo il manico
                        Last edited by MaXX; 17-02-10, 15:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by MaXX View Post
                          Ma che telaio deve avere la RSV4 per dare mezzo secondo in 20 di curve?
                          I krukki hanno molto da imparare, basterà una manciata di cv in piu' ed orevuà come in SBK del resto.
                          Su strada l'arma totale sarà la Tuono V4 ,in pista conta solo il manico
                          Alla luce di codesto utilissimo intervento che dire...beh, se guardiamo la SBK davanti ad Aprilia (e ovviamente BMW) ci sono, nell'ordine:
                          - Ducati
                          - Yamaha
                          - Honda
                          Last edited by stradivari; 17-02-10, 15:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Alla luce di codesto utilissimo intervento che dire...beh, se guardiamo la SBK davanti ad Aprilia (e ovviamente BMW) ci sono, nell'ordine:
                            - Ducati
                            - Yamaha
                            - Honda
                            La replica credo sia tanto utile, quanto esatta. In SBK Aprilia ha se nn il migliore uno dei migliori pacchetti propulsore elettronica, mentre BMW arranca...
                            Questo per dire che Aprilia ha la possibilità di aumentare la potenza dei V4 di serie in tempi brevi, se vorrà, ed i Krukki dovranno rifare il comparto telaio sosp. per starle dietro.

                            PS.
                            Non c'è bisogno di scaldarsi quando nn la si pensa allo stesso modo
                            Last edited by MaXX; 17-02-10, 16:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              ma ora un po' di coraggio l'avrai perso no ?
                              Non stai per diventare papa' ?
                              Questo ancora non lo so ma ipotizzando una tale evenienza come già detto ho fatto apposta l'assicurazione sulla vita per sbloccami il cervello...



                              ... poi kmq le vie di fuga del mugello sono molto confortevoli, te le consiglio.

                              Last edited by MiKiFF; 17-02-10, 16:07.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Questo ancora non lo so ma ipotizzando una tale evenienza come gi? detto ho fatto apposta l'assicurazione sulla vita per sbloccami il cervello...



                                ... poi kmq le vie di fuga del mugello sono molto confortevoli, te le consiglio.


                                buahahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X