Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIKI's Full Day Track Test: -5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz
    non avevo inteso, auguroni per il nuovo arrivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Mi sento di famiglia

Di nuovo auguri... sciammanato
      sono stato chiamato?

auguri MiKiFF

Comment

• Font Size
        minchia che report???

Ho provato a chiamare IL KRUKKEN... c'è una signorina tedesca che risponde

Comment

• Font Size
          bel report e complimenti per il pargolo...
          ma la mappa slick che roba e'? e perche' non l'hai provata?

io sono domani al muggio a provare la moto ma di sicuro sara' un inculata...gia' mi immagino un tizio davanti e dietro tutti ai due allora...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post

io sono domani al muggio a provare la moto ma di sicuro sara' un inculata...gia' mi immagino un tizio davanti e dietro tutti ai due allora...
            Simo so che farai fatica a stagli dietro se vanno cos? forte, te cerca di fare del tuo meglio

Comment

• Font Size
              Per attivarla occorre inserire uno spinotto sotto la sella. E' la configurazione pi? "spinta" e fra l'altro disattiva l'abs al posteriore.

Comment

• Font Size
                Complimenti per il report e soprattutto per aver spiegato in parole semplici la natura del DTC e il suo redditizio funzionamento in pista.
                Come hai detto il futuro è arrivato, quindi o ci si allinea o si rimane fuori è da un pò che dico che i jap si devono svegliare in fretta altrimenti la vedo dura tenere botta alla concorrenza. (e i numeri parlano da soli).
                Anche l'Aprilia si stà attrezzando per fare lo stesso passo che ha compiuto Bmw ( in più adesso hanno anche il riferimento per migliorare, magari...).

Complimenti per il bimbo
                Last edited by gsx 1000 dami; 07-04-10, 17:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Guru View Post
                  Per attivarla occorre inserire uno spinotto sotto la sella. E' la configurazione pi? "spinta" e fra l'altro disattiva l'abs al posteriore.
                  Ma il DTC rimane cmq attivo?

Comment

• Font Size

Devi dichiararti velocissimo come ha fatto mio fratello e vai in un gruppo dove l?apripista spinge...

... ah, consiglio appena accesa la moto di premere piu? volte mode sul blocchetto destro per inserire la mappa RACE.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                      Ma il DTC rimane cmq attivo?
                      Si certo ma dovrebbe permettere un maggiore pattinamento oltre che disinserirsi completamente a moto poco piegata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        ... ah, consiglio appena accesa la moto di premere piu? volte mode sul blocchetto destro per inserire la mappa RACE.

Gi? sperimentato in passato per la prova del KR1200 a Monza sul setting sospensioni....

riprover?, sempre a Monza, con l'S1000rr... pi? o meno andranno uguali

Comment

• Font Size
                          Si certo ma dovrebbe permettere un maggiore pattinamento oltre che disinserirsi completamente a moto poco piegata...

Cavolo impressionante!!!!, pensavo lo escludesse del tutto. Ma perch? non farla provare per chi si dichiara con ottima esperienza.

Ho capito, forse vogliono lasciare un punto interrogativo per un probabile futuro acquisto

Comment

• Font Size
                            Devi dichiararti velocissimo come ha fatto mio fratello e vai in un gruppo dove l?apripista spinge...

ah cazz...si puo' dichiarare di essere veloci?
                            anche se mi pare strano visto che mi hanno gia detto che ho il turno dalle 16:20 alle 16:40 e non credo mi facciano cambiare...

p.s. grazie per il cheat.. spingero' mode come un forsennato..

Comment

• Font Size
                              ah cazz...si puo' dichiarare di essere veloci?
                              anche se mi pare strano visto che mi hanno gia detto che ho il turno dalle 16:20 alle 16:40 e non credo mi facciano cambiare...

p.s. grazie per il cheat.. spingero' mode come un forsennato..
                              Il turno e? quello ma in pista ci sono contemporaneamente 4 gruppi con rispettivo apripista...

Comment

• Font Size
                                ah ok.... buono a sapersi... thanks

Comment

X
                                Working...
                                X