Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti per il report e soprattutto per aver spiegato in parole semplici la natura del DTC e il suo redditizio funzionamento in pista.
Come hai detto il futuro è arrivato, quindi o ci si allinea o si rimane fuori è da un pò che dico che i jap si devono svegliare in fretta altrimenti la vedo dura tenere botta alla concorrenza. (e i numeri parlano da soli).
Anche l'Aprilia si stà attrezzando per fare lo stesso passo che ha compiuto Bmw ( in più adesso hanno anche il riferimento per migliorare, magari...).
Devi dichiararti velocissimo come ha fatto mio fratello e vai in un gruppo dove l?apripista spinge...
... ah, consiglio appena accesa la moto di premere piu? volte mode sul blocchetto destro per inserire la mappa RACE.
ah cazz...si puo' dichiarare di essere veloci?
anche se mi pare strano visto che mi hanno gia detto che ho il turno dalle 16:20 alle 16:40 e non credo mi facciano cambiare...
p.s. grazie per il cheat.. spingero' mode come un forsennato..
ah cazz...si puo' dichiarare di essere veloci?
anche se mi pare strano visto che mi hanno gia detto che ho il turno dalle 16:20 alle 16:40 e non credo mi facciano cambiare...
p.s. grazie per il cheat.. spingero' mode come un forsennato..
Il turno e? quello ma in pista ci sono contemporaneamente 4 gruppi con rispettivo apripista...
Comment