Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...un uccellino mi ha detto di leggere Superbike di giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    veramente vengono fuori cose interessanti anche rispetto a Gixxer e R1...


    onesto? prenderei una jap qualsiasi con l'elettronica e l'estetica della BMW.
    Ah,beh,un dettaglio o poco piu...

    Comment


    • Font Size
      #62
      ieri sera mi sono guardato il dvd della prova e sinceramente vedere l' homeboard del s1000rr che inquadra il contagiri e contemporaneamente l' effetto audio del motore, quando si passano i 10/11 mila giri è incredibile, la lancetta del contagiri schizza fino a 14.000 senza esitazione .........sembra una R6 con 190 cv

      l' aprila è di persè una ottima moto

      ma la vera rivelazione secondo mè è l' MV che ha anche abbassato il prezzo di vendita e secondo mè a livello estetico rimane la + bella

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by livok5race View Post
        nel trofeo Bridgestone c'? un giornalista che corre con la s1000rr e arriva nelle prime posizioni....i primi due di solito sono Zerbo e Clementini.....
        clementini ha comprato s1000rr.......... vedremo!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          la voglio anch'io ca**arola...........

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by livok5race View Post
            la voglio anch'io ca**arola...........
            attualmente comprerei s1000rr.....anche se rsv4 ? molto pi? compatta bella e racing....ma x ora mi terr? il mio buon k5!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Leggendo la prova della RR non sapevo che sull'erogazione inficiasse anche l'angolo di inclinazione!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by JfK View Post
                Leggendo la prova della RR non sapevo che sull'erogazione inficiasse anche l'angolo di inclinazione!!!
                E' una vita che lo scrivo...sei poco attento

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by stradivari View Post
                  E' una vita che lo scrivo...sei poco attento
                  Pensavo che l'inclinometro influisse solo sul DTC... ecco perch? l'ultima volta in mappa sport ho dato full gas e la moto era ancora meno pronta...avevo il ginocchietto gi?...cmq roba da Motogp

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Sono cose che sono a disposizione di tutti da tempo immemore,basta cercarle... ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Sono cose che sono a disposizione di tutti da tempo immemore,basta cercarle... ;-)
                      Cosa??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by oronzo View Post
                        clementini ha comprato s1000rr.......... vedremo!!!
                        ci correr? nella gara del 27 giugno a Magione??

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by JfK View Post
                          Cosa??????
                          Intendevo le informazioni circa la gestione elettronica della vostra moto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by megatiker75 View Post
                            ... dovrebbe esserci la comparativa dove la BMW la fa da padrona... ma mi hanno detto di leggere attentamente la prova perch? vengono fuori cose molto interessanti sul confronto con lo ZX10R.
                            Qualcuno sa dirmi qualcosa in piu ? Fino a stasera non posso leggere la rivista
                            Compare verde,
                            a prescindere che una delle riviste pi? pessime nel panorama editoriale di settore italiano.

                            Maberick , Aigor, Alberto e soci , per me sono suzuki dipendenti .

                            La loro fortuna e' che la rivista di format inglese ,quindi un layout moderno , un display indovinato, poi loro inseriscono 4 cose italiane,usano linguaggio da smanettone cosi si si accapparrono il pubblico, e qui devo dire sono bravi.


                            Riguardo alle loro prove , a mio giudizio lasciano il tempo che trova.

                            Se vai a vedere negli anni lo stesso modello di moto , prima lo elogiano poi lo denigrano , puo' essere anche il contrario .

                            Il mio paragone e' la pista , due volte ho incrociato la s mille rr , ma di straordinaria potenza non l'ho vista .

                            Fino alla quinta eravano pressoche' identiche .
                            Discesa impiega normalissima .
                            Sparpi lo sa , perche lo tengo informato delle mie uscite in pista , e ci confrontiamo .


                            Superbike = suzuki

                            E con questo ti ho detto tutto.
                            Last edited by DAXENOX; 16-06-10, 10:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Intendevo le informazioni circa la gestione elettronica della vostra moto...
                              Mica tanto, dopo Strady sono stato io il primo qui su DDG a postare l'elettronica direttamente dai manuali operatore BMW. Ma dell'inclinometro che regolava l'erogazione dimmi dove l'hai letto. ..forse sul DTC...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Compare verde,
                                a prescindere che una delle riviste pi? pessime nel panorama editoriale di settore italiano.

                                Maberick , Aigor, Alberto e soci , per me sono suzuki dipendenti .

                                La loro fortuna e' che la rivista di format inglese ,quindi un layout moderno , un display indovinato, poi loro inseriscono 4 cose italiane,usano linguaggio da smanettone cosi si si accapparrono il pubblico, e qui devo dire sono bravi.


                                Riguardo alle loro prove , a mio giudizio lasciano il tempo che trova.

                                Se vai a vedere negli anni lo stesso modello di moto , prima lo elogiano poi lo denigano , puo' essere anche il contrario .

                                Il mio paragone e' la pista , due volte ho incrociato la s mille rr , ma di straordinaria potenza non l'ho vista .


                                Fino alla quinta eravano pressoche' identiche .
                                Discesa impiega normalissima .
                                Sparpi lo sa , perche lo tengo informato delle mie uscite in pista , e ci confrontiamo .


                                Superbike = suzuki

                                E con questo ti ho detto tutto.
                                Ancora con sti dubbi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X