Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR - Debutto al Rhem (Misano)
Collapse
X
-
-
Semmai ? il contrario...dopo che scrivi una comparsa di risposta di 90 pagine per controbattere ad una azione risarcitoria in tema di responsabilit? di amministratori e sindaci di una capogruppo quotata in borsa per atti di malagestio accompagnata da 16 faldoni di documenti...controbattere anche al pi? duro dei piloti ? facile come scartare una dietorella.Originally posted by tortix View PostStradivari, non ce la puoi fare contro Coki, lui ? un pilota, e come tale deve essere duro!!!
poi i suoi maestri sono un certo Blundik e Marione!
Per me possamo anche andare avanti sino a pagina 10.000 sotto questo profilo...siccome non devo controbattere per forza, rimango delle mie idee, rispetto le idee altrui perch? legittime quanto le mie, e, quindi, mi fermo qui...
Comment
-
ti arrendi?Originally posted by stradivari View PostSemmai ? il contrario...dopo che scrivi una comparsa di risposta di 90 pagine per controbattere ad una azione risarcitoria in tema di responsabilit? di amministratori e sindaci di una capogruppo quotata in borsa per atti di malagestio accompagnata da 16 faldoni di documenti...controbattere anche al pi? duro dei piloti ? facile come scartare una dietorella.
Per me possamo anche andare avanti sino a pagina 10.000 sotto questo profilo...siccome non devo controbattere per forza, rimango delle mie idee, rispetto le idee altrui perch? legittime quanto le mie, e, quindi, mi fermo qui...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSemmai ? il contrario...dopo che scrivi una comparsa di risposta di 90 pagine per controbattere ad una azione risarcitoria in tema di responsabilit? di amministratori e sindaci di una capogruppo quotata in borsa per atti di malagestio accompagnata da 16 faldoni di documenti...controbattere anche al pi? duro dei piloti ? facile come scartare una dietorella.
Corretto avere le proprie idee.. anche se i dati dimostrano che sono basate su convinzioni errate
Comment
-
come tu ci inZegni, hai usato troppe parole... quindi sai di aver torto qui come sopraOriginally posted by stradivari View PostSemmai ? il contrario...dopo che scrivi una comparsa di risposta di 90 pagine per controbattere ad una azione risarcitoria in tema di responsabilit? di amministratori e sindaci di una capogruppo quotata in borsa per atti di malagestio accompagnata da 16 faldoni di documenti...controbattere anche al pi? duro dei piloti ? facile come scartare una dietorella.
fottitene bellamente dei sindaci e preoccupati di Coki
Comment
X

Comment