Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR - Debutto al Rhem (Misano)
Collapse
X
-
-
'azz...Originally posted by CokiDrug View PostBasta saper estrapolare i dati dalle informazioni:
eliminando gli estremi (moto onnipotente dello stradi e stradale al secchio di live), la media delle impressioni, di chi ce l'ha e di chi l'ha incrociata in pista, ? che sia la migliore supersportiva del 2010

Comment
-
-
ehOriginally posted by CokiDrug View Postquella faccina dovrei usarla io con te
mi hai lasciato convincere che la broat broat bike fosse un aggeggio onesto anche nel 2010, invece ? obsoleta peggio del canchero V2*
*che per? a Binetto gira ancora pi? forte del V4
sono stato un furbett

* minchia, oltre che a valle pure a binetto?
ma "jugular" come la prende 'sta storia?
Comment
-
il k5, agonisticamente, ? stata una moto eccellente nel 2005... "storica" neanche a pensarciOriginally posted by jack View Posti kappacinquisti hanno l'unica moto che appena uscita ha dominato ovunque.....dall'endurance alla sbk a tutti i trofei maggiori e minori.....moto storica solo per tutto questo

Comment
-
Originally posted by elio View Posteh
sono stato un furbett

A binetto ci corre questo WE, ma cmq io non sono cos? certo che il calendario verr? rispettato cos? come comunicato alla FMI:
per me torneranno a correre a Vallelunga e a Binetto sino a quando i record della V2 non verranno demoliti
Comment
-
mmmOriginally posted by CokiDrug View Postper me torneranno a correre a Vallelunga e a Binetto sino a quando i record della V2 non verranno demoliti
vuoi dire che torneranno a valle e binetto anche con la moto 2011?

p.s. ma si è informato anche sulla possibilità di un eventuale cambio di marca?
Last edited by elio; 24-06-10, 10:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
l'unico cambio consentito dalla gestione colaninno ? quello dello sponsor: da aprilia racing ad alitaliaOriginally posted by elio View Postmmm

p.s. ma si ? informato anche sulla possibilit? di un eventuale cambio di marca?

Comment
-
vorresti dire che mi dovrei fidare di skiter?Originally posted by CokiDrug View PostBasta saper estrapolare i dati dalle informazioni:
eliminando gli estremi (moto onnipotente dello stradi e stradale al secchio di live), la media delle impressioni, di chi ce l'ha e di chi l'ha incrociata in pista, ? che sia la migliore supersportiva del 2010

Comment
-
Originally posted by elio View Posteh
sono stato un furbett

Originally posted by CokiDrug View PostA binetto ci corre questo WE, ma cmq io non sono cos? certo che il calendario verr? rispettato cos? come comunicato alla FMI:
per me torneranno a correre a Vallelunga e a Binetto sino a quando i record della V2 non verranno demoliti
Originally posted by elio View Postmmm

p.s. ma si ? informato anche sulla possibilit? di un eventuale cambio di marca?
IOriginally posted by giuseppe_d View Postqundi sta priglia V4...
non priglia?

M
P
I
K
K
A
T
E
V
I
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postvorresti dire che mi dovrei fidare di skiter?
skiter lo teniamo buono sebbene rappresenti un percentile poco indicativo, quello dei mediamente fermi che hanno sbagliato moto e avrebbero dovuto prendere la RT 1200.. perch? gi? la GS sarebbe troppo
Comment
X

Comment