Mamma mia che bella complimenti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stradi1000RR racing vers. 2014
Collapse
X
-
Con BoboOriginally posted by biaso1 View Postci vado spesso!! chi organizzava bobo o la promo???
c'eri per l'endurance con bobo??? una cosa stupenda
Di Endurance ne ho gi? fatte diverse anche se ultimamente preferisco guardarle e risparmiare un po' le gomme visto che a Rijeka giro 3 giorni
Comment
-
Ragazzi, con colpevole ritardo...vi aggiorno sull'esito della pistata di prova di domenica 16 marzo al Mugello.
Premetto subito che nonostante sia capitato di tutto alla fine ci sono riuscito...anche se non del tutto grazie a me.
Allora il primo ringraziamento va all'utente Caniggia...che mi ha salvato la giornata prestandomi la sua BMW dopo che ero rimasto a piedi dopo il primo turno di rodaggio...per i motivi di cui vi dir? a breve.
Inizio da sabato 15...parto da Milano con un po' di febbre...ed arrivo in albergo a Borgo San Lorenzo con 39!!!
Mi "dopo" con l'efferalgan e mi metto sotto le coperte (morivo di freddo).
La mattina ero distrutto ma la temperatura era ok...e poi avevo troppa voglia di provare la "nuova" moto (motore revisionato, nuova trasmissione e rapporti, nuova elettronica etc.).
Faccio il primo turno di rodaggio come consigliatomi (il motore comunque aveva gi? fatto il rodaggio al banco) e va tutto bene!
Inizio il secondo turno voglioso di spingere un po', per quanto, come si dice a Roma, avevo "un polmone solo"...faccio il primo giro e penso: cazzarola quanto va sta moto...ho messo un dente in meno di corona ma sembra spinga uguale a prima in uscita di curva.
Ho pensato troppo presto...passo per la seconda volta sul rettilineo e, nel 4^-5^...la moto rallenta clamorosamente...metto la sesta...va ancora di meno!!!
Sono attimi di terrore ma il motore gira comunque bene...penso dunque ad un problema elettronico (tipo qualche sensore del TC che legge male e "taglia").
Disattivo il TC e rientro in pista ma ? uguale se non peggio...la moto non va!!!
Torno ai box sconsolato e, per puro caso di che mi accorgo...che si era attappato il terminale di scarico con la lana di roccia!!!
Una fesseria dunque
Last edited by stradivari; 19-03-14, 19:06.
Comment
-
-
AzzOriginally posted by stradivari View PostRagazzi, con colpevole ritardo...vi aggiorno sull'esito della pistata di prova di domenica 16 marzo al Mugello.
Premetto subito che nonostante sia capitato di tutto alla fine ci sono riuscito...anche se non del tutto grazie a me.
Allora il primo ringraziamento va all'utente Caniggia...che mi ha salvato la giornata prestandomi la sua BMW dopo che ero rimasto a piedi dopo il primo turno di rodaggio...per i motivi di cui vi dir? a breve.
Inizio da sabato 15...parto da Milano con un po' di febbre...ed arrivo in albergo a Borgo San Lorenzo con 39!!!
Mi "dopo" con l'efferalgan e mi metto sotto le coperte (morivo di freddo).
La mattina ero distrutto ma la temperatura era ok...e poi avevo troppa voglia di provare la "nuova" moto (motore revisionato, nuova trasmissione e rapporti, nuova elettronica etc.).
Faccio il primo turno di rodaggio come consigliatomi (il motore comunque aveva gi? fatto il rodaggio al banco) e va tutto bene!
Inizio il secondo turno voglioso di spingere un po', per quanto, come si dice a Roma, avevo "un polmone solo"...faccio il primo giro e penso: cazzarola quanto va sta moto...ho messo un dente in meno di corona ma sembra spinga uguale a prima in uscita di curva.
Ho pensato troppo presto...passo per la seconda volta sul rettilineo e, nel 4^-5^...la moto rallenta clamorosamente...metto la sesta...va ancora di meno!!!
Sono attimi di terrore ma il motore gira comunque bene...penso dunque ad un problema elettronico (tipo qualche sensore del TC che legge male e "taglia").
Disattivo il TC e rientro in pista ma ? uguale se non peggio...la moto non va!!!
Torno ai box sconsolato e, per puro caso di che mi accorgo...che si era attappato il terminale di scarico con la lana di roccia!!!
Una fesseria dunque

quindi non hai pi? corso?
Comment
-
Non posso esimermi dall'inserire un mio commento (avendo letto praticamente tutta la discussione in maniera compulsiva, trattandosi della moto dei miei sogni, che rimarranno tali).Originally posted by stradivari View PostRagazzi, con colpevole ritardo...vi aggiorno sull'esito della pistata di prova di domenica 16 marzo al Mugello.
Premetto subito che nonostante sia capitato di tutto alla fine ci sono riuscito...anche se non del tutto grazie a me.
Allora il primo ringraziamento va all'utente Caniggia...che mi ha salvato la giornata prestandomi la sua BMW dopo che ero rimasto a piedi dopo il primo turno di rodaggio...per i motivi di cui vi dir? a breve.
Inizio da sabato 15...parto da Milano con un po' di febbre...ed arrivo in albergo a Borgo San Lorenzo con 39!!!
Mi "dopo" con l'efferalgan e mi metto sotto le coperte (morivo di freddo).
La mattina ero distrutto ma la temperatura era ok...e poi avevo troppa voglia di provare la "nuova" moto (motore revisionato, nuova trasmissione e rapporti, nuova elettronica etc.).
Faccio il primo turno di rodaggio come consigliatomi (il motore comunque aveva gi? fatto il rodaggio al banco) e va tutto bene!
Inizio il secondo turno voglioso di spingere un po', per quanto, come si dice a Roma, avevo "un polmone solo"...faccio il primo giro e penso: cazzarola quanto va sta moto...ho messo un dente in meno di corona ma sembra spinga uguale a prima in uscita di curva.
Ho pensato troppo presto...passo per la seconda volta sul rettilineo e, nel 4^-5^...la moto rallenta clamorosamente...metto la sesta...va ancora di meno!!!
Sono attimi di terrore ma il motore gira comunque bene...penso dunque ad un problema elettronico (tipo qualche sensore del TC che legge male e "taglia").
Disattivo il TC e rientro in pista ma ? uguale se non peggio...la moto non va!!!
Torno ai box sconsolato e, per puro caso di che mi accorgo...che si era attappato il terminale di scarico con la lana di roccia!!!
Una fesseria dunque
PRO: moto meravigliosa, in primis dal punto di vista tecnico. Forse avrei tentato di trovare un colore alternativo al rosso fluo che personalmente non amo molto ma che, altrettanto obbiettivamente, ? uno di quelli che si sposa meglio al grigio scuro opaco. La moto risulta comunque meravigliosa anche esteticamente, nonostante (per me) il rosso fluo, segno che ? davvero splendida, come grafica, abbinamenti di colori e componenti tecniche in evidenza.
Specie queste ultime, dal motore a tutto il resto, sono veramente da urlo! Non ho capito se i cerchi sono in magnesio o i suoi originali; in quest'ultimo caso sarebbe forse l'unico upgrade che farei (sostituire gli originali con quelli in magnesio, intendo).
Insomma, invidia maxima, ancor pi? considerando che, pur facendo il tuo stesso lavoro, non vado in pista (ed anche in moto in assoluto) dal 01.10.2005!!!!!!!!
Quindi son in piena astinenza; si sa mai che per il 10 anniversario faccia qualche pazzia
(Purtroppo ad oggi non credo..)
CONTRO: "attappato" non si pu? sentire, specie da te
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostNon posso esimermi dall'inserire un mio commento (avendo letto praticamente tutta la discussione in maniera compulsiva, trattandosi della moto dei miei sogni, che rimarranno tali).
PRO: moto meravigliosa, in primis dal punto di vista tecnico. Forse avrei tentato di trovare un colore alternativo al rosso fluo che personalmente non amo molto ma che, altrettanto obbiettivamente, ? uno di quelli che si sposa meglio al grigio scuro opaco. La moto risulta comunque meravigliosa anche esteticamente, nonostante (per me) il rosso fluo, segno che ? davvero splendida, come grafica, abbinamenti di colori e componenti tecniche in evidenza.
Specie queste ultime, dal motore a tutto il resto, sono veramente da urlo! Non ho capito se i cerchi sono in magnesio o i suoi originali; in quest'ultimo caso sarebbe forse l'unico upgrade che farei (sostituire gli originali con quelli in magnesio, intendo).
Insomma, invidia maxima, ancor pi? considerando che, pur facendo il tuo stesso lavoro, non vado in pista (ed anche in moto in assoluto) dal 01.10.2005!!!!!!!!
Quindi son in piena astinenza; si sa mai che per il 10 anniversario faccia qualche pazzia
(Purtroppo ad oggi non credo..)
CONTRO: "attappato" non si pu? sentire, specie da te
I cerchi sono gli originali...
Per il resto: confermo che la grafica ? studiata per consentire variazioni di colore alternative al rosso e che ogni tanto uno strafalcione fa allegria
Comment
X



Comment