Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradi1000RR racing vers. 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mamma mia che bella complimenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by biaso1 View Post
      ci vado spesso!! chi organizzava bobo o la promo???
      c'eri per l'endurance con bobo??? una cosa stupenda
      Con Bobo
      Di Endurance ne ho gi? fatte diverse anche se ultimamente preferisco guardarle e risparmiare un po' le gomme visto che a Rijeka giro 3 giorni

Comment

• Font Size
        Ragazzi, con colpevole ritardo...vi aggiorno sull'esito della pistata di prova di domenica 16 marzo al Mugello.
        Premetto subito che nonostante sia capitato di tutto alla fine ci sono riuscito...anche se non del tutto grazie a me.
        Allora il primo ringraziamento va all'utente Caniggia...che mi ha salvato la giornata prestandomi la sua BMW dopo che ero rimasto a piedi dopo il primo turno di rodaggio...per i motivi di cui vi dir? a breve.
        Inizio da sabato 15...parto da Milano con un po' di febbre...ed arrivo in albergo a Borgo San Lorenzo con 39!!!
        Mi "dopo" con l'efferalgan e mi metto sotto le coperte (morivo di freddo).
        La mattina ero distrutto ma la temperatura era ok...e poi avevo troppa voglia di provare la "nuova" moto (motore revisionato, nuova trasmissione e rapporti, nuova elettronica etc.).
        Faccio il primo turno di rodaggio come consigliatomi (il motore comunque aveva gi? fatto il rodaggio al banco) e va tutto bene!
        Inizio il secondo turno voglioso di spingere un po', per quanto, come si dice a Roma, avevo "un polmone solo"...faccio il primo giro e penso: cazzarola quanto va sta moto...ho messo un dente in meno di corona ma sembra spinga uguale a prima in uscita di curva.
        Ho pensato troppo presto...passo per la seconda volta sul rettilineo e, nel 4^-5^...la moto rallenta clamorosamente...metto la sesta...va ancora di meno!!!
        Sono attimi di terrore ma il motore gira comunque bene...penso dunque ad un problema elettronico (tipo qualche sensore del TC che legge male e "taglia").
        Disattivo il TC e rientro in pista ma ? uguale se non peggio...la moto non va!!!
        Torno ai box sconsolato e, per puro caso di che mi accorgo...che si era attappato il terminale di scarico con la lana di roccia!!!
        Una fesseria dunque
        Last edited by stradivari; 19-03-14, 19:06.

Comment

• Font Size
          troppi cavalli !!!!!!! anno distrutto la lana di roccia !!!!!!!!
          oppure il sabotaggio di DAX !!!!!!

Comment

• Font Size
            di a Peppo che ha esagerato :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Ragazzi, con colpevole ritardo...vi aggiorno sull'esito della pistata di prova di domenica 16 marzo al Mugello.
              Premetto subito che nonostante sia capitato di tutto alla fine ci sono riuscito...anche se non del tutto grazie a me.
              Allora il primo ringraziamento va all'utente Caniggia...che mi ha salvato la giornata prestandomi la sua BMW dopo che ero rimasto a piedi dopo il primo turno di rodaggio...per i motivi di cui vi dir? a breve.
              Inizio da sabato 15...parto da Milano con un po' di febbre...ed arrivo in albergo a Borgo San Lorenzo con 39!!!
              La mattina ero distrutto ma la temperatura era ok...e poi avevo troppa voglia di provare la "nuova" moto (motore revisionato, nuova trasmissione e rapporti, nuova elettronica etc.).
              Faccio il primo turno di rodaggio come consigliatomi (il motore comunque aveva gi? fatto il rodaggio al banco) e va tutto bene!
              Inizio il secondo turno voglioso di spingere un po', per quanto, come si dice a Roma, avevo "un polmone solo"...faccio il primo giro e penso: cazzarola quanto va sta moto...ho messo un dente in meno di corona ma sembra spinga uguale a prima in uscita di curva.
              Ho pensato troppo presto...passo per la seconda volta sul rettilineo e, nel 4^-5^...la moto rallenta clamorosamente...metto la sesta...va ancora di meno!!!
              Sono attimi di terrore ma il motore gira comunque bene...penso dunque ad un problema elettronico (tipo qualche sensore del TC che legge male e "taglia").
              Disattivo il TC e rientro in pista ma ? uguale se non peggio...la moto non va!!!
              Torno ai box sconsolato e, per puro caso di che mi accorgo...che si era attappato il terminale di scarico con la lana di roccia!!!
              Una fesseria dunque
              Azz
              quindi non hai pi? corso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post
                Azz
                quindi non hai pi? corso?
                Ho girato con la BMW di Caniggia

Comment

• Font Size
                  cos? hai consumato la sua
                  Ma non riuscivi a toglierla ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    cos? hai consumato la sua
                    Ma non riuscivi a toglierla ?
                    Impossibile toglierla tutta...
                    Comunque in Arrow si sono comportati in maniera encomiabile: mi hanno gi? spedito un terminale nuovo in garanzia

Comment

• Font Size
                      Comunque in Arrow si sono comportati in maniera encomiabile: mi hanno gi? spedito un terminale nuovo in garanzia
                      In arrow sono veramente al massimo della seriet? gentili e disponibili!!!!

Comment

• Font Size
                        Arrow... mica pizza e fichi... bene bene..

Comment

• Font Size
                          Era nuovo ?
                          Cmq bravi

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Una fesseria dunque
                            Non posso esimermi dall'inserire un mio commento (avendo letto praticamente tutta la discussione in maniera compulsiva, trattandosi della moto dei miei sogni, che rimarranno tali).

PRO: moto meravigliosa, in primis dal punto di vista tecnico. Forse avrei tentato di trovare un colore alternativo al rosso fluo che personalmente non amo molto ma che, altrettanto obbiettivamente, ? uno di quelli che si sposa meglio al grigio scuro opaco. La moto risulta comunque meravigliosa anche esteticamente, nonostante (per me) il rosso fluo, segno che ? davvero splendida, come grafica, abbinamenti di colori e componenti tecniche in evidenza.
                            Specie queste ultime, dal motore a tutto il resto, sono veramente da urlo! Non ho capito se i cerchi sono in magnesio o i suoi originali; in quest'ultimo caso sarebbe forse l'unico upgrade che farei (sostituire gli originali con quelli in magnesio, intendo).
                            Insomma, invidia maxima, ancor pi? considerando che, pur facendo il tuo stesso lavoro, non vado in pista (ed anche in moto in assoluto) dal 01.10.2005!!!!!!!! Quindi son in piena astinenza; si sa mai che per il 10 anniversario faccia qualche pazzia (Purtroppo ad oggi non credo..)

CONTRO: "attappato" non si pu? sentire, specie da te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Non posso esimermi dall'inserire un mio commento (avendo letto praticamente tutta la discussione in maniera compulsiva, trattandosi della moto dei miei sogni, che rimarranno tali).

PRO: moto meravigliosa, in primis dal punto di vista tecnico. Forse avrei tentato di trovare un colore alternativo al rosso fluo che personalmente non amo molto ma che, altrettanto obbiettivamente, ? uno di quelli che si sposa meglio al grigio scuro opaco. La moto risulta comunque meravigliosa anche esteticamente, nonostante (per me) il rosso fluo, segno che ? davvero splendida, come grafica, abbinamenti di colori e componenti tecniche in evidenza.
                              Specie queste ultime, dal motore a tutto il resto, sono veramente da urlo! Non ho capito se i cerchi sono in magnesio o i suoi originali; in quest'ultimo caso sarebbe forse l'unico upgrade che farei (sostituire gli originali con quelli in magnesio, intendo).
                              Insomma, invidia maxima, ancor pi? considerando che, pur facendo il tuo stesso lavoro, non vado in pista (ed anche in moto in assoluto) dal 01.10.2005!!!!!!!! Quindi son in piena astinenza; si sa mai che per il 10 anniversario faccia qualche pazzia (Purtroppo ad oggi non credo..)

CONTRO: "attappato" non si pu? sentire, specie da te

I cerchi sono gli originali...
                              Per il resto: confermo che la grafica ? studiata per consentire variazioni di colore alternative al rosso e che ogni tanto uno strafalcione fa allegria

Comment

X
                              Working...
                              X