Originally posted by doberman
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personalmente ho dato del LEI alla S1000 per 3-4 mesi poi ho iniziato a prenderci confidenza.
E qualche risultato buono iniziava ad arrivare.
Poi sono scivolato e seppur la caduta stupida il riparare la moto mi ha scoraggiato molto: Bmw ? cara
La moto ? sempre stata molto potente e amando la guida pulita e scorrevole
ho trovato molta difficolt? a sfruttare il potenziale
e combattere continuamente con impennate e derapate mi impediva di guidare come so fare.
Ecco che avere troppi cavalli nel mio caso ha peggiorato la guida.
Non mi vergogno a dirlo ma un p? mi spaventava...
e non parlo di velocit? pura.
Quindi il consiglio ?: mettetevi in buone mani per gestire questa moto
e l'elettronica ? fondamentale.
Io ho sbagliato a voler fare da solo e da quando ho messo l'HP con il Calibration
credo di essermi allontanato dai valori ideali.
Avevo lavorato anche il motore pur rimanendo in ambito Stock col risultato di avere 195 cv alla ruota...
per poi scoprire che con nemmeno 120 cv giro pi? veloce.
E onestamente mi sento anche pi? appagato: mi diverto di pi? a scorrere in curva
e staccare tempi che alcuni con la 1000 non riescono a fare
Originally posted by Torakiky
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Con l'HP le 4 mappe sono molto vicine e cambiano "solo" gli angoli di taglio del traction.
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